-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati gestione


Elenco delle migliori vendite impiegati gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento organico cerca n. 2 impiegati addetti alla gestione delle gare d'appalto ed iscrizione albo fornitori. Richiesta predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda di Caserta sta assumendo personale come impiegato gestione ordini. Attività: - Gestione e controllo Produzione. Sono richiesti: Residenza in Caserta e/o provincia, Attuale stato di disoccupazione, Disponibilità immediata e full time. L’Azienda propone regolare contratto con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI FRONT OFFICESocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ufficio ad Udine cerchiamo principalmente personale come consulenza commerciale, agenti di vendita e impiegati per la gestione del personale. Abbiamo anche qualche posizione aperta come telefoniste per il nostro call-center ed impiegati al interno del nostro ufficio sia part-, che full-time. Per candidarsi chiediamo gentilmente di inviare una mail con CV
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di impiegati da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si dedicherà allo smistamento delle mail, gestione centralino e bollettazione. Requisiti: La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Ricevimento Clienti Centralino Gestione cancelleria Ricezione posta Si richiede: Diploma di maturità Minima esperienza nel medesimo ruolo Buone doti relazionali e capacità empatiche Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe a seconda delle capacità mostrate dalla risorsa. La retribuzione sarà comunicata in sede di colloquio. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full Time DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ostia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. La figura dovrà avere i seguenti requisiti: -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -nessun vincolo contrattuale. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Per Azienda di medie dimensioni siamo alla ricerca di Impiegati amministrativi contabili senior Responsabilità La risorsa, inserita in affiancamento, si occuperà della gestione amministrativa in completa autonomia. In particolare, il candidato ricoprirà le seguenti mansioni: registrazione fatture, prima nota, gestione pagamenti, adempimenti fiscali, controllo bilancio in collaborazione con il commercialista, controllo presenze personale, emissione bolle e ddt, contatto con clienti e fornitori. Competenze E' richiesta pregressa esperienza nel medesimo ruolo, disponibilità immediata e residenza in territori limitrofi.   Si offre inserimento a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni IMPIEGATI UFFICIO TECNICO in smart working per la gestione delle pratiche inerenti ai cantieri per la posa di fibra ottica presenti in tutto il territorio regionale. Attività: - Pratiche edilizie; - Pratiche e permessi per occupazione suolo pubblico; - Gestione delle integrazioni e modifiche progettuali richieste dagli Enti; - Redazione certificazioni per posa fibra in collaborazione con Ingegnere TLC; - Elaborati grafici, mappe cartografiche e documenti georiferiti. Competenze richieste: - Diploma Geometra o Laurea breve in Ingegneria civile/architettura; - Ottima capacità di utilizzo di Autocad 3D; - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo QGIS; - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: SMART WORKING - DA REMOTO Orario di lavoro: Full time Tipologia contratto: Contratto di Collaborazione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILENA PALMA, Ricerca impiegato/a amministrativo/a per svolgere le seguenti mansioni: Gestione del processo delle spedizioni e contatto con i corrieri Gestione e archiviazione fatture Mansioni di amministrazione e contabilità Requisiti: DINAMICITA' ED INTRAPRENDENZA POSSIBILMENTE MINIMA ESPERIENZA NEL CAMPO DIPLOMA DI MATURITA' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 2 IMPIEGATI BACK OFFICE PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. LA RISORSE SI OCCUPERA’: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. REC BATTIPAGLIA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ORE) - Stipendio Full-Time €800,00 - Crescita aziendale - Crescita economica NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda sita in Bari, si ricercano due impiegati che si occuperanno di contabilità aziendale. Ai candidati verranno affidate le seguenti mansioni: gestione archivi, registrazione delle fatture, archiviazione pratiche. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. Non si richiede esperienza pregressa nel settore. Si garantisce fisso mensile e contratto a norma di legge. Per la candidatura, inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per il progetto Next, One Shot Promotion, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, assume, per la sede di GENOVA, nuove figure da inserire nel proprio organico. Per la precisione, si ricercano IMPIEGATI COMMERCIALI E LOGISTICI. MANSIONI Acquisizione di nuovi clienti Gestione portfolio clienti Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI Attitudine commerciale Ottime doti comunicative e relazionali Serietà, ordine e precisione Capacità di lavorare in team Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. E’ richiesta una disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì. NON richiesta apertura P.iva
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Stiamo selezionando, per nostra Azienda cliente 2 figure di impiegati commerciali. Si occuperanno della gestione delle vendite, degli ordini e della stipulazione dei contratti. Requisiti preferenziali: • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time; L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Se interessati allegare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita a Roma sud ricerca impiegati amministrativi da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di:controllo pratiche,gestione buste paga e fatturazioni clienti. Unici requisiti richiesti: -ottimo uso del pacchetto Office/Excel, -stato di inoccupazione; -diploma di maturità. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Valutiamo persone che abbiano disponibilità immediata e full time. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Azienda che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa dovrà organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, occupandosi anche di gestione ordini, gestione bolle e fatture e gestione dell'archivio. PRESUPPOSTI: • Diploma di scuola secondaria di primo grado; • Motivazioni e impegno; • Personalità aperta e buone capacità espressive. Competenze: doti organizzative, problem solving, stato di disoccupazione e disponibilità immediata con turni. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima Non richiesta Descrizione Le figure una volta inserite si occuperanno di: - Cura e ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - Gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - Preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - Pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all’interno e all’esterno della realtà aziendale; - Organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell’approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. REQUISITI - Diploma; - Conoscenza approfondita dell’applicativo EXCEL; - Disponibilità a trasferte saltuarie presso i reparti di Forlì, Roma e Cesena; Numero di posti vacanti 5 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo giovani impiegati da inserire nel proprio organico della logistica. La figura, inserita in magazzino, si occuperà di:o Registra ogni movimento della merceo Gestire e pianificare i trasportio Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa documentazione necessaria al movimento della merceo Amministra il magazzinoo Garantisce l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoo Redige l'inventario della merce in giacenzaRequisiti:o Qualifica triennale o diplomao Conoscenza della documentazione di trasporto e nella gestione delle scorteo Orientamento al lavoro per obiettivio Ottime capacità organizzative e di pianificazione di tempi e risorseo Pensiero analitico e attitudine al problem solvingo Doti comunicative e relazionalio Autonomia e leadershipo Capacità di di gestione dello stress Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con riposi alternati.Si offre:o Inserimento diretto in aziendao Stipendio commisurato all'esperienzaAllegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per conto di un'importante Azienda di CAGLIARI operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato di segreteria generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web.Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo e capacità organizzative. Il candidato/a ideale deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di CAGLIARI e dintorni;Per candidarsi inviare CV con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Messina, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:- gestione chiamate in entrata e in uscita;- presa appuntamenti;- inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;- gestione pratiche aziendali;- assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
A verona per azienda di servizi conto terzi cerchiamo numero 2 addetti/e alla parte impiegatizia del magazzino quindi impiegatizio logistico che si occupi della gestione pratiche,entrate/uscite,ordini,bolle,ddt. si tratta di una mansione full time da lunedi a venerdi.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona risorse, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E' necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E' prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando.Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede CAGLIARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società operante nel settore metalmeccanico cerca impiegato di magazzino con disponibilità immediata. La persona di occuperà del reparto magazzino, controllo delle spedizioni in entrata ed uscita, controllo bolle. I requisiti del candidato ideale corrispondono ai seguenti punti: ottime doti relazionali e organizzative, esperienza nella gestione del magazzino. La residenza vicino alla sede di lavoro costituisce un requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.