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Impiegato amministrativo commerciale san


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo commerciale san

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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SAN VALENTINO GATTO CAMICIA FELICE SAN VALENTINO GATTI GATTO GATTO G MAGLIETTA
  • Animale, Gatto divertente, Faccia di gatto, Gatto Ragazza, Gatta Mamma, Gatto Persona, Stampa di gatto, Natale, Camicia di San Valentino, Gatto droopy Gatto, Divertente Gatto, Unicorno divertente, I have piani con il mio gatto, Amo Gatto, Orgoglioso, Bellezza, Regina, scusa non posso, Divertente Gatto di San Valentino
  • Camicia per San Valentino, San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, maglietta divertente per San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino e San Valentino
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SAN BERNARDO TAMPONANDO CANE BALLANDO SAN BERNARDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Mostra un cane San Bernardo che picchietta. Divertente regalo per cani San Bernardo che mostra un San Bernardo che esegue la danza del dab San Bernardo. Regalo per bambini San Bernardo per ogni figlio o figlia che ama i cani San Bernardo.
  • Design San Bernardo per uomini e donne che amano San Bernardo. Fa un grande regalo di San Bernardo per ragazze e ragazzi che sono amanti di San Bernardo. Simpatico regalo di Natale di San Bernardo per i proprietari di San Bernardo.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE a SAN VITO AL TORRE (UD) La risorsa sarà impegnata in un regime di FULL TIME dal Lun. al Ven. Sono richieste: - esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza approfondita di sistemi contabili e di fatturazione - propensione al rapporto con i fornitori e i clienti - capacità di lavorare in un team strutturato Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INDICARE LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO
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Padova (Veneto)
Prane Design leader da oltre 30 anni nella produzione di imbottiti (letti, sedie, divani) ecc. Cerca risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con delega al commerciale (lingue richieste INGLESE). Si richiede: - Conoscenza amministrativo/contabile; - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese); - Utilizzo degli strumenti informatici, pc, internet, posta elettronica; - Disponibilità immediata e FULL TIME; - Laurea in economia o ing. Gestionale - preferibile precedente esperienza maturata L'azienda si trova a San Martino di Lupari, si valutano soggetti che abitino nelle vicinanze o con volontà di avvicinamento. Inviare Mail con CV aggiornato Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedi' al venerdi'. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore dei servizi Gas, Energia e Telecomunicazioni, ci ha incaricati di ricercare un Impiegato amministrativo fiscale Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo e inserita nell’area Amministrazione Finanza e Controllo, dovrà occuparsi di:  adempimenti fiscali / tributari mensili e annuali di società di capitali e gestione degli aspetti conseguenti compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, ecc.) aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori) ogni altro adempimento fiscale gestione accise e dogane Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito economico (o diploma) buona conoscenza di Conto Economico e Stato Patrimoniale pregressa esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di excel attitudine al problem solving Pregressa esperienza nel settore Gas, Energia e Telecomunicazioni costituisce titolo preferenziale.  Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.  Orario di lavoro: full time (da lun a ven)  Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)
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Milano (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto  amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
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Livorno (Toscana)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la Filiale di Livorno Si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti:predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda sita a Brindisi settore commerciale necessita di un impiegato amministrativo. La figura professionale svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e documentazioni aziendali, gestione archivio clienti, contabilità entrate/ uscite. Il profilo deve possedere come requisito fondamentale: residenza a Brindisi o provincia e disponibilità immediata per un full-time. Richiesto diploma. Ottime doti organizzative, professionalità e padronanza dei sistemi informatici completano il profilo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e stipendio mensile con proroghe. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura.
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Latina (Lazio)
Importante azienda leader del settore commerciale cerca per ampliamento organico della sede di Latina, un impiegato/a da inserire come: ADDETTO AMMINISTRATIVO. La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo aziendale, si dovrà occupare di: - elaborazione fatture; - registrazione documenti ed attività di data entry; - attività di front office; - gestione rapporti con fornitori e clienti. Requisiti: - Possesso di diploma; - Ottima dimestichezza con il Pc ed i principali strumenti informatici (pacchetto Office); - Capacità di problem solving, buona dialettica e buona capacità organizzativa. Orario di lavoro: full time flessibile. Contratto: inizialmente determinato. Sede di lavoro: LATINA. Richiesta disponibilità immediata. Per candidarsi si prega di inviare CV aggiornato e recapito telefonico. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).
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Arezzo (Toscana)
Agenzia di Assicurazione con sede a San Giovanni Valdarno ricerca tirocinante come impiegato/a amministrativo part time. E' richiesta iscrizione al Progetto Garanzia Giovani.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale con filiali su tutto il territorio italiano cerca un impiegato che svolga l'attività amministrativa dell'ufficio di Brindisi. La risorsa svolgerà attività a carattere amministrativo. Si prevedono le seguenti mansioni: - gestione pratiche; - contabilità di ufficio, registrazione fatture; - registro entrate/uscite; - catalogazione documenti; - collaborazione amministrative con la direzione; - ottime doti organizzative; - assistenza clienti. L'azienda offre: regolare contratto a norma di legge, retribuzione mensile. Saranno prese in considerazione candidature appartenenti a profili residenti a Brindisi o zone limitrofe. Richiesta disponibilità immediata. Se interessati, inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico.
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Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. PRINCIPALI MANSIONI: - registrazioni contabili - emissione e registrazione fatture, prima nota e gestione banche REQUISITI RICHIESTI: - esperienza nella mansione - diploma di perito commerciale e/o di laurea in Economia e Commercio - disponibilità immediata CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL TIME da lunedì a venerdì 09:00 / 18:00 con 1 ora di pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00. Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
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Italia (Tutte le città)
La persona verrà inserita in sostituzione maternità e si occuperà principalmente di: - raccolta contratti - verifica dell'ageing dei clienti - sollecito pagamenti - recupero creditiImpiegato amministrativo per sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore industrialeIl/La candidato ideale ha maturato un'esperienza decennale nel ruolo. E' gradita una buona conoscenza del gestionale SAP e della lingua inglese.Prestigiosa realtà operante nel settore industrialeLa ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: San Donato Milanese.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo; Prima nota; Liquidazione IVA; Intrastat;Gestione pratiche amministrative.Conoscenza fluente della lingua ingleseContratto in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntivaIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Esperienza minima di 5/6 anni nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per colloqui;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore engineering.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 28.000€/32.000€. Zona Zibido San Giacomo - raggiungibile solo con l'auto.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale seleziona un candidato da inserire nel proprio organico operante nel settore amministrativo. Il candidato sarà inserito iniziale sarà con un contratto determinato finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Roma La persona selezionata si occuperà di: controllo e registrazione fatture prima nota pagamenti fornitori attività amministrative più generali Si richiedono le seguenti caratteristiche: diploma di Ragioneria esperienza, anche breve, nel ruolo doti di flessibilità e disponibilità
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Roma (Lazio)
Azienda italiana,con sede a Ostia Lido,leader nel settore commerciale,ricerca impiegata/o da inserire nel dipartimento amministrativo.La mansione prevede la gestione di pratiche e documenti contabili in generale.L'orario di lavoro previsto è full time per un contratto inizialmente a tempo determinato. Se interessati allegare nel cv anche recapito mobile.
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