Impiegato amministrativa conoscenza lingua
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativa conoscenza lingua
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Impiegato Buyer Tecnico Cina per Plant in Reggio Emilia, Azienda di medie dimensioni settore metalmeccanico con Plant e consociate in tre Regioni Italiane; Gruppo specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta). Alla risorsa che ha padronanza della lingua cinese, che avrà maturato una esperienza professionale seppur breve in area acquisti, back office o commerciale sono richieste: - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Predisposizione nel saper lavorare in team, unita alla capacità organizzativa, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer. L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di affiancamneto e crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che oltre alla padronanza della lingua cinese, hanno già maturato una esperienza più solida nella specifica mansione di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Buyer Area Acquisti Esperto Cina REGC22.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco impiego come addetta paghe e contributi / amministrazione del personale presso studi o aziende. In quest’ambito ho conseguito la qualifica professionale frequentando un corso della durata di 800 ore e ho maturato un’esperienza di circa due anni presso studi. Valuto anche prosecuzione del periodo di apprendistato per il conseguimento della relativa qualifica. Conoscenza programmi paghe Team System e Zucchetti.Voglia di imparare e di crescere. Invio cv su richiesta se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO AL CENTRALINO - CONOSCENZA LINGUA INGLESE Il candidato dovrà: - Gestire e smistare le telefonate in entrata. - Gestione delle telefonate in lingua inglese. - Attività amministrativa di base. - Gestione delle spedizioni in entrata, bolle di trasporto. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di competenze amministrative di base. - Si valutano profili senza esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1097- IMPIEGATO UFFICIO MARKETING – LINGUA TEDESCA per azienda leader del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Marketing o Comunicazione; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza della lingua tedesca; -Conoscenza degli ambienti operativi Windows e Ios; -Ottime conoscenze di applicativi grafici (es.: Photoshop, Indesign, PowerPoint, ecc…) -Ottime capacità di lavoro in team; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Attività di Digital Marketing, Social Media Marketing e Email marketing; -Attività di supporto per un continuo aggiornamento del sito internet; -Sviluppo e gestione piani editoriali; -Realizzazione di materiale pubblicitario e per corsi di formazione. -Organizzazione e partecipazione eventi: fiere e open house (materiale, stand..); Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Assistenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza consolidata nel settore o in altri affini -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai esperienza in ambito amministrativo e parli fluentemente la lingua friulana? Candidati a questo annuncio. La unit Inhouse sta cercando, per Pubblica Amministrazione, un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO! Si prevede un contratto a tempo pieno (36h/sett), cat. C1, fino 31/12/2022 Se hai bisogno di informazioni scrivi esclusivamente a inhouse.rfvg@randstad.it Grazie! La posizione NON è compatibile con p.iva attiva Responsabilità Attività amministrativa inerente la gestione di progetti, iniziative e attività volte alla promozione e alla salvaguardia della lingua friulana Competenze Si richiede: - Titolo di studio superiore o diploma di laurea - Pregressa esperienza in attività amministrative / contabili - Ottima conoscenza orale della lingua friulana (titolo fondamentale) - buona conoscenza dei principali strumenti informatici - discreta conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e relazionali Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza presso Enti Pubblici La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società attiva nel traporto persone cerca impiegato/a da inserire nella gestione della logistica operativa, gradita la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato receptionist portiere, con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese, uso pc (pacchetto office), mail, internet, gestione corrieri, segreteria, accoglienza clienti, prima nota, cassa e disponibile subito cerca impiego presso società, cooperative, uffici, piccoli hotel a Milano. Anche festivi, notturni, part time. Grazie. Cell: 328- 1914530
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A ACQUISTI IMPORT CINA All'Impiegato/a Acquisti import Cina si richiede: - Ottima conoscenza della lingua CINESE - Requisito fondamentale: Laurea in discipline orientali - Ottima conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte all'estero - Residenza nella provincia di Rimini o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna All'impiegato Acquisti Import Cina si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La Cooperativa Eutalia ricerca n.2 unità con mansione di impiegato amministrativo in lingua romena o polacca per inserimento immediato presso la sede di Misterbianco (CT). Le risorse ricercate si occuperanno di traduzione documenti e gestione di rapporti commerciali verso la Romania e la Polonia. Si richiede: • ottima padronanza della lingua Romena o Polacca • conoscenza base del pacchetto office Si offre: • contratto di lavoro + incentivi. Gli interessati potranno inviare la candidatura all’indirizzo mail personale@eutaliacoop.it per informazioni Tel 095 3288215
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Colognola ai colli un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE. Ricerchiamo una risorsa che abbia titolo di studio come: Perito o ingegnere meccanico/elettrico/elettronico (anche laurea breve) La risorsa inserita allinterno dellufficio tecnico aziendale si occuperà: Gestione commesse da ideazione a collaudo, analisi costi di acquisto e di produzione per stesura preventivi ed offerte a servizio del commerciale. Requisiti richiesti: - conoscenza e passione per la meccanica in generale, - Ottime conoscenze Solid Works, Inventor 3D, Autocad, Photoshop per stesura e modifica di progetti impianti e rendering - Capacità di innovare, sperimentare e sviluppare nuovi progetti di macchinari e parti di macchinario - capacità di migliorare lesistente, in termini di standardizzazione, innovazione, costi. - Ottima conoscenza lingua inglese, gradite altre lingue. - Conoscenza gestionali fortemente orientati e collegati alla produzione. Preferenzialmente conoscenza Gamma Enterprise di Team SystemConoscenza e compilazione distinte base e conoscenza delle funzioni ad esse connesse. - Competenze in ambito cantieristica/montaggio/avviamento Impianti industriali - Capacità di analisi e problem solving con valenza anche Tecnica-Commerciale Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza del profilo. Luogo di lavoro: Colognola ai colli
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda per ampliamento organico cerca impiegato/a per l'inserimento nell'area dei servizi generali: centralino, bollettazione, contatto clienti e fornitori, elaborazione preventivi,spedizioni. Serve: Conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto office, internet, posta elettronica. Disponibilità immediata Automunita Si offre: Tirocinio di 6 mesi tutto retribuito con contratto di lavoro finalizzato ad assunzione con contratto d'apprendistato. Sede di lavoro: Lago Patria(Giugliano in Campania) Per candidarsi a un colloquio conoscitivo con i responsabili inviare il proprio curriculum vitae corredato di FOTO. Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA/TECNICO INDUSTRIALE O MECCANICO IMPIEGATO ACQUISTI Ricerchiamo per primaria azienda umbra diplomato geometra o tecnico industriale o meccanico. La figura verrà inserita in con un piano formativo che prevede un primo periodo di tirocinio retribuito. In questo periodo la figura verrà affiancata e formata su metodologie di lavoro, procedure e software utilizzati al fine di raggiungere un buon grado di autonomia nella stipula di preventivi, mappatura dei fornitori e trattative. Al termine dei sei mesi di tirocinio retribuito, la figura verrà inserita con un contratto di lavoro come dipendente. Si richiede: •buona conoscenza autocad •buona conoscenza lingua inglese •ottime doti relazionali •capacità di trattativa •leadership e capacità di gestire progetti in autonomia In alternativa vengono valutati anche profili con esperienza negli acquisti maturata presso aziende strutturate ed in possesso dei requisiti richiesti. In questo viene offerto direttamente un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Assisi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GLOBO HAIR S.R.L.S cerca impiegato/a amministrativo e servizi generali. MANSIONI: o Gestione fatturazione o Gestione archivio documentale clienti/fornitori/banche o Gestione magazzino o Gestione spedizioni REQUISITI: Diploma di maturità o Conoscenza pacchetto Office o Conoscenza lingua inglese o Auto munito ALTRE INFORMAZIONI: o Sede lavoro: Varcaturo Giugliano in Campania o Orario Full Time o Inquadramento: tempo determinato o Inserimento: immediato Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali)
Vista prodotto
-
Successivo →