-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati conoscenza piattaforma


Elenco delle migliori vendite impiegati conoscenza piattaforma

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI TECNICI COMMERCIALI CITTA’ DI CASTELLO Ricerchiamo per azienda cliente su Città di Castello impiegati commerciali con ottima conoscenza della lingua francese. Si valutano figure residenti nella zona,si richiede minima esperienza all’interno dell’ufficio tecnico commerciale settore cartotecnico. Zona di lavoro Città di Castello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura con sede in Caserta seleziona impiegati. Si prediligono candidati che presentano la residenza in Caserta e provincia, stato di INOCCUPAZIONE, ottima conoscenza della lingua italiana, buone doti relazionali con il pubblico, disponibilità lavorativa pari a 8 ore lavorative. Si accettano anche candidati senza un esperienza lavorativa, in quanto ogni candidato avrà modo di ampliare le proprie conoscenze così da effettuare un percorso di crescita all’interno della stessa azienda. L’azienda inoltre si impegnerà ad offrire un contratto a norma di legge stipendiato. Per candidarsi inviare curriculum vitae e recapito telefonico reperibile.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda sita in Bari, si ricercano due impiegati che si occuperanno di contabilità aziendale. Ai candidati verranno affidate le seguenti mansioni: gestione archivi, registrazione delle fatture, archiviazione pratiche. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. Non si richiede esperienza pregressa nel settore. Si garantisce fisso mensile e contratto a norma di legge. Per la candidatura, inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia del lavoro seleziona, per azienda operante nel settore della telecomunicazione, n. 3 impiegati amministrativi per la sede di Bari. La risorsa, in fase di selezione, seguirà un corso di formazione retribuito che lo porterà alla conoscenza delle attività aziendali, smaltimento pratiche e registrazione fatture. Offresi fisso mensile con puntualità nei pagamenti, contratto a norma di legge. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in provincia di Bari. Ottimo utilizzo del Pc e del pacchetto office base (word, excel). Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Per il Lavoro, filiale di Fiumicino, ricerca IMPIEGATI/E DATA ENTRY per azienda del settore servizi. Le risorse si occuperanno dell'archiviazione di tutta la documentazione cartacea. Sono richiesti: o precisione e attenzione ai dettagli o rapidità in attività di archiviazione o buona conoscenza del Pacchetto Office o buone capacità relazionali e al lavoro in team o problem solving Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Ostia Lido (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Assunzioni immediate Global Economy Azienda che da anni opera nel settore delle UTILITY, amplia il proprio organico e seleziona: Impiegati Commerciali da inserire con assunzione diretta nel proprio organico, per la sede di Napoli (Centro Direzionale) Si richiede: Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni (9.30- 13.30 / 15.00- 19: 00) Capacità dialettiche Conoscenza dei sistemi informatici Problem Solving Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: FISSO mensile GARANTITO ad ore di lavoro Extra-Bonus e Provvigioni ai più alti livelli di mercato Formazione in sede ed affiancamento costante INQUADRAMENTO A NORMA Reale possibilità di crescita professionale Contesto stimolante Per effettuare un colloquio conoscitivo in sede, inviare il proprio CV! Oppure contattare il numero: 3510363601 (anche Whatsapp). Inserzionista: Global Economy
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda di servizi di Revere (MN), ricerchiamo due impiegati addetti alla pesa. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza dei mezzi presso l'impianto verificandone i documenti e la conformità della merce. Gradita base amministrativa. Richiesto diploma e conoscenza del pacchetto office. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle 13 e il lunedì dalle ore 14 alle 16
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni IMPIEGATI UFFICIO TECNICO in smart working per la gestione delle pratiche inerenti ai cantieri per la posa di fibra ottica presenti in tutto il territorio regionale. Attività: - Pratiche edilizie; - Pratiche e permessi per occupazione suolo pubblico; - Gestione delle integrazioni e modifiche progettuali richieste dagli Enti; - Redazione certificazioni per posa fibra in collaborazione con Ingegnere TLC; - Elaborati grafici, mappe cartografiche e documenti georiferiti. Competenze richieste: - Diploma Geometra o Laurea breve in Ingegneria civile/architettura; - Ottima capacità di utilizzo di Autocad 3D; - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo QGIS; - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: SMART WORKING - DA REMOTO Orario di lavoro: Full time Tipologia contratto: Contratto di Collaborazione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento organico cerca n. 2 impiegati addetti alla gestione delle gare d'appalto ed iscrizione albo fornitori. Richiesta predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Solida azienda italiana in continua crescita ricerca due impiegati amministrativi per mansioni di segreteria generale. Requisiti richiesti: diploma, ottima conoscenza principali applicativi Office, disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e full time, residenza a Pescara e paesi limitrofi. Zona di lavoro: Pescara (PE) Per candidarti a questa posizione, inviare cv completi di recapiti telefonici. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante realtà strutturata di telecomunicazioni CUSTOMER SERVICE con conoscenza delle lingue. Le risorse si occuperanno di attività di assistenza clienti su una determinata commessa. Si richiede esperienza maturata in aziende di telecomunicazioni, ottima conoscenza di Olandese, Portoghese, Francese, Spagnolo, disponibilità immediata. E' previsto smart working con un primo periodo di affiancamento in presenza Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva Orario di lavoro: Part time
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima Non richiesta Descrizione Le figure una volta inserite si occuperanno di: - Cura e ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - Gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - Preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - Pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all’interno e all’esterno della realtà aziendale; - Organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell’approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. REQUISITI - Diploma; - Conoscenza approfondita dell’applicativo EXCEL; - Disponibilità a trasferte saltuarie presso i reparti di Forlì, Roma e Cesena; Numero di posti vacanti 5 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per conto di un'importante Azienda di CAGLIARI operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato di segreteria generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web.Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo e capacità organizzative. Il candidato/a ideale deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di CAGLIARI e dintorni;Per candidarsi inviare CV con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E' necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E' prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando.Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede CAGLIARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.