Impiegato amministrativo cat protetta
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo cat protetta

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilanci -gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: -diploma di ragioneria -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali -autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Posizione: Impiegato / Impiegata Back Office (Categoria protetta L.68/1999) Settore: Progettazione e realizzazione di mobili e componenti darredo Luogo di lavoro: Ponsacco (Pi) Contratto: Inquadramento al CCNL Legno Industria finalizzato alla stabilizzazione tempo indeterminato Assunzione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Mansioni principali: - Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali - Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori - Utilizzo di software gestionale, per data entry; produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti - Supporto operativo ai team di progettazione e produzione Requisiti richiesti: ✔ Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) - invalidità civile ✔ Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) ✔ Ottima padronanza del computer e pacchetto Office ✔ Conoscenza del software di modellazione (es. CAD) ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orari di lavoro: - Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi a Venerdi (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali) Retribuzione - CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time) Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office. Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL da valutare in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Vista prodotto

Italia
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore digital marketing un/una IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA. La risorsa - inserita in un contesto dinamico - si occuperà di supportare il team di lavoro nelle seguenti attività: · Graphic design · Gestione social media delle aziende partners · Editing video Il/La candidato/a è fortemente interessato/a allambito del digital marketing ed ha dimestichezza nellutilizzo del PC e di software grafici come - ad esempio - ADOBE/PHOTOSHOP. Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) Orario di lavoro: Part time 20H settimanali in orario giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Impiegato CAT. PROT. L68/99 ART. 18 Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente fornitrice internazionale di attrezzature e allestimenti per eventi una risorsa da inserire come Impiegato CAT. PROT. L68/99 ART. 18. La risorsa si occuperà di gestione documentale, supporto amministrativo generale, interfacciarsi con i vari dipartimenti per la gestione delle pratiche interne ed attività di back office e aggiornamento database. REQUISITI RICHIESTI: Gradita esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di back office; Conoscenza dei principali software gestionali; Buone capacità organizzative e relazionali; Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99, Art. 18). Orario di lavoro: Full time o Part Time. Luogo di lavoro: Napoli (NA). Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurato alla effettiva esperienza del candidato scelto. Saranno valutati anche profili junior con volontà di immettersi nel settore amministrativo. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dellazienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: Appartenere alle categorie protette invalidità superiore al 46% Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office. Esperienza pregressa anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
Vista prodotto

Italia
Per nostra azienda cliente operante nel settore hotellerie, siamo alla ricerca della figura di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99. Richiediamo: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Professionalità e ottimo standing. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata allesperienza. Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: Appartenere alle categorie protette invalidità superiore al 46% Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office. Esperienza pregressa anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un OPERAIO - CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di collegamento fili dei quadri elettrici allinterno del laboratorio. Requisiti: Appartenere alle categorie protette essere iscritto alle liste dinvalidità gradita esperienza in ambito elettrico o di lavori manuali risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Training 4U, per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a impiegato/a in ambito amministrativo appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di tutte le operazioni di contabilità ordinaria: fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, registrazione movimenti contabili, emissione fatture e compilazione F24. Inoltre si occuperà della gestione del personale (presenze, piani formativi, aggiornamenti, etc.). Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o diploma di Ragioneria; - almeno 1 anno di esperienza professionale in analogo ruolo (saranno valutati anche candidati che hanno seguito un corso negli ultimi sei mesi); - conoscenza di uno dei gestionali più diffusi. Completano il profilo: - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, precisione, gestione efficace del tempo, capacità di lavorare per obiettivi e organizzazione metodica del lavoro. - Spiccate capacità relazionali, un atteggiamento positivo e un’ottima capacità di problem solving. Sede di lavoro: TORINO Disponibilità: ASAP Si prega di rispondere all’annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti. L’inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Rispettiamo la tua privacy e ti invitiamo a consultare la nuova informativa sul nostro sito.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda del settore metalmeccanico selezioniamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: attività di segretaria amministrativa e supporto alle buste paga e all’ufficio amministrativo, bolle, fatture, prima nota, utilizzo del pacchetto office. Il candidato prescelto -possiede un diploma di ragioneria -possiede almeno 3-4 anni di esperienza in ambito amministrativo -ottima conoscenza del pacchetto office Si valutano preferibilmente candidati appartenenti alle categorie protette. Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Il candidato si occuperà di prima nota, gestione liquidità e rapporti con le banche, formulari rifiuti trasportatori, SISTRI e prodotti pericolosi. Si richiede: -Diploma di Ragioneria -esperienza minima di 5 anni, ottima conoscenza della contabilità e dei gestionali aziendali. Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1081 - IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99 per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli amministrativo-segretariali; -Doti organizzative, precisione e affidabilità; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: -smistamento mail e telefonate; -ordinaria amministrazione. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa
Vista prodotto