-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato addetto contabilita paghe


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto contabilita paghe

Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Inplace ricerca per studio professionale in Melzo un/a Addetto/a Paghe e Contributi per supportare il proprio team nelle attività di elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti connessi nonché della primaria consulenza alle aziende clienti. Requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto/a Paghe e Contributi • Conoscenza del gestionale TeamSystem (preferibile, ma non indispensabile) • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia Offriamo: • Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza • Ambiente di lavoro dinamico e professionale • Orario di lavoro: full-time, con possibilità di valutare anche figure part-time (minimo 30 ore settimanali) Se sei una persona motivata, con esperienza nelle paghe e contributi, e desideri entrare a far parte di un team dinamico, attendiamo la tua candidatura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Italia
InPlace Inplace ricerca per studio professionale in Melzo un/a Addetto/a Paghe e Contributi per supportare il proprio team nelle attività di elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti connessi nonché della primaria consulenza alle aziende clienti. Requisiti: ? Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto/a Paghe e Contributi ? Conoscenza del gestionale TeamSystem (preferibile, ma non indispensabile) ? Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia Offriamo: ? Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base allesperienza ? Ambiente di lavoro dinamico e professionale ? Orario di lavoro: full-time, con possibilità di valutare anche figure part-time (minimo 30 ore settimanali) Se sei una persona motivata, con esperienza nelle paghe e contributi, e desideri entrare a far parte di un team dinamico, attendiamo la tua candidatura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, seleziona per importante studio commerciale un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, delle pratiche di assunzioni, cessazioni e tutte le pratiche di gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma di maturità, responsabilità e autonomia; Disponibilità immediata. Età: 18-35. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria amministrativa. Attività consisteranno in: Filtro e smistamento chiamate Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende,gestione sale riunioni) Contabilità ordinaria aziendale Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Requisiti richiesti: Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici: pacchetto Office e sistemi operativi Windows/i0S Diploma Predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di lavorare in autonomia Tipologia contrattuale proposta: Assunzione a tempo determinato, full time
Vista prodotto
Italia
Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è un'associazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nell'erogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dell'organico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel)
Vista prodotto
Italia
Job&Workers Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è un'associazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nell'erogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dell'organico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Italia
Studio professionale ricerca addetta paghe e contributi per inserimento full time. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa. Diploma oppure laurea, preferibilmente in ambito tecnico economico: Ragioneria, Perito Aziendale, Laurea in Economia o simili Esperienza di lavoro di almeno 2 o 3 anni, presso uno studio di consulenza del lavoro oppure presso un centro di elaborazione dati, occupandosi di elaborazione cedolini Autonomia nell’elaborare buste paga e relativi adempimenti Gradita la conoscenza del gestionale Gis Paghe Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si ricerca una figura con precedente attività dimostrabile presso studi di commercialisti, necessario conoscenza fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazione bancaria, liquidazione iva, scritture di assestamento, ammortamenti. Si richiede conoscenza sia della contabilità semplificata, ma soprattutto della contabilità ordinaria. Non essenziale, ma si darà preferenza 1) a chi conosce anche la redazione del bilancio e le relative dichiarazioni dei redditi. 2) a chi conosce gli adempimenti legati alla gestione del personale (elaborazione buste paga ed adempimenti annuali). Software utilizzati Passpartout per la contabilità, Centro Paghe per l'elaborazione delle buste paga.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si cerca addetto paghe e contributi con esperienza. Necessaria residenza a Gallarate o vicinanze.
Vista prodotto
Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl ricerca per importante associazione di categoria n. 1 ADDETTA PAGHE E CONTRRIBUTI La risorsa si occuperà di gestione assunzioni/cessazioni, elaborazione cedolini paga e contributi. Requisiti: - Diploma - Esperienza biennale nella mansione - Ottimo problem solving INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Orario di lavoro: FULL TIME Sede di lavoro: Bergamo (BG) RAL 30/35 k + BENEFIT Only Job - Divisione Permanent. #lavoraconnoi Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio commercialista e paghe e contributi a Milano zona Lotto, cerca una nuova risorsa da inserire nel proprio organico, anche con poca esperienza, che si occupi di: Segreteria e accoglienza clientela, contabilità ordinaria e semplificata, pagamenti F24 telematici, disbrigo pratiche presso enti come INPS/Camera di commercio/Agenzia delle Entrate, elaborazione cedolini. CONOSCENZA DEL SOFTWARE GIS/RANOCCHI Titolo di studio richiesto: diploma di ragioneria o titolo equivalente
Vista prodotto
Italia
Studio di Consulenza del lavoro con sede a Ladispoli ricerca una risorsa con esperienza di almeno 5 anni nella gestione amministrativa del personale, incluse le pratiche di collocamento, contrattualistica e cedolini paga. Si offre contratto con CCNL Centro di Elaborazione Dati, 25 ore settimanali. Il livello di inquadramento verrà definito in base all'esperienza del candidato. La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico, con possibilità di avanzamento di carriera nel tempo in base al merito. È richiesta esperienza minima di 5 anni in amministrazione del personale con focus su contrattualistica e paghe; Diploma in studi economici ed esperienza pregressa in studio di consulenza del lavoro o in azienda in ruolo che prevedeva questo tipo di adempimenti; Si richiede inoltre disponibilità, flessibilità oraria, serietà, proattività e predisposizione al lavoro di squadra. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Da oltre 20 anni la nostra Associazione datoriale fornisce servizi e assiste in ambito amministrativo, del lavoro e contabile svariate categorie di Imprese iscritte. Per la sede Nazionale di Treviso cerchiamo un: - impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. La risorsa si occuperà di: - elaborare i cedolini paga mensili; - compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; - gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; - effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: - disponibilità di occupazione a tempo pieno; - essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; - aver già conseguito esperienza nel settore; - conoscenza del software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; - dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; - autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Inserimento previsto, previo superamento del periodo di prova, anche con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle competenze dimostrate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda comerciale italiana ricerca: un/una Impiegato/a Contabile Posizione La persona prescelta si occuperà di: _gestione contabilità ordinaria e semplificata di imprese e professionisti _gestione adempimenti fiscali periodici _approfondimenti su tematiche varie societarie, fiscali e contabili Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo Economico _buona conoscenza del pacchetto Office e di uno dei principali sw di Contabilità _disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì Altre informazioni Si Offre: _inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Sede di Lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.