Impiegati risorse
Elenco delle migliori vendite impiegati risorse
RISORSE UMANE
Vedi prezzi in Amazon
RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
Vedi prezzi in Amazon
RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI RISORSE UMANEAzienda a Taranto, ricerca una figura da inserire nell'ufficio risorse umane.La risorsa inserita si occuperà del reclutamento, nelle pratiche di assunzione e dimissioni, dei colloqui.Si richiede:- Diploma- Disponibilità full time immediata- ottime capacità relazionaliContratto lavorativo a tempo determinato con possibili proroghe.Inviare Cv completo di recapito per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Per il Lavoro, filiale di Fiumicino, ricerca IMPIEGATI/E DATA ENTRY per azienda del settore servizi. Le risorse si occuperanno dell'archiviazione di tutta la documentazione cartacea. Sono richiesti: o precisione e attenzione ai dettagli o rapidità in attività di archiviazione o buona conoscenza del Pacchetto Office o buone capacità relazionali e al lavoro in team o problem solving Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Ostia Lido (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Giovinazzo cerca nell'immediato impiegati addetti all'amministrazione.Le risorse si occuperanno principalmente di:accoglienza clientiinserimento datiassistenza clientigestioni documenti contabili.Requisiti:diplomaminima esperienza nel settorebuon utilizzo del pacchetto officeserietà.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Bat o in zona Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Roma cerca impiegati da inserire nell'immediato.Le risorse si occuperanno di:smistamento documentiaccoglienza clientiinserimento dati.Requisiti:diplomaminima esperienza nel settore.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio romano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Agenzia di lavoro risorselavoro.pe cerca per azienda cliente sita nel territorio abruzzese impiegati d'ufficio. Le risorse si occuperanno di:gestioni documenti contabilicontrollo pratiche amministrativesmistamento documenti contabili. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lun al ven. L'azienda offre un regolare contratto a tempo determinato con possibilità indeterminato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio abruzzese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda Isidoro.srl cerca impiegati da inserire all'interno degli uffici. Le risorse svolgeranno mansioni di back office per la precisione accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Tarquinia.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda di servizi di Revere (MN), ricerchiamo due impiegati addetti alla pesa. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza dei mezzi presso l'impianto verificandone i documenti e la conformità della merce. Gradita base amministrativa. Richiesto diploma e conoscenza del pacchetto office. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle 13 e il lunedì dalle ore 14 alle 16
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Azienda leader internazionale di supermercati e ipermercati è alla ricerca di 10 risorse, impiegati data entry. Requisiti: • Studenti o laureati in tecnologie alimentari costituirà titolo preferenziale; • Dimestichezza con i dispostivi tecnologici, velocità e rapidità; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno • Attenzione ai dettagli, rispetto dei processi e delle procedure, capacità di problem solving • Capacità personali: eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team Sarà prevista una sessione di training formativo più affiancamento in loco di ½ giornata. Contratto di lavoro indeterminato.Gli interessati sono pregati di inviare un c.v. dettagliato all’indirizzo segnalato indicando l'espressa autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Inviare curriculum vitae con foto e recapito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 2 IMPIEGATI BACK OFFICE PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. LA RISORSE SI OCCUPERA’: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. REC BATTIPAGLIA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ORE) - Stipendio Full-Time €800,00 - Crescita aziendale - Crescita economica NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Genova (Liguria)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA
Vista prodotto
Genova (Liguria)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti con ricerca attiva sul territorio • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone, ha deciso di ampliare seriamente e selettivamente la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato. Il compito dell'impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI Acquisizione di nuovi clienti Gestione portfolio clienti Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI Attitudine commerciale Attitudine al rapporto con la clientela Ottime doti comunicative e relazionali Serietà, ordine e precisione Capacità di lavorare in un team Buona presenza COSA OFFRIAMO? Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita Possibilità di carriera Bonus ed incentivi Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. Richiesta disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda locale, per ampliamento organico, valuta una figura da inserire nel settore delle risorse umane. Inserimento immediato a tempo pieno. Posizione offerta e mansioni da svolgere: progettazione piani di formazione, ricerca e selezione nuovo personale, formazione candidati selezionati. Richiediamo: disponibilità immediata e buona dialettica Italiana. Necessaria la conoscenza dei principali strumenti informatici e residenza nella zona di lavoro. Capacità di lavorare in team e attitudine ai rapporti interpersonali, completano il profilo. Offriamo contratto determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Sede lavorativa: LATINA. Se motivati, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito telefonico mobile
