Impiegati ufficio lingua inglese
Elenco delle migliori vendite impiegati ufficio lingua inglese
ALILO® HONEY BUNNY – DOLCE CONIGLIETTO EDUCATIVO CON INCLUSI RACCONTI E BRANI IN LINGUA INGLESE (ROSA FUCSIA)
- Il dolce coniglietto Alilo, qui di colore rosa fucsia, è un ottimo compagno multimediale per i bambini. Il robusto materiale, la facilità di utilizzo e la multifunzionalità promuovono la creatività. E’ un regalo ideale per tutti i bambini.
- Alilo, con le sue canzoni e storie in LINGUA INGLESE (per l‘elenco completo veda sotto) è sempre una fonte interessante ed emozionante d’intrattenimento per i bambini. Grazie alla lunga durata della batteria, questo dolce coniglietto può essere portato ovunque; è ideale per esempio per lunghi viaggi in macchina o per lunghe attese. Alilo può essere anche usato anche per esempio per rendere più divertente lavarsi i denti la sera oppure prepararsi per andare a scuola la mattina.
- I bambini inseriscono naturalmente Alilo nei loro giochi. Il suo design amichevole fa si che il dolce coniglietto sia visto dai bambini, come figura, narratore, amico e intrattenitore. Grazie alla funzione di registrazione il gioco sarà incoraggiato attraverso la tecnologia. Per es. i nonni potranno registrare i loro auguri di compleanno sul coniglietto. Le canzoni ispirano a ballare e cantare insieme – la gioia al movimento rimarrà al bambino per tutta la vita.
- CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Musica e racconti: una vasta scelta di canzoni e racconti per bambini in lingua inglese è già presente sul dispositivo. Funzione di registrazione: facile da usare. Luce notturna: al buio le orecchiette s’illuminano di colori diversi. Andare in bagno la notte non sarà più un problema. Batteria ricaricabile: la batteria incorporata può essere ricaricata facilmente tramite il cavetto incluso. ABS non tossico.
- Si prega di notare che le canzoni ed i racconti inclusi nel coniglietto sono in LINGUA INGLESE cosicche‘ i bambini potranno fin da subito entrare in contatto con questa lingua. In questi video e recensioni troverete una presentazione del prodotto: https://youtu.be/vS0lBq99XFk https://youtu.be/fJjynlVsK8I
Vedi prezzi in Amazon
ALILO® HONEY BUNNY – DOLCE CONIGLIETTO EDUCATIVO CON INCLUSI RACCONTI E BRANI IN LINGUA INGLESE (ROSSO)
- Il dolce coniglietto Alilo, qui di colore rosso, è un ottimo compagno multimediale per i bambini. Il robusto materiale, la facilità di utilizzo e la multifunzionalità promuovono la creatività. E’ un regalo ideale per tutti i bambini.
- Alilo, con le sue canzoni e storie in LINGUA INGLESE (per l‘elenco completo veda sotto) è sempre una fonte interessante ed emozionante d’intrattenimento per i bambini. Grazie alla lunga durata della batteria, questo dolce coniglietto può essere portato ovunque; è ideale per esempio per lunghi viaggi in macchina o per lunghe attese. Alilo può essere anche usato anche per esempio per rendere più divertente lavarsi i denti la sera oppure prepararsi per andare a scuola la mattina.
- I bambini inseriscono naturalmente Alilo nei loro giochi. Il suo design amichevole fa si che il dolce coniglietto sia visto dai bambini, come figura, narratore, amico e intrattenitore. Grazie alla funzione di registrazione il gioco sarà incoraggiato attraverso la tecnologia. Per es. i nonni potranno registrare i loro auguri di compleanno sul coniglietto. Le canzoni ispirano a ballare e cantare insieme – la gioia al movimento rimarrà al bambino per tutta la vita.
- CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Musica e racconti: una vasta scelta di canzoni e racconti per bambini in lingua inglese è già presente sul dispositivo. Funzione di registrazione: facile da usare. Luce notturna: al buio le orecchiette s’illuminano di colori diversi. Andare in bagno la notte non sarà più un problema. Batteria ricaricabile: la batteria incorporata può essere ricaricata facilmente tramite il cavetto incluso. ABS non tossico.
- Si prega di notare che le canzoni ed i racconti inclusi nel coniglietto sono in LINGUA INGLESE cosicche‘ i bambini potranno fin da subito entrare in contatto con questa lingua. In questi video e recensioni troverete una presentazione del prodotto: https://youtu.be/vS0lBq99XFk https://youtu.be/fJjynlVsK8I
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA DA PARETE, FOTOGRAFIA ARTISTICA SU TELA CON IMMAGINE DEL PILOTA DELLA MOTOGP VALENTINO ROSSI DELLA SCUDERIA YAMAHA, CON SCRITTA IN LINGUA INGLESE "DOCTOR RULES", A0 91X61CM (36X24IN)
- Stampa da parete, fotografia artistica su tela con immagine del pilota della MotoGP Valentino Rossi della scuderia Yamaha, con scritta in lingua inglese "doctor rules". Vi innamorerete di questa splendida stampa dai colori vivaci e dai materiali di qualità. Questa bellissima tela da parete illumina l’arredamento della vostra casa, dell’ufficio, del soggiorno, della camera da letto, della stanza dei bambini e persino dei bagni.
- Realizzata a mano, intelaiata e pronta per essere appesa. La tela ha una dimensione di 18 mm, distesa su un robusto telaio in pino massiccio essiccato.
- Tela artistica di alta qualità. Realizzata con veri inchiostri HP Vivera, resistenti ai raggi UV, per colori vivaci e della più alta qualità. Ideale per illuminare la vostra casa e le pareti.
- - Pronta da appendere sul muro con un chiodo.
- Prodotto originale PANTHER®: stampa su tela di alta qualità con materiali di alto livello e colori vivaci. Venditore leader nel campo in Regno Unito.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1343- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per espansione del proprio personale, Tour Operator a livello regionale in Toscana cerca da subito nuovi addetti per l’accoglienza e gestione della clientela internazionale e per mansioni interne di back office. Si cercano persone dinamiche, comunicative e abituate a lavorare al pubblico, preferibilmente con esperienza di accompagnatore turistico o come front office di hotel/agriturismo. Si richiede: - Flessibilità negli orari di lavoro - Ottima capacità di comunicazione, interazione con i turisti, attitudine al problem solving - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (parte del colloquio si terrà in inglese) - Conoscenza di usi e costumi del territorio e cultura locale - Dimestichezza con i comuni strumenti d’ufficio (pc con pacchetto office) - Automuniti con patente B Preferenziali: - Esperienza presso agenzie e tour operator - Patentino di accompagnatore turistico e/o licenza di guida turistica - Conoscenza fluente di una seconda lingua straniera oltre all’inglese - Residenza non oltre i 50 km dalla nostra sede operativa di Terricciola (PI) Oltre al CV, si richiede di inviare eventuali referenze per email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1342- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sede in provincia di Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, 2/3 anni, in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1344- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Assistenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza consolidata nel settore o in altri affini -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1386- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
L'inglese è la più richiesta fra le lingue di traduzione professionale, ma l'agenzia di traduzioni, traduce documenti in tutte lingue. Per contatti, risponde sempre via mail e riceve direttamente in ufficio a Rimini, Bologna e Roma.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente dintorni Empoli ricerchiamo: 2 IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALL'ATTIVITA' DI BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, con orario a giornata. Prospettiva contratto di 6 / 12 mesi con possibilità di tempo indeterminato. Da capire se ci potrà essere prospettiva. Retribuzione commisurata all'esperienza specifica maturata. CCNL gomma e materie plastiche industria. Condicio sine qua non ottima conoscenza lingua inglese e seconda lingua (o francese o tedesco) Opzionale e gradito spagnolo come terza lingua. Ruolo di di back office esecutivo, addetto alla gestione ordini e assistenza telefonica alla clientela. Luogo di lavoro: dintorni di Empoli. Orario 8.30-12.30 e 13.30-17,30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manpower srl RICERCA PER AZIENDA CLIENTE ADDETTO/A DATA ENTRY Le risorse saranno inserite nel reparto IMPORT: si occuperanno di gestione completa di pratiche doganali, fatturazione e controlli sulle normative relative alle spedizioni e documenti di trasporto per le spedizioni in ingresso Si richiedono diploma o laurea, esperienza in ruoli amministrativi, segretariali, data entry o similari. Si richiedono ottime capacità organizzative, precisione, buon utilizzo pc e dei principali sistemi operativi, buona conoscenza della lingua inglese. Necessario essere automuniti e garantire disponibilità FULLTIME su TURNI ANCHE SERALI o NOTTURNI. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) Contratto iniziale: 2 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna che opera nel settore dell'entertainment, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore spettacolo in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
-
Successivo →