Impiegati ufficio lingua
Elenco delle migliori vendite impiegati ufficio lingua

Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente specializzata carpenteria leggera, media e pesante in ferro o acciaio inox, situata a Monte di Malo (VI), cerchiamo: IMPIEGATI UFFICIO TECNICO ' ADDETTI AL NESTING Descrizione del ruolo: La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di nesting, imparando come programmare il taglio delle lamiere, interfacciandosi poi con la produzione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa maturata in analoga posizione - Esperienza base di Autocad o Solidworks - Buona lettura del disegno meccanico Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Monte di Malo (VI) - Orari di lavoro: Full time - Tipologia di contratto: iniziale somministrazione, scopo assunzione Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per ufficio ad Udine cerchiamo principalmente personale come consulenza commerciale, agenti di vendita e impiegati per la gestione del personale. Abbiamo anche qualche posizione aperta come telefoniste per il nostro call-center ed impiegati al interno del nostro ufficio sia part-, che full-time. Per candidarsi chiediamo gentilmente di inviare una mail con CV
Vista prodotto

Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente, in continua crescita e orientata all'innovazione, un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti che contribuirà alla gestione degli approvvigionamenti e al mantenimento delle relazioni con i fornitori. Le tue responsabilità: Settore: Energia Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Vestone una figura impiegatizia che dovrà gestire fornitori e relativi ordini. Si richiedono buone doti comunicative, esperienza pregressa in uffici acquisti e disponibilità a lavorare part time. Si offre contratto part time a tempo determinato a scopo assunzione definitiva.
Vista prodotto

Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga, aumenti contrattuali, passaggi di livello ecc.. - gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori intermittenti e relative comunicazioni delle chiamate in servizio; - gestione reportistica HR; - aggiornamento anagrafiche gestionale e archiviazione della documentazione; - uso gestionale Zucchetti. Requisiti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo (anche minima) - Buona conoscenza del pacchetto office - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Offerta: Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì Inquadramento: CCNL Turismo Confindustria alberghi, RAL circa 23.000 euro Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga, aumenti contrattuali, passaggi di livello ecc.. - gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori intermittenti e relative comunicazioni delle chiamate in servizio; - gestione reportistica HR; - aggiornamento anagrafiche gestionale e archiviazione della documentazione; - uso gestionale Zucchetti. Requisiti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo (anche minima) - Buona conoscenza del pacchetto office - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Offerta: Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì Inquadramento: CCNL Turismo Confindustria alberghi, RAL circa 23.000 euro Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga, aumenti contrattuali, passaggi di livello ecc.. - gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori intermittenti e relative comunicazioni delle chiamate in servizio; - gestione reportistica HR; - aggiornamento anagrafiche gestionale e archiviazione della documentazione; - uso gestionale Zucchetti. Requisiti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo (anche minima) - Buona conoscenza del pacchetto office - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Offerta: Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì Inquadramento: CCNL Turismo Confindustria alberghi, RAL circa 23.000 euro Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI TECNICI COMMERCIALI CITTA’ DI CASTELLO Ricerchiamo per azienda cliente su Città di Castello impiegati commerciali con ottima conoscenza della lingua francese. Si valutano figure residenti nella zona,si richiede minima esperienza all’interno dell’ufficio tecnico commerciale settore cartotecnico. Zona di lavoro Città di Castello.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
IMPIEGATI RISORSE UMANEAzienda a Taranto, ricerca una figura da inserire nell'ufficio risorse umane.La risorsa inserita si occuperà del reclutamento, nelle pratiche di assunzione e dimissioni, dei colloqui.Si richiede:- Diploma- Disponibilità full time immediata- ottime capacità relazionaliContratto lavorativo a tempo determinato con possibili proroghe.Inviare Cv completo di recapito per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Stai cercando un lavoro d'ufficio? Sai utilizzare bene i principali sistemi informatici? Contattaci o rispondi a questo annuncio, stiamo selezionando numerose figure di: - Addetti/e al back office commerciale Italia ed estero - Addetti/e ufficio acquisti - Impiegati/e ufficio sales - Addetti/e alla contabilità - Responsabile amministrativo/a - Impiegato/a marketing e comunicazione - Impiegati/e ufficio amministrativo - Addetti/e alla segreteria di direzione - Inquadramento e condizioni di assunzione verranno discusse in base all'effettivo grado di competenza ed esperienza dei candidati- - Luogo di lavoro: Rubano e comuni limitrofi (Pd) - Orari di lavoro: full time
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Per azienda cliente dintorni Empoli ricerchiamo: 2 IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALL'ATTIVITA' DI BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, con orario a giornata. Prospettiva contratto di 6 / 12 mesi con possibilità di tempo indeterminato. Da capire se ci potrà essere prospettiva. Retribuzione commisurata all'esperienza specifica maturata. CCNL gomma e materie plastiche industria. Condicio sine qua non ottima conoscenza lingua inglese e seconda lingua (o francese o tedesco) Opzionale e gradito spagnolo come terza lingua. Ruolo di di back office esecutivo, addetto alla gestione ordini e assistenza telefonica alla clientela. Luogo di lavoro: dintorni di Empoli. Orario 8.30-12.30 e 13.30-17,30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
L'azienda Number.job cerca n2 impiegati d'ufficio. I candidati selezionati si occuperanno dell'accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti, riordino documenti. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Tipologia contrattuale è determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio romano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Agenzia di lavoro risorselavoro.pe cerca per azienda cliente sita nel territorio abruzzese impiegati d'ufficio. Le risorse si occuperanno di:gestioni documenti contabilicontrollo pratiche amministrativesmistamento documenti contabili. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lun al ven. L'azienda offre un regolare contratto a tempo determinato con possibilità indeterminato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio abruzzese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →