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Impiegato amministrativo add paghe


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo add paghe

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Trapani (Sicilia)
Azienda a Trapani cerca profilo di impiegato/a addetto/a alla elaborazione paghe e relativi adempimenti propri dell'amministrazione del personale. Possibilmente con esperienza nel settore e con residenza a Trapani o dintorni. Luogo di lavoro Trapani centro storico. Preferibile abilità informatiche e conoscenza office. Astenersi dall'inviare cv se non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La RISORSAUMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza. Sede di lavoro: Carpi. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -seguirà tutto il ciclo passivo, attivo, estero con INTRA -gestione del portafoglio delle ricevute bancarie -anticipo fatture -preparazione e registrazione paghe -controllo di gestione con bilancio mensile - controllo mensile dei magazzini -assicurazioni aziendali, riconciliazione bancaria e gestione incassi e pagamenti -preparazione della documentazione per il bilancio trimestrale di fine anno Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo economico -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per importante cooperativa sociale Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO Il/la candidato/a, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, sarà formato sulle seguenti attività: • Gestione insoluti • Fatturazione attiva e passiva • Cenni di paghe e contributi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Doti di ordine e organizzazione • Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro: Brescia Tipologia contrattuale: full time – su giornata Inquadramento e retribuzione: Rimborso spese di 500 euro mensili Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito www.cesvip.lombardia.it oppure inviare la propria candidaturaspecificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Cagliari (Sardegna)
I candidati ritenuti idonee verranno inserite per affiancare la responsabile dell'ufficio amministrativo supportando le attività di gestione del personale e l'elaborazione delle paghe, inserimento presenze, controllo cedolini, supporto amministrativo per la fatturazione. MODALITÀ D'INSERIMENTO: iniziale contratto a tempo determinato + proroghe; con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: Cagliari
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per società di servizi situata nella zona Sud di Roma una figura da inserire con la mansione di impiegata/o.La risorsa selezionata deve occuparsi: - della gestione completa delle paghe e contributi. - rilevamento presenze- calcolo paghe e contributi per l'elaborazione dei cedolini.Programmi utilizzati: Word, Excel, e-mail, uso di gestionali specifici.Completano il profilo: precisione, affidabilità, attitudine a lavorare per scadenze prefissate e autonomia.Requisiti: - disponibilità immediata dal luendi al venerdi con orario full time - domicilio su Roma o nelle adiacenze della societàSi offre un contratto di apprendistato.Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattai al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La figura verrà inserita nel team amministrativo, sarà di supporto nello svolgimento degli adempimenti amministrativi con specifico riferimento: • al controllo e alla registrazione delle fatture passive • all’elaborazione e alla verifica degli inventari di magazzino Ai suddetti compiti, principalmente focalizzati sul ciclo passivo, si aggiungono: • le attività amministrative di preparazione dati per l’elaborazione delle paghe del personale Siamo alla ricerca di candidati diplomati, che abbiano flessibilità e trasversalità dei compiti affidati, in grado di poter far fronte in poco tempo alle attività richieste. Orario e contratto: full-time, Determinato Sede di lavoro: Perugia. Inviare Cv per candidarsi
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Treviso (Veneto)
Da oltre 20 anni la nostra Associazione datoriale fornisce servizi e assiste in ambito amministrativo, del lavoro e contabile svariate categorie di Imprese iscritte. Per la sede Nazionale di Treviso cerchiamo un: - impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. La risorsa si occuperà di: - elaborare i cedolini paga mensili; - compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; - gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; - effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: - disponibilità di occupazione a tempo pieno; - essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; - aver già conseguito esperienza nel settore; - conoscenza del software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; - dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; - autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Inserimento previsto, previo superamento del periodo di prova, anche con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle competenze dimostrate.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore manutenzione e rifacimento di impianti industriali UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per sostituzione maternità La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo in cui si occuperà dalla gestione delle risorse umane e dei conseguenti adempimenti contabili e previdenziali per personale trasfertista. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Redazione contratti di lavoro e allegati, assunzioni, cessazioni e proroghe - Inserimento anagrafiche, presenze e assenze per invio telematico ad ufficio paghe - Abilità nel controllo dei cedolini paga - Supporto all'ufficio dedicato nella compilazione dei permessi ingresso cantieri - Gestione F24, note spese, conteggio e relative registrazioni contabili - Organizzazione corsi in azienda o c/o ente erogante - Organizzazione visite mediche e gestione documentazione DPI Sede di lavoro: Caravaggio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella produzione di sistemi e software per impianti UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà registrare le fatture su NAVISION ed Esterometro, gestire il ciclo passivo, predisporre pagamenti ai fornitori e controlli partitari, gestione cespiti, controlli e dettagli per dichiarativi e bilancio, registrazione prima nota paghe, gestione note spese, liquidazioni IVA, F24, dichiarazioni di intento e libro giornale. Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria o cultura equivalente - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto office - Preferibile conoscenza di NAVISION - Precisione, affidabilità e riservatezza completano il profilo Sede di lavoro: vicinanze di Torre De Roveri (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per impianto sportivo situato in zona Vicenza un/a Impiegato/a amministrativo/a - contabile. La risorsa inserita si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione dei movimenti contabili, tenuta della prima nota di cassa; fatturazione attiva e passiva; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Inoltre si occuperà della gestione amministrativa del personale: caricamento ore, gestione assunzioni, proroghe e cessazioni in collaborazione con lo studio paghe. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza di almeno 3 anni in contabilità/gestione personale; •buone doti relazionali; •preferibile esperienza pregressa maturata presso associazioni/impianti sportivi. Titolo di studio: Diploma in ambito economico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: zona Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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