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Impiegato amministrativa gestione pratiche


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativa gestione pratiche

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino possibilmente alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
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Torino (Piemonte)
Per azienda cliente ricerchiamo operatori addetti alla gestione on line di pratiche assicurative L'attività è principalmente INBOUND con proposta commerciale: è indispensabile, quindi, l'attitudine commerciale.Le risorse gestiranno un servizio di assistenza assicurati. In particolare si occuperanno di Assistenza RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive, info su polizza attiva ecc.. Requisiti richiesti:-ottima dialettica ed orientamento al cliente;-ottimo utilizzo degli strumenti informatici;-buona attitudine commerciale;-preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center;-capacità di lavorare in team;-disponibilità a lavorare su turni su tutta la fascia. Orario del servizio: Lunedì - Sabato dalle 8.00 alle 20.00 (su turni, al momento non è previsto lo smart-working) Viene richiesta la disponibilità a seguire un corso on line full time di 3 settimane gratuito ma non retribuito.E' indispensabile che le risorse siano in possesso dell'attestato IVASS 60 ore (in corso di validità). L'attestato si potrà conseguire con corso gratuito precedente alla formazione specifica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Don (Veneto)
Impiegato 50 anni pluriennale esperienza ufficio acquisti settore costruzioni stradali e gestione logistica parco mezzi, pratiche per richiesta permessi di circolazione per trasporti eccezionali e mezzi d'opera. Gestione pratiche amministrative.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cerchiate e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Registrazione fatturazione e prima nota • Gestione Imu, 730, Unico Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali • Pratiche CCIAA, deposito bilanci • Attività di segreteria amministrativa • Gestione archivio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/7 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 34.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30 -12.30/13.00 14.30 -18.00/18.30 Sede di lavoro: Cerchiate (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale con filiali su tutto il territorio italiano cerca un impiegato che svolga l'attività amministrativa dell'ufficio di Brindisi. La risorsa svolgerà attività a carattere amministrativo. Si prevedono le seguenti mansioni: - gestione pratiche; - contabilità di ufficio, registrazione fatture; - registro entrate/uscite; - catalogazione documenti; - collaborazione amministrative con la direzione; - ottime doti organizzative; - assistenza clienti. L'azienda offre: regolare contratto a norma di legge, retribuzione mensile. Saranno prese in considerazione candidature appartenenti a profili residenti a Brindisi o zone limitrofe. Richiesta disponibilità immediata. Se interessati, inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico.
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Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
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Roma (Lazio)
Cercasi figura per negozio di sanitaria-ortopedia preferibilmente con esperienza. Il nostro/a candidato/a deve possedere capacità nella gestione amministrativa delle pratiche, deve conoscere il nomenclatore e avere attitudine nella vendita. La richiesta ha carattere di urgenza. Si valutano candidature solo previa trasmissione curricula.
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Per multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti a Modena ricerchiamo un impiegato addetto magazzino e spedizioni part-time  Responsabilità La persona si occuperà di compilazione documenti di trasporto, gestione delle pratiche con clienti e corrieri, gestione colli di magazzino, gestione pratiche di spedizioni in arrivo e partenza. Utilizzerà i sistemi di smistamento automatico, laser scanner, pos e bilance. Competenze Si richiedono: diploma /laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con la lingua inglese, proattività, dinamismo, disponibilità a lavorare part-time su due turni dal Lunedi al Venerdi con i seguenti orari:  pomeriggio 17.00-21.00.  Si offre contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali. 
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda operante nel settore sanità Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile La sede: Chivasso Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di: • Caricamento dati a sistema • Gestione pratiche burocratiche • Gestione mail • Gestione telefonate • Fatturazione attiva e passiva Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza dei principi generici di contabilità • Automunito Il contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato
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Cagliari (Sardegna)
Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione pratiche e in parte dei contatti con i clienti. Sostanzialmente dovrà saper usare bene software aziendali per la gestione dati, oltre che posta elettronica, Excel e tutta la suite di Microsoft Office. Deve essere in grado di gestire i clienti, dalla telefonata all'email, dalla lamentela al richiamo. Si preferisce vicinanza alla zona di lavoro (Cagliari).
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda Nostro cliente è uno tra i più rinomati Studi Commercialisti e Revisori Legali, caratterizzato da bassissimo turn over di personale e collaboratori, datata e rilevante presenza sul territorio, spirito di innovazione ed elevato standard di qualità dei servizi proposti alla clientela fidelizzata. A fronte del potenziamento della propria struttura ricerca un: Posizione Impiegato Contabile Fiscale (Rif. 1030) Il candidato, in sinergica collaborazione con i Professionisti dello Studio, ed in un crescendo di autonomia, avrà le seguenti responsabilità: • Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e imprese. • Scritture di bilancio e relativa chiusura. • Bilancio consolidato. • Contabilità e fatturazione attiva e passiva. • Adempimenti Societari, contabili e fiscali. • Ammortamenti, assestamenti, liquidazione Iva. • Trasmissione dichiarativi fiscali e i Modelli F/24 e F/23 per il pagamento delle imposte. • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e relativi invii telematici. • Adempimenti Intrastat. • Gestione pratiche CCIAA, deposito bilanci. • Dichiarativi: Mod. 730 740 e Mod. Unici. Requisiti Il candidato/a ideale: • possiede Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie: • ha maturato una comprovata esperienza professionale, almeno quadriennale, presso Studi di Commercialisti • ha un’ottima conoscenza dei moderni supporti informatici Buone capacità analitiche e mentalità problem solving, precisione, affidabilità, buone doti di interrelazione ad ogni livello, unitamente a spirito di gruppo e flessibilità ne completano il profilo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: • la posizione prevede contratto a tempo indeterminato (no interinale) • lo Studio mette a disposizione un posto auto con minimo rimborso mensile • sussiste la possibilità di retribuzione degli straordinari, inerenti picchi lavorativi, contestualizzati alle scadenze • salvo emergenze, non è prevista attività lavorativa in smart working. • Sussistono concrete prospettive di carriera. Sede di lavoro: Bergamo città. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda municipalizzata della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a si occuperà della gestione operativa del personale, assunzioni, inserimento delle presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini • Esperienza nella mansione • Disponibilità al lavoro full time • Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di squadra, precisione, capacità di problem solving e flessibilità
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