-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati ufficio


Elenco delle migliori vendite impiegati ufficio

Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente specializzata carpenteria leggera, media e pesante in ferro o acciaio inox, situata a Monte di Malo (VI), cerchiamo: IMPIEGATI UFFICIO TECNICO ' ADDETTI AL NESTING Descrizione del ruolo: La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di nesting, imparando come programmare il taglio delle lamiere, interfacciandosi poi con la produzione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa maturata in analoga posizione - Esperienza base di Autocad o Solidworks - Buona lettura del disegno meccanico Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Monte di Malo (VI) - Orari di lavoro: Full time - Tipologia di contratto: iniziale somministrazione, scopo assunzione Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ufficio ad Udine cerchiamo principalmente personale come consulenza commerciale, agenti di vendita e impiegati per la gestione del personale. Abbiamo anche qualche posizione aperta come telefoniste per il nostro call-center ed impiegati al interno del nostro ufficio sia part-, che full-time. Per candidarsi chiediamo gentilmente di inviare una mail con CV
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Vestone una figura impiegatizia che dovrà gestire fornitori e relativi ordini. Si richiedono buone doti comunicative, esperienza pregressa in uffici acquisti e disponibilità a lavorare part time. Si offre contratto part time a tempo determinato a scopo assunzione definitiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI TECNICI COMMERCIALI CITTA’ DI CASTELLO Ricerchiamo per azienda cliente su Città di Castello impiegati commerciali con ottima conoscenza della lingua francese. Si valutano figure residenti nella zona,si richiede minima esperienza all’interno dell’ufficio tecnico commerciale settore cartotecnico. Zona di lavoro Città di Castello.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI RISORSE UMANEAzienda a Taranto, ricerca una figura da inserire nell'ufficio risorse umane.La risorsa inserita si occuperà del reclutamento, nelle pratiche di assunzione e dimissioni, dei colloqui.Si richiede:- Diploma- Disponibilità full time immediata- ottime capacità relazionaliContratto lavorativo a tempo determinato con possibili proroghe.Inviare Cv completo di recapito per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stai cercando un lavoro d'ufficio? Sai utilizzare bene i principali sistemi informatici? Contattaci o rispondi a questo annuncio, stiamo selezionando numerose figure di: - Addetti/e al back office commerciale Italia ed estero - Addetti/e ufficio acquisti - Impiegati/e ufficio sales - Addetti/e alla contabilità - Responsabile amministrativo/a - Impiegato/a marketing e comunicazione - Impiegati/e ufficio amministrativo - Addetti/e alla segreteria di direzione - Inquadramento e condizioni di assunzione verranno discusse in base all'effettivo grado di competenza ed esperienza dei candidati- - Luogo di lavoro: Rubano e comuni limitrofi (Pd) - Orari di lavoro: full time
Vista prodotto
Latina (Lazio)
L'azienda Number.job cerca n2 impiegati d'ufficio. I candidati selezionati si occuperanno dell'accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti, riordino documenti. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Tipologia contrattuale è determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio romano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Agenzia di lavoro risorselavoro.pe cerca per azienda cliente sita nel territorio abruzzese impiegati d'ufficio. Le risorse si occuperanno di:gestioni documenti contabilicontrollo pratiche amministrativesmistamento documenti contabili. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lun al ven. L'azienda offre un regolare contratto a tempo determinato con possibilità indeterminato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio abruzzese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di impiegati da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si dedicherà allo smistamento delle mail, gestione centralino e bollettazione. Requisiti: La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Ricevimento Clienti Centralino Gestione cancelleria Ricezione posta Si richiede: Diploma di maturità Minima esperienza nel medesimo ruolo Buone doti relazionali e capacità empatiche Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe a seconda delle capacità mostrate dalla risorsa. La retribuzione sarà comunicata in sede di colloquio. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full Time DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Solida azienda italiana in continua crescita ricerca due impiegati amministrativi per mansioni di segreteria generale. Requisiti richiesti: diploma, ottima conoscenza principali applicativi Office, disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e full time, residenza a Pescara e paesi limitrofi. Zona di lavoro: Pescara (PE) Per candidarti a questa posizione, inviare cv completi di recapiti telefonici. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchiamo impiegati call center per il nostro ufficio sito a sant'arpino provincia di casertaaccettiamo prime esperienzecontratto di lavoro: part-time, tempo indeterminatostipendio: euro600,00 al mese clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La risorsa si occuperà della parte gestionale back office dell' ufficio. Si richiede: - predisposizione al team work - affidabilità e precisione - conoscenze basiche di contabilità e capacità gestionali d' ufficio - conoscenze Pc e applicativi informatici - serietà e professionalità. Il profilo selezionato non deve avere nessun vincolo contrattuale, in grado di offrire una disponibilità immediata all' inserimento in azienda per un orario lavorativo full-time. Sede di lavoro: Latina.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita a Trani cerca impiegata d'ufficio. L'impiegata/o si occuperanno di smistamento documenti, riordino documenti, registro della documentazione amministrativo contabili, redazione documenti.Ricerchiamo personale diplomato, organizzato e preciso. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi residenti in zone limitrofe. Offriamo tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. VALUTIAMO ANCHE GIOVANI PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico Ricerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di OSTIA. non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc... Disponibilità Full time. Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. SEDE OSTIA.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente dintorni Empoli ricerchiamo: 2 IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALL'ATTIVITA' DI BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, con orario a giornata. Prospettiva contratto di 6 / 12 mesi con possibilità di tempo indeterminato. Da capire se ci potrà essere prospettiva. Retribuzione commisurata all'esperienza specifica maturata. CCNL gomma e materie plastiche industria. Condicio sine qua non ottima conoscenza lingua inglese e seconda lingua (o francese o tedesco) Opzionale e gradito spagnolo come terza lingua. Ruolo di di back office esecutivo, addetto alla gestione ordini e assistenza telefonica alla clientela. Luogo di lavoro: dintorni di Empoli. Orario 8.30-12.30 e 13.30-17,30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Nota azienda situata a Brindisi cerca impiegati.Il candidato si occuperà dell' elaborazione e gestione dei documenti, fatturazione e di stare a contatto con i fornitori e i clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata e full time.- Residenza a Brindisi o provincia;- Diploma di maturità;- Conoscenza dei principali strumenti informatici.Per candidarsi inviare un CV con allegato numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA offre l'opportunità di lavoro che stavi cercando! CON O SENZA ESPERIENZA! Spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro di REC GROUP, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione. La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente; - Elaborazione dei preventivi sulla base delle richieste dei clienti, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, con i fornitori, e valutando anche prezzi e tempi. - Trattative con i clienti Si offre: - Assunzione con Contratto a norma di legge - Orario Part-Time - Fisso mensile garantito e in aggiunta importanti incentivi provigionali; - Brand di assoluto posizionamento e prestigio; - Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona risorse, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse Requisiti Figura Ricercata E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Se interessati inviare il proprio cv alla seguente mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Causa ampliamento organico, azienda Natural ricerca giovani impiegati da inserire nel dipartimento d'ufficio della sede. Azienda leader nel settore chimico, offre concrete possibilità di inserimento per giovane personale che possiede i seguenti requisiti: - residenza in zona - ottime capacità di apprendimento - disponibilità immediata - concretezza e flessibilità oraria - ottimo uso del pc Offriamo inserimento in un ambiente lavorativo serio e professionale, ottima retribuzione mensile e buone prospettive future. Invia la tua candidatura solo se realmente interessato. Sede: Latina
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Causa ampliamento organico, azienda ricerca giovani impiegati da inserire nel dipartimento d'ufficio della sede.Azienda leader nel settore chimico, offre concrete possibilità di inserimento per giovane personale che possiede i seguenti requisiti:- residenza in zona- ottime capacità di apprendimento- disponibilità immediata- concretezza e flessibilità oraria- ottimo uso del pcOffriamo inserimento in un ambiente lavorativo serio e professionale, ottima retribuzione mensile e buone prospettive future.Invia la tua candidatura solo se realmente interessato.Sede: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Stipendio mensile: EURO 1350 A 1800 NETTI (previsti bonus sulle vendite) Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio commerciale aziendale e lavoreranno su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’Azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere economico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC (pacchetto office) -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Abbigliamento business obbligatorio Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane - aperte posizioni per Direzione commerciale I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società di servizi offre nuove opportunità lavorative a giovani diplomati motivati e con spirito d’iniziativa. Nello specifico, si ricercano degli impiegati da inserire in ufficio per le seguenti attività: - gestione segreteria generale - gestione settore amministrativo - gestione front/back office Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - buona dialettica e bella presenza - buona dimestichezza con il Pc e gli strumenti Office - residenza nel luogo di lavoro - flessibilità, buone doti relazionali e comunicative Sede di lavoro: Bari Offersi iniziale corso di formazione con successivo inserimento diretto e contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroga. I candidati interessati, possono inviare la propria candidatura dettagliata con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda di nuova apertura in Grosseto, ricerca impiegati d'ufficio da inserire nel proprio organico. Si richiede disponibilità immediata e full time, discreto utilizzo del pc, spigliatezza e dedizione nella seguente mansione. Offriamo corso di formazione gratuito e fisso mensile. NO PERDITEMPO!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegati per mansione d'ufficio e gestione sito settore produzione serramenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini -Ottima conoscenza Autocad e altri programmi per la progettazione in 2D e in 3D -Conoscenza dei materiali impiegati negli impianti elettrici, idraulici - Ottime capacità di problem solving - Ottime doti relazionali e di negoziazione; -Flessibilità, autonomia, precisione ed affidabilità; -Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Progettazione e preventivazione - gestione magazzino Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.