-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato amm vo


Elenco delle migliori vendite impiegato amm vo

Cremona (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per Studio professionale a Cremona UN/A IMPIEGATO/A CONTABILE DI STUDIO La risorsa, autonoma nella mansione e con pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in studi professionali, si occuperà di contabilità ordinaria, scritture di bilancio, liquidazioni IVA, certificazioni uniche, 770 Requisiti richiesti: - Richiesta pregressa esperienza in ambito contabile di studio - Diploma di ragioneria Orario di lavoro: Full time, da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Si offre inserimento commisurato all’effettiva esperienza. Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito di Cesvip Lombardia oppure inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email specificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per importante cooperativa sociale Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO Il/la candidato/a, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, sarà formato sulle seguenti attività: • Gestione insoluti • Fatturazione attiva e passiva • Cenni di paghe e contributi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Doti di ordine e organizzazione • Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro: Brescia Tipologia contrattuale: full time – su giornata Inquadramento e retribuzione: Rimborso spese di 500 euro mensili Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito www.cesvip.lombardia.it oppure inviare la propria candidaturaspecificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per concessionario auto sito di Padova un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria (o equipollente) ed eventuale laurea ad indirizzo economico, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità full-time. La risorsa si occuperà di registrazioni di prima nota; registrazione fatture attive e passive; riconciliazioni banche, incassi e pagamenti; liquidazioni IVA; gestione ritenute d’acconto. Offresi contratto a termine scopo assunzione, CCNL Commercio. Orari di lavoro: 8.30-12.30 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. AMM/CC
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per importante studio professionale n.1 risorsa da inserire nel ruolo di: IMPIEGATO/A CONTABILESENIOR -STUDIO COMMERCIALISTA Job Description Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: ▪ fatturazione/ bollettazione attiva e passiva; ▪ occuparsi del bilancio; ▪ Gestione dei pagamenti ai fornitori; ▪ Gestione documenti; ▪ Relazioni amministrativo-contabile con cliente e fornitore; HARD SKILLS - Laurea o diploma in materie economico/scientifiche; - Almeno 5 anni di esperienza presso uno studio professionale; -Conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM; - Residenza e/o domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro; - Disponibilità immediata. SOFT SKILLS • Buone capacità di problem solving; • Buone capacità organizzative. SI OFFRE: Tipologia contrattuale e retribuzione: Iniziale contratto iniziale a tempo determinanto con stabilizzazione in azienda Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al sabato (su richiesta, solo mezza giornata) Sede lavoro: SAN VITALIANO I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
53enne segretaria amm.vo e generica con esperienza trentennale. Uso tastiera cieca pc, max professionalità e max puntualità, automunita. Cercasi serio impiego, no perditempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato Area Acquisti - Buyer ricerchiamo per Cliente settore metalmeccanico Plant in Modena Est. La risorsa ideale sarà inserita all'interno del Plant produttivo di macchinari ed attrezzature settore oleodinamico e fungerà da supporto diretto al Responsabile. Requisti e skill della risorsa sono: - Padronanza nell'utilizzo della lingua inglese - Conoscenza delle dinamiche di aziende manifatturiere - produttive ove sono presenti anche attività di R&S prodotto - Capacità di saper lavorare in team, unita alla capacità del problem solving organizzativo, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer - Autonomia nelle attività di scouting, ricerca e validazione fornitori, gestirà le operazioni di acquisto strategico del Gruppo L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che hanno conoscenza di una seconda lingua straniera, nonché una solida esperienza nel ruolo di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Impiegato Area Acquisti - Buyer MOL22A. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Apprendista - Impiegata/o back office Logistica, Luogo di lavoro: Villanova d'Asti (At) Asti - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 25 Torino - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 25 Chieri - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 13 Alba - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 37 L'attività prevede il supporto inserimento dati e ordinativi, gestione spedizioni/logistica e bollettazione, analisi costi di commessa, smistamento delle comunicazioni telefoniche e-mail in entrata, corrispondenza, assistenza clienti o la predisposizione di corrispondenza commerciale e supporto amm.vo in genere alle diverse funzioni aziendali interne (acquisti, logistica, etc). Si richiedono buone doti relazionali e di apprendimento. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendista a tempo pieno e determinato con possibilità di conferma e stabilizzazione. Sede di lavoro: Villanova D'Asti (At) Prego trasmettere Cv completo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata con esperienza in vari settori, buona conoscenza lingua inglese e spagnola, cerca lavoro come impiegato amm'contabile presso aziende serie e strutturate. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio di consulenza del lavoro sito a Padova UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa deve aver maturato una, anche breve, esperienza presso uno studio di consulenza del lavoro; si occuperà principalmente di pratiche di amministrazione del personale, gestione pratiche di cassa integrazione, gestione rapporti con gli enti esterni. Gestionale utilizzato Centropaghe. Si richiede disponibilità full-time. La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta disponibilità immediata. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/PERS oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli studi professionali IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare le pratiche amministrative del settore contabilità secondo le procedure aziendali, e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dal titolare. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, e predisporrà reportistiche. Il candidato/a ideale deve avere pregressa esperienza in ambito amministrativo e ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici; •Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time È previsto possibile inserimento con contratto a tempo indeterminato. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO IMP/AMM RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore dei servizi di igiene urbana, una risorsa: INGEGNERE EDILE JUNIOR l/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: · Progettazione e realizzazione di iniziative volte al miglioramento continuo dei processi aziendali o allo sviluppo di nuovi servizi; · Creazione di modelli di controllo gestionale per il monitoraggio e lanalisi dei costi, nonché per lelaborazione di strategie dedicate a specifici settori aziendali; · Sviluppo reportistica avanzata per lanalisi dei dati di vendita, produzione e logistica, al fine di identificare tendenze, inefficienze e opportunità di ottimizzazione; · Esperienza pregressa e caratteristiche personali: - Laurea (triennale o Magistrale) in Ingegneria; - Familiarità con software gestionali e strumenti di business intelligence; - Conoscenza dei principi dellautomazione industriale; - Eccellenza nelluso di Excel. SI OFFRE: • Contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione in azienda • Orario di lavoro: Full time • Sede lavoro: ANGRI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Informatica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore GDO: CASSIERA/E SUPERMERCATO Requisiti: - esperienza pregressa di 6 mesi presso supermercati o altri punti vendita; -Innato orientamento al cliente; -ottime doti relazionali e comunicative; -capacità di lavorare in team; -disponibilità a lavorare nei weekend. Hard skills: -Accuratezza; - precisione; - gestione dello stress; - affidabilità; - organizzazione; - problem solving. Sedi lavorative: MARIGLIANO Giorni e orario lavorativo: 8 ORE AL GIORNO SU TURNI (ANCHE WEEKEND). Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con con successiva stabilizzazione in azienda. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per prestigioso studio di Consulenza del lavoro un Payroll Specialist. La figura dovrà essere in grado di: - Elaborare cedolini con metodolgie moderne con particolare attidune allefficientamento dei processi - Elaborare tutti gli adempimenti mensili ed annuali legati allo sviluppo delle paghe - Elaborare Budget-forecast del personale - Elaborare Costi consuntivi del personale - Interfacciarsi con i clienti per la gestione ordinaria e straordinaria delle attività - Tutto quanto non espressamente specificato in ordine alla elaborazione delle paghe Il candidato dovrà conoscere: - Normativa Giuslavoristica - Normativa riferita alla Somministrazione del personale dipendente Il candidato superato un periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di gestire un team di persone coordinandosi con la direzione aziendale che definirà le strategie ed i processi. Soft Skill: - Buone doti relazionali - Esperienza di almeno 3/5 anni - Ottima predisposizione al lavoro di gruppo - Empatia - Capacità di soluzione dei problemi - capacità di gestire al meglio elevati carichi di lavoro ed il conseguente stress Hard Skill: - Preferibile possesso del titolo di Consulenti del Lavoro - Conoscenza dei software Zucchetti Paghe Infinity, Zucchetti Paghe Project - Conoscenza avanzata del pacchetto office, sopratutto Excel - Elemento preferenziale la conoscenza della elaborazione paghe del personale somministrato Si Offre contratto di lavoro con retribuzione commisurata allesperienza. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.