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Impiegato addetto ufficio paghe


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto ufficio paghe

Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante realtà associativa di Bologna, un/a Impiegato/a Ufficio Paghe, con esperienza. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - consulenza in materia di amministrazione del personale ai clienti associati Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali o di consulenza. La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_S_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE SENIOR Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia
Orienta filiale di Saluzzo ricerca per azienda cliente operante nel settore CONSULENZA DEL LAVORO un impiegato/a addetto/a UFFICIO PAGHE. La risorsa dovrà essere autonoma ed esperienziata sulle modalità dellelaborazione del cedolino, la risorsa ideale ha già lavorato presso studi di consulenti del lavoro oppure in aziende dove si occupava di paghe e contributi. Necessaria la conoscenza approfondita di Zucchetti. Orario di lavoro FULLTIME dal L al V 8.30-12.30 / 13.30-17.30. La ricerca ha carattere urgente, si richiede la disponiblità immediata, zona di lavoro: SALUZZO
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, STUDIO COMMERCIALISTICO ADDETTO/A UFFICIO CONTABILE - UFFICIO PAGHE Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: E' uno studio professionale di 30 dipendenti. - Gestione della chiusura di 250 cedolini al mese - Pratiche di assunzione e cessazione di rapporti di lavoro -Utilizzo del software paghe Team System. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Villorba (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante studio di consulenza cliente un/una ADDETTO/ADDETTA PAGHE con comprovata esperienza nel settore e conoscenza della materia. La risorsa, dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento, dovrà gestire lelaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. Gestione assunzioni, contratti di lavoro e cessazione del rapporto di lavoro. Gestione dei rapporti previdenziali e integrativi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; - esperienza nella medesima mansione da almeno 2 anni; - conoscenza del programma gestionale Orario di lavoro Full Time Offresi assunzione a tempo determinato. Il candidato deve possedere una laurea o un diploma in discipline tecnico amministrative con esperienza pregressa come addetta alle paghe presso uno studio commercialista o in una società di consulenza del lavoro.
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Firenze (Toscana)
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, seleziona per importante studio commerciale un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, delle pratiche di assunzioni, cessazioni e tutte le pratiche di gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma di maturità, responsabilità e autonomia; Disponibilità immediata. Età: 18-35. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze.
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Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
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Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Grosseto (Toscana)
Per importante azienda del settore metalmeccanico a Follonica (Gr) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO ADDETTO ALL'UFFICIO TECNICO con ottima conoscenza di AutoCAD in possesso o di un diploma o di laurea tecnica anche senza esperienza nel ruolo che si occuperà principalmente di progettazione, disegno tecnico, elaborazione documenti e pratiche amministrative, sopralluoghi sui cantieri, impiego nell'area ricerca e sviluppo. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato in orario giornaliero, dal lunedì al venerdì, per fare esperienza sul campo con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda situata ad Ariccia ricerchiamo n.1 IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA per assunzione diretta a tempo determinato con possibilità di proroga.Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse.L'azienda inoltre richiede: disponibilità full time, diploma di maturità, buona conoscenza del pacchetto Office e residenza ad Ariccia e zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Rinomata azienda operante nel territorio laziale, ricerca un impiegato addetto alla gestione della segreteria.La risorsa verrà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà di:- Archiviazione documenti cartacei e digitali- data entry- gestione archivio- gestione posta elettronica aziendale- gestione agenda per appuntamentiRequisirti richiesti:- Disponibilità immediata- Buona conoscenza del pacchetto OfficeSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento permanente in azienda.Sede di lavoro: ROMAOrario: FULL TIMEPer candidarsi allegare CV aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Addetto commerciale e marketing Selezioniamo ed assumiamo una risorsa da inserire all interno della nostra struttura di Ancona alla quale affidare la gestione del lavoro da ufficio. Nello specifico il/la candidato/a dovrà occuparsi di: - Accogliere le richieste dei clienti; - Redigere preventivi in base alle specifiche emerse; - Gestire la trattativa commerciale; - Elaborare tutta la documentazione proposta attraverso apposito gestionale ed archiviale i fascicoli. Si richiede: - Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici (Pc, Tablet, Smartphone, posta elettronica..); - Forte predisposizione al lavoro in team; - Capacità dialettiche e di ascolto; - Predisposizione alla vendita. Offriamo regolare contratto lavorativo in linea con le leggi vigenti; supporto e formazione; tutti gli strumenti indispensabili per svolgere la mansione; eventuali premi a fine anno. I colloqui verranno effettuati solo in presenza, la ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. Inserzionista: Gruppo Innova
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Varese (Lombardia)
Si cerca addetto paghe e contributi con esperienza. Necessaria residenza a Gallarate o vicinanze.
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