Impiegato addetto amministrazione
Elenco delle migliori vendite impiegato addetto amministrazione

Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto allamministrazione. La mansione prevede: La registrazione dei flussi in entrata e in uscita La registrazione fatture attive e passive La preparazione della prima nota Lelaborazione dellIVA mensile La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato unesperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a norma di legge, basato sullesperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa verrà inserita allinterno dellamministrazione e si occuperà della gestione del ciclo passivo: · Assistenza al ciclo passivo: · Registrazione delle fatture Fornitori Italia, Italia Reverse charge e INTRA e bolle doganali · Controllo ordini, ddt e corrispondenza alle fatture di acquisto · Registrazione pagamenti fatture passive · Registrazione da Prima nota contabile · Report fornitori per statistiche ufficio qualità Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati allesperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, limpegno, lattenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Monfalcone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire per la nostra divisione TECH come IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE JUNIOR. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - gestione di progetti internazionali legati al primo ingresso di personale extracomunitario in Italia - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - contatto con prefetture, questure per la gestione della documentazione didentità - supporto in lingua a personale somministrato per problematiche logistiche e/o relative al rapporto da lavoro dipendente - amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, presenze) - gestione del rapporto con il cliente Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede diploma in ambito umanistico/economico, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione. Necessaria patente B. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Monfalcone (GO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
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Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
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Pavia (Lombardia)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
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Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita, un addetto amministrazione del personale. Responsabilità La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di: - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra Riservatezza e precisione completano il profilo ideale. Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Varese (Lombardia)
Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda municipalizzata della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a si occuperà della gestione operativa del personale, assunzioni, inserimento delle presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini • Esperienza nella mansione • Disponibilità al lavoro full time • Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di squadra, precisione, capacità di problem solving e flessibilità
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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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Milano (Lombardia)
SI RICERCA ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMA PROFIS. CON POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO.
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Bari (Puglia)
Per ampliamento organico, necessitiamo di personale da formare. In seguito all'apertura di nuovi uffici, stiamo selezionando candidati, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Unici requisiti richiesti: -residenza in Bari e provincia -disponibilità immediata -conoscenza del pc e del pacchetto office -disponibilità ad acquisire nuove metodologie di lavoro -impegno, flessibilità e determinazione L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile, affiancamento tecnico e opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad ambosessi (L903/77) Presentare CV con recapito telefonico
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Frosinone (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale addetto alla segreteria.Il candidato selezionato si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento postaArchiviazione cartaceaAccoglienza ed informazione servizi agli utenti, Si richiede:Pregressa esperienza come impiegato addetto alla segreteria;Disponibilità al lavoro full time;Dimestichezza con pc;Luogo di lavoro: Frosinone Si offre contratto a tempo determinato in inserimento diretto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria amministrativa. Attività consisteranno in: Filtro e smistamento chiamate Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende,gestione sale riunioni) Contabilità ordinaria aziendale Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Requisiti richiesti: Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici: pacchetto Office e sistemi operativi Windows/i0S Diploma Predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di lavorare in autonomia Tipologia contrattuale proposta: Assunzione a tempo determinato, full time
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