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Cerveteri cerca impiegati da inserire all'interno del dipartimento delle risorse umane. Le principali mansioni della nuova risorsa saranno: - reclutamento, selezione e valutazione del personale; - screening CV e colloqui; - pubblicazione annunci di lavoro su varie piattaforme - gestione dei rapporti con i candidati - elaborazione reportistica relativa al reclutamento dei candidati Lavorare in HR significa essere a contatto con professionisti giovani e motivati, che lavorano con entusiasmo e che hanno l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Il team lavora a stretto contatto con tutti i professionisti dell'ufficio e si colloca come punto di riferimento per le altre strutture. Requisiti Buona conoscenza dei principali tool informatici (excel, word, ecc..) Completano il profilo ottime capacità comunicative, organizzative e di analisi, problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. CERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN ZONA CERVETERI. Prendiamo in considerazione coloro che al momento non hanno vincoli contrattuale in atto.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Lo staff HR di NO PROBLEM SRL ricerca nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del proprio call center a Messina. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona risorse, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ricerca personale per ampliare il proprio organico: • Back office • Magazzinieri • Commerciali Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Le mansioni di Back office saranno data entry, inserimento dati a sistema e gestione pratiche. Il compito dell’impiegato commerciale invece sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. REQUISTI • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. E’ richiesta una disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana per ampliamento organico con apertura nuove sedi cerca diverse risorse da inserire.si valutano candidature con residenza o domicilio a roma e provinciasi richiede disponibilita' immediatainviare curriculum con recapito telefonico clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante realtà strutturata di telecomunicazioni CUSTOMER SERVICE con conoscenza delle lingue. Le risorse si occuperanno di attività di assistenza clienti su una determinata commessa. Si richiede esperienza maturata in aziende di telecomunicazioni, ottima conoscenza di Olandese, Portoghese, Francese, Spagnolo, disponibilità immediata. E' previsto smart working con un primo periodo di affiancamento in presenza Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva Orario di lavoro: Part time
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo addetti al magazzino. Previa formazione nel reparto i candidati si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce. L’azienda ricerca risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I candidati devono rispecchiare i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione e disponibilità immediata al full time. Offerto: inserimento a tempo determinato, clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità, investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manpower srl RICERCA PER AZIENDA CLIENTE ADDETTO/A DATA ENTRY Le risorse saranno inserite nel reparto IMPORT: si occuperanno di gestione completa di pratiche doganali, fatturazione e controlli sulle normative relative alle spedizioni e documenti di trasporto per le spedizioni in ingresso Si richiedono diploma o laurea, esperienza in ruoli amministrativi, segretariali, data entry o similari. Si richiedono ottime capacità organizzative, precisione, buon utilizzo pc e dei principali sistemi operativi, buona conoscenza della lingua inglese. Necessario essere automuniti e garantire disponibilità FULLTIME su TURNI ANCHE SERALI o NOTTURNI. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) Contratto iniziale: 2 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO COMO: Il nostro Cliente È uno Studi di Commercialisti e Consulenza del Lavoro, sito a Como e ricerca una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Controlli contabilità e sporadica gestione; Redazione bilanci; Redazione Modelli Unici, Società di Capitali, Società di Persone, Persone Fisiche ed Enti non Commerciali; Consulenza fiscale e societaria; Possibilità di occuparsi di consulenza fiscale internazionale ed operazioni straordinarie; Apprezzata la conoscenza delle procedure di revisione; Coordinamento e supervisione risorse in studio, occupandosi della formazione in merito a nuove normative. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Nuova azienda situata a BENEVENTO, seleziona impiegati da inserire nel settore delle risorse umane; le mansioni da svolgere sono:o reclutamento e selezione del personale.o Gestire gli aspetti amministrativi legati alle Risorse Umane.o Pianificare le attività legate a formazione e sviluppo del personale.o Monitorare e valutare le performances dei dipendenti. Si richiede una disponibilità immediata per orario FULL TIME (8 ore/giorno), massima serietà e buone doti comunicative, diploma preferibile, ma non necessario, in materie umanistiche e capacità nell'uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato per giornata in FULL TIME retribuita mensilmente.SI PREGA DI ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per nuova apertura sita all'Aquila cerchiamo impiegati addetti alle risorse umane. Le risorse selezionate dovranno occuparsi dello screenning del curriculum, valutazione, formazione e gestione del personale. Si offre contratto determinato per i primi 5/6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: l'Aquila. Cerchiamo sin da subito! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una forte espansione della sede in Brindisi. L’ente seleziona un responsabile risorse umane, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Il candidato da noi esaminato possiede: • Elevata capacità di problem solving; • Ottime doti organizzative; • Ottima dialettica; • Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; • Atteggiamento mentale positivo; • Disponibilità immediata; • Predisposizione ad un orario full-time; • Diploma di maturità/Laurea; • Assenza di vincoli contrattuali. Si occuperà dello smistamento e della selezione dei C.V. dei candidati, l’assunzione e la cessazione dei contratti, gestione della presenza impiegati, esecuzione dei colloqui conoscitivi e selettivi in sede e delle varie comunicazioni al personale. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedì al sabato, e residenza in Brindisi o provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se in possesso delle caratteristiche richieste, inoltrando la candidatura sul sito e portare una copia cartacea del C.V. in sede.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cosmic Roma azienda operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Roma Pomezia,Aprilia e zone limitrofe. E’richiesta: - domicilio in Roma,Pomezia,Aprilia e zone limitrofe(non piu di 30 km di distanza da Pomezia), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1400,00, più bonus ed incentivi Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in risorse umane, l'impiegato/a si occuperà di selezione e gestione del personale ed effettuerà i colloqui conoscitivi.. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico attraverso il sito.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per ampliamento organico presso la sede di Lecce selezioniamo nuove risorse con mansioni di operatori di back office e operatori di call center part time o full time E’ prevista formazione propedeutica, inserimento immediato, inquadramento a norma di lecce e fisso mensile.
Vista prodotto
-
Successivo →