Impiegato amministrativo comparto fatturazione
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo comparto fatturazione
Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Mantova (Lombardia)
Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti di condizionamento ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo per sostituzione maternità. La figura inserita dopo un primo periodo di affiancamento si dovrà occupare in autonomia della fatturazione attiva e passiva, dei rapporti con le banche, dei pagamenti, della liquidazione dell'IVA. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Porto mantovano. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di impiegato amministrativo contabile. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, pianificazione e rispetto delle scadenze.
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Perugia (Umbria)
Azienda multinazionale sita su Perugia, ricerca impiegato amministrativo. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Elaborazione contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio; - Gestione clienti e fornitori; - Predisposizione e trasmissione telematica mod. F24 - - fatturazione elettronica con registrazione fatture - Gestione scadenzario - Registrazione stipendi e ritenute d'acconto Si richiede: - buone conoscenze informatiche - Utilizzo pacchetto office - Precisione; - Affidabilità; Inoltre è richiesta disponibilità immediata. Orario lavorativo: Full time Luogo di lavoro: Perugia (PG)
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE a SAN VITO AL TORRE (UD) La risorsa sarà impegnata in un regime di FULL TIME dal Lun. al Ven. Sono richieste: - esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza approfondita di sistemi contabili e di fatturazione - propensione al rapporto con i fornitori e i clienti - capacità di lavorare in un team strutturato Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INDICARE LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO
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Benevento (Campania)
Si ricerca un impiegato amministrativo/contabile per importante azienda nel territorio di Benevento.ResponsabilitàLa risorsa individuata si occuperà di:- Predisposizione e Gestione adempimenti fiscali, predisposizione delle principali tipologie di dichiarazioni e modelli fiscali, pagamenti, invio telematico - Prestazione di servizi contabili ed amministrativi: predisposizione di bilanci di esercizio e reportistica, attività di assistenza contabile/amministrativa - Fatturazione elettronicaCompetenze- Diploma in ragioneria (preferibile) - buona conoscenza della lingua italiana (è richiesto l'uso della lingua in forma prevalentemente scritta) - piena padronanza dei software Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.Si valuta la tipologia contrattuale iniziale a tempo determinato e possibilità di proroghe.PER SAPERNE DI PIU', INVIACI IL TUO CV. TI CONTATTEREMO PER UN COLLOQUIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
E-work, filiale di Faenza, ricerca per importante azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà di recupero, controllo fatture e resi e dovrà avere pregressa esperienza in fatturazione attiva/passiva. Inoltre, è richiesto il possesso di Diploma di Ragioneria o titolo equipollente. Tipologia di contratto: tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Coccolia.
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Firenze (Toscana)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico cerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Mansioni: - ciclo attivo di fatturazione elettronica, - gestione rapporti con il magazzino ed i clienti, - gestione scadenziario e saldo fatture passive, - caricamento flussi RI.BA. - dati vendita, - gestione canale e-commerce. E’ gradita esperienza pregressa nell’ambito dei processi di selezione. Si richiede: - Laurea in materie economiche o diploma di ragioneria - Pregressa esperienza nel ruolo da almeno 3 anni - Capacità di problem solving - Flessibilità Si offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione La ricerca ha carattere di urgenza. Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cerchiate e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Registrazione fatturazione e prima nota • Gestione Imu, 730, Unico Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali • Pratiche CCIAA, deposito bilanci • Attività di segreteria amministrativa • Gestione archivio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/7 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 34.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30 -12.30/13.00 14.30 -18.00/18.30 Sede di lavoro: Cerchiate (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Mansione per cliente del settore metalmeccanico selezioniamo impiegato amministrativo Responsabilità per accedere alla selezione richiediamo titolo di studio di ragioneria e/o laurea in economia aziendale oppure esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti mediamente strutturati (contabilità attiva e passiva, fatturazione e parte di tesoreria). Competenze Zona di lavoro: Segusino (TV) Randstad offre contratto a tempo determinato full-time di 1 anno per sostituzione maternità. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il consorzio Opera Venti Venti ricerca, per importante consorziata operante nel settore carni, un/a impiegato/a amministrativo per piccola contabilità fatturazione e gestione bolle d’accompagnamento, da inserire nel proprio organico. Mansioni: •Inserimento fatturazione elettronica attiva e passiva; •Supporto nelle attività amministrative; •Attività di back-office e gestione della documentazione specifica; •Emissione DDT; •Controllo ordini. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di ragioneria; •Esperienza pregressa nella mansione; •Conoscenze base di contabilità generale; •Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); •Preferenziale conoscenza software gestionali; •Disponibilità immediata. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, precisione, buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team. Si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato 3 mesi con finalità di assunzione – CCNL Commercio. Orario di Lavoro: Part – Time (24 ore settimanