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Impiegato add gare appalto


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Chieti (Abruzzo)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Impiegato Ufficio Gare Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno di un ufficio già costituito, si occuperà dell'organizzazione della documentazione per la partecipazione a gare d'appalto, utilizzerà i portali per l'acquisto di beni e servizi.   Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha dimestichezza con l'utilizzo dei portali precostituiti per le gare d'appalto e per l'acquisizione di beni e sevizi per l'imprese, buna capacità di lavorare in team, conoscenza dei principali applicativi office, laurea preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche Si prevede l'inserimento diretto in azienda, zona di lavoro Chieti.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ADDETTO UFFICIO GARE D’APPALTO Ricerchiamo per staff interno un addetto/a Ufficio Gare. Si richiede esperienza strutturata nel ruolo, provenienza dal settore servizi o logistica, conoscenza dei principali strumenti di lavoro e dei portali dedicati. Verranno valutati i candidati con curriculum dettagliato e che possano garantire competenze e esperienza comprovate di almeno 5 anni. Si offre un contratto full time in contesto stimolante e con sicure possibilità di crescita. La retribuzione, di sicuro interesse, sarà concordata in base alla reale professionalità del candidato. Luogo di lavoro: Monterotondo zona stazione.
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Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Siena (Toscana)
Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
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Italia
Ricerchiamo, per solida realta' aziendale di Pisa, operante nel settore dell'impiantistica idraulica, a livello civile e industriale, un IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, La risorsa individuata, supportera' l'ufficio, focalizzandosi nell'espletamento di tutte le pratiche finalizzate alla partecipazione dell'azienda, alle gare di appalto, Monitorera' costantemente la pubblicazione dei bandi, si occupera' di predisporre la documentazione necessaria e di presentare le offerte nei modi e nei tempi stabiliti, seguendo le linee guida della direzione, Dara' supporto all'espletamento delle pratiche amministrative aziendali, nella gestione della corrispondenza, elaborazione di report e produzione di documenti, Si richede flessibilita' trasversale, attitudine a lavorare trasversalmente in un ruolo multitasking e dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici. In particolare è richeista una buona conoscenza dell'applicativo Microsoft Excel, E' necessario, aver maturato comprovata esperienza in ruoli impiegatizi L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, in un contesto lavorativo stimolante e piacevole, Rappresenta titolo preferenziale, la compatibilita' con l'apprendistato (Eta' Under 30) La risorsa ideale, è in possesso di un diploma in ragioneria ed i una laurea anche triennale di tipo giuridico/economico ed ha gia' maturato esperienza nella nella gestione di gare di appalto, ORARI DI LAVORO. Full time distribuito dal Lunedi al Venerdi CCNL APPLICATO: Metalmeccanica ZONA DI LAVORO: Pisa
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Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca per un'importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A ADETTO/A SEGRETERIA TECNICA La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Gestire il processo relativo alle gare d'appalto (formalizzazione contratto d'appalto, gestione burocratica dei cantieri);Gestire i rifiuti secondo gli adempimenti di legge, con compilazione dei relativi formulari e degli appositi registri;Gestire il processo della sicurezza sul lavoro: organizzare corsi di formazione, visite mediche preventive e periodiche;Gestire il sistema qualità ISO 9001 attraverso la predisposizione della modulistica e la gestione delle visite ispettive;Collaborare con i Responsabili di cantiere per la contabilizzazione dei lavoriRequisiti richiesti:- Diploma Segretaria d'azienda o Laurea equivalente;- Esperienza pregressa maturata nel ruolo;- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);- Buone capacità di lavorare in team;- Automunita;- Disponibilità immediata e flessibilità oraria;- Richiesta massima serietà e affidabilità legati al ruolo proposto. Luogo di lavoro: San Mauro Torinese (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzioneLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado? Ti sei già occupato/a della Gestione Protocolli nell’ambito di Pubbliche Amministrazioni? Possiedi competenze giuridiche e hai maturato precedenti esperienze nella gestione di gare d’appalto pubbliche? Stiamo cercando una figura impiegatizia da inserire come istruttore amministrativo, livello C1 presso un nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione. Responsabilità Sarai inserito all’interno dell’Ufficio di Segreteria e ti occuperai di protocollo, amministrazione, gare e appalti. Competenze Richiesta disponibilità immediata.  Ti offriamo un contratto a tempo pieno, 36 ore settimanali da lunedì a  venerdì con decorrenza immediata e durata approssimativa di 12 mesi.  Luogo di lavoro: Trieste  Se sei interessato all’opportunità, in possesso dei requisiti richiesti e disponibile da subito, candidati
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Albignasego (PD) operante nel settore scavi e lavori stradali un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME 4 ORE. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso un’azienda del settore edilizia. Mansioni: contabilità generale, fatturazione ed emissione DDT, gestione gare d’appalto, gestione attività amministrative ordinarie. Offresi contratto a termine di 3 mesi con orario part-time (4 ore mattino), possibilità di assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/SUD
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Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca impiegato tecnico con diploma come requisito minimo e esperienza almeno triennale in ambito gare d'appalto pubbliche e redazione di offerte tecniche. Inizio in somministrazione prospettive a carattere stabile.
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Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
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Albignasego (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per attività artigianale sita in zona Albignasego (PD) operante nel settore edilizia un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA’ E GARE D’APPALTO PART-TIME. Si valutano candidati/e con diploma di ragioneria o equipollente che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso un’azienda del settore edilizia. Mansioni: contabilità generale, fatturazione ed emissione DDT, gestione gare d’appalto. Offresi contratto a termine con orario part-time (4 ore mattino) con possibilità di assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. GARE/AL
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Bastia Umbra un/una impiegato da inserire all'interno dell'ufficio gare. La figura avrà il compito di: Esaminare i bandi di gara Confrontarsi con l'ufficio tecnico Predisporre preventivi Si richiede disponibilità a lavoro full time. Verranno valutati profili con esperienza maturata nella gestione amministrativa di gare d'appalto. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/risorsa da inserire nell'Ufficio Gare, preferibilmente con esperienza di qualche anno, nell'ambito del settore Dispositivi Medici. Si offre posizione con contratto a tempo determinato con possibilita' di rinnovo all'indeterminato ' full time. Requisiti ' Analisi dei Capitolati di gara per appalti pubblici al fine di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; ' Preparazione di tutta la documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica necessaria alla partecipazione in completa autonomia; ' Preparazione di gare sulle varie piattaforme elettroniche quali: STELLA, INTERCENTER, START, ALBOFORNITORI, ecc.; ' Preparazione di tutta la documentazione per rispondere a Richieste di Offerta (RdO) e Trattative Dirette (TD) sulla piattaforma del MEPA; ' Gestione di tutto l'l'iter successivo alla partecipazione alle gare, fino alla delibera di aggiudicazione e gestione completa della Contrattualistica clienti; ' Redazione di offerte commerciali per clienti privati. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail il riferimento RG_GA_2022 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore COSTRUZIONI IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La risorsa si occuperà di individuazione e gestione di appalti, individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordina così tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità. Requisiti: Esperienze sopra indicate con coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto. É infatti responsabile del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Modena Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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