Impiegato addetto ufficio booking
Elenco delle migliori vendite impiegato addetto ufficio booking

Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Una realtà industriale con una vera cultura manifatturiera applicata a progetti architettonici e di interior design. Siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti semilavorati che che gestista gli aspetti contrattuali, logistici e organizzativi degli acquisti aziendali. Il candidato avrà la responsabilità della definizione delle strategie di approvvigionamento e della gestione degli acquisti in accordo con il budget concordato, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità delle forniture. Principali compiti e responsabilità: - Gestione fornitura di semilavorati (legno, metallo, vetro, marmo, plex) - Analisi dei fabbisogni delle commesse di produzione e coordinamento con produzione e ufficio tecnico - Costante rapporto con i fornitori per la gestione degli ordini (invio richieste dofferta, negoziazione tariffe, gestione ordini e sollecito consegne) - Negoziazione, in accordo con la direzione, delle condizioni contrattuali di fornitura, con i fornitori nuovi e già presenti in portafoglio - Gestione del listino fornitori di semilavorati e prodotti finiti - Scouting e qualifica di nuovi fornitori e monitoraggio nel tempo - Monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate - Gestione delle non conformità - Sviluppare strategie di gestione dei costi e procedure di gestione del rischio Qualifiche richieste - diploma o laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini; - ottima competenza nellutilizzo della suite Microsoft Office - significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa Ulteriori requisiti - preferibile conoscenza programma Autocad - spiccate capacità di negoziazione e analisi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - precisione, autonomia, flessibilità ed orientamento agli obiettivi - elevate capacità organizzative e di time management Contratto e Inquadramento - CCNL di riferimento: Legno Industria - Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidat*. Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Per importante azienda del settore metalmeccanico a Follonica (Gr) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO ADDETTO ALL'UFFICIO TECNICO con ottima conoscenza di AutoCAD in possesso o di un diploma o di laurea tecnica anche senza esperienza nel ruolo che si occuperà principalmente di progettazione, disegno tecnico, elaborazione documenti e pratiche amministrative, sopralluoghi sui cantieri, impiego nell'area ricerca e sviluppo. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato in orario giornaliero, dal lunedì al venerdì, per fare esperienza sul campo con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per importante azienda situata ad Ariccia ricerchiamo n.1 IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA per assunzione diretta a tempo determinato con possibilità di proroga.Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse.L'azienda inoltre richiede: disponibilità full time, diploma di maturità, buona conoscenza del pacchetto Office e residenza ad Ariccia e zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda di arredamento un/una: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestione dei fornitori; - Analisi e gestione dei dati tramite ERP e Excel; - Collaborazione con Produzione e Logistica; - Implementazione di strategie per ottimizzazione costi e flussi di lavoro; - Applicazione di metodologie strutturate per miglioramento dei processi (es. Root Cause Analysis, Lean). Si richiede: - Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Esperienza in ambito catena di approvvigionamento, gestione fornitori; - Conoscenza Pacchetto Office; - Attitudine al lavoro in team. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: San Marino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente che si occupa della produzione di sistemi di videosorveglianza ricerchiamo il profilo di un addetto ufficio acquisti. La risorsa dovrà occuparsi di: contatto con i fornitori, inserimento ordini e approvvigionamento del magazzino, gestione distinte base e predisposizione di DDT e bolle. Dovrà utilizzare il sistema operativo AS400. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione ed è necessaria la conoscenza della componentistica elettronica; è preferibile la conoscenza di AS400. Completano il profilo: buona doti comunicative e organizzative Luogo di lavoro: Torino nord Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-17.30 Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, Filiale di Crema, è alla ricerca, per azienda cliente sita nelle vicinanze di Castelleone (CR), di una figura da inserire come Impiegato/a Ufficio Operazioni. La risorsa si occuperà di: - Supporto alle attività di export e logistica; - Gestione degli ordini fornitori e acquisti; - Supporto allufficio acquisti per la gestione delle materie prime; - Organizzazione e gestione delle attività operative legate al ruolo. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (scritto e parlato); - Spiccate capacità organizzative e gestionali; - Preferibile esperienza pregressa, ma valutiamo anche profili junior motivati e desiderosi di crescere. Offerta: - Contratto con CCNL Chimico Industria, livello da definire in base allesperienza del candidato; - Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sei interessato/a a entrare a far parte di un contesto strutturato e dinamico? Invia la tua candidatura ora! #li-cr106 Settore: Industria chimica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Rinomata azienda operante nel territorio laziale, ricerca un impiegato addetto alla gestione della segreteria.La risorsa verrà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà di:- Archiviazione documenti cartacei e digitali- data entry- gestione archivio- gestione posta elettronica aziendale- gestione agenda per appuntamentiRequisirti richiesti:- Disponibilità immediata- Buona conoscenza del pacchetto OfficeSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento permanente in azienda.Sede di lavoro: ROMAOrario: FULL TIMEPer candidarsi allegare CV aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Addetto commerciale e marketing Selezioniamo ed assumiamo una risorsa da inserire all interno della nostra struttura di Ancona alla quale affidare la gestione del lavoro da ufficio. Nello specifico il/la candidato/a dovrà occuparsi di: - Accogliere le richieste dei clienti; - Redigere preventivi in base alle specifiche emerse; - Gestire la trattativa commerciale; - Elaborare tutta la documentazione proposta attraverso apposito gestionale ed archiviale i fascicoli. Si richiede: - Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici (Pc, Tablet, Smartphone, posta elettronica..); - Forte predisposizione al lavoro in team; - Capacità dialettiche e di ascolto; - Predisposizione alla vendita. Offriamo regolare contratto lavorativo in linea con le leggi vigenti; supporto e formazione; tutti gli strumenti indispensabili per svolgere la mansione; eventuali premi a fine anno. I colloqui verranno effettuati solo in presenza, la ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. Inserzionista: Gruppo Innova
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per addetto all’ ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro sara’ presso l’Hotel Miami di Lido Di Savio, si offre contratto a tempo determinato da marzo a settembre. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto all’email: commerciale@emotionhotel.it
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per addetto all’ ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato.Orario a turni, anche serali. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto.
Vista prodotto

Pistoia (Toscana)
Il Globo Vigilanza S.r.l., azienda toscana con più di 50 anni di esperienza nei servizi integrati di vigilanza ed operante in tutta la regione Toscana è alla ricerca di un IMPIEGATO/A ADDETTO ALL'UFFICIO PERSONALE con esperienza. Requisiti richiesti: esperienza in analoga mansione; buona conoscenza del pc e del pacchetto Office disponibilità al lavoro full-time Zona di lavoro: Pistoia Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Per avere un colloquio, è fondamentale inviare il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →