Impiegato amministrativo categorie protette
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo categorie protette

Perugia (Umbria)
Impiegato appartenente categorie protette Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un impiegato appartenente a categorie protette (Legge 68). Si valutano preferibilmente candidati in età inferiore ai 30 anni ed in possesso di diploma in materie contabili o tecniche o laureati. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito (www.macrolibrarsi.it), ricerca: MAGAZZINIERE o IMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE - Zona Cesena Caratteristiche richieste: •Appartenenza alle categorie protette •Disponibilità full-time o part-time •Preferita precedente esperienza nelle medesime mansioni •Disponibilità immediata •Diploma di scuola superiore o laurea •Domicilio nel circondario di Cesena •Professionalità e impegno al raggiungimento obbiettivi •Organizzazione del lavoro Offriamo: •Contratto di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato (quarto livello del commercio) •Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; •Ambiente lavorativo giovane e dinamico. Gli interessati (903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa supporterà l'ufficio amministrativo nello svolgimento delle seguenti mansioni:Gestione e inserimento pratiche;Emissione fatture,Prima nota e registrazioni fatture attive e passive e corrispettivi;Supporto alla segreteria. Opportunità di crescita professionaleMultinazionale specializzata nel settore AutomotiveLaurea in materie economiche;Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima);Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1);Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore Automotive Orario: Full Time La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Roma Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di un IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione fornitori, mailing, attività di segretariato generico. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Ottima conoscenza del pc, in particolare del pacchetto office. • Pregressa esperienza, anche minima, in mansioni di segretariato/ufficio. • automunito ed in possesso di patente B; • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, ricerca per un importante cliente operante nel settore dei trasporti un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR appartenente alle categorie protette come INVALIDO/A CIVILE La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: Definizione dei fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa; Identificazione delle procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; Realizzazione delle registrazioni contabili e fiscali periodiche; Applicazione delle tecniche di contabilità generale, come ad esempio le registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Diploma di Ragioneria Esperienza di 1/2 anni nel ruolo Dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici Contratto: tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato all'indeterminato Disponibilità: Full TIme oppure Part Time 21 ore Luogo di lavoro: Lallio (BG) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Piacenza, ricerca per solida azienda del settore produttivo la figura di IMPIEGATO/A - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La figura inserita in azienda, si occuperà di fornire supporto ai colleghi in attività a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: - emissione DDT e bollettazione - gestione corrispondenza email - redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti - gestione utenze - archiviazione documentale - data entry - supporto gestione pratiche amministrative inerenti la sicurezza - supporto attività di back-office Requisiti: - diploma - preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio - ottima dimestichezza nellutilizzo del computer e del pacchetto Office - buone doti organizzative e precisione - disponibilità immediata - autonomia negli spostamenti - gradita conoscenza della lingua inglese - disponibilità full-time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO) Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Previsto diretto inserimento in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Savona (Liguria)
Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
Vista prodotto

Italia
Stiamo cercando personale appartenente alle Categorie Protette con il ruolo di Back Office da inserire allinterno della nostra realtà aziendale. Nello specifico darà supporto per le seguenti attività: - back office amministrativo; - gestione della fatturazione; - elaborazione di semplice reportistica; - archiviazione. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea; - buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone doti organizzative e flessibilità. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: part -time/full time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
47ENNE ISCRITTO ALLA LISTA CATEGORIE PROTETTE CERCA QUALSIASI TIPO DI LAVORO: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, COMMESSO, OPERAIO O CALL CENTER.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) A IMOLA (BO) Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione al collocamento mirato - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola. Orario di lavoro: valutiamo inserimenti sia part time che full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda tessile di Vigonza, ricerca un/a impiegato/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99. La figura si occuperà della gestione della reception, centralino e back office. Requisiti: - Obbligatoria appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 - Buona conoscenza degli strumenti informatici - buone capacità comunicative e relazionali - indispensabile residenza in zone limitrofe Sede di Lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un impiegato appartenente alle categorie protette (l. 68/99) per azienda settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa, inserita in una realtà dinamica e di respiro internazionale, lavorerà all’interno dell’area magazzino/logistica e svolgerà mansioni amministrative. Nello specifico si occuperà di: ddt contatto con società di trasporto e organizzazione spedizioni inserimento dati picking e packing ricambi componenti monitoraggio spedizione Competenze La risorsa che stiamo selezionando deve essere iscritta alle liste per il collocamento obbligatorio delle categorie protette (L. 68/99) e deve aver maturato esperienza di base in area logistica. Completano il profilo buon uso PC, precisione e buona manualità. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time o part time. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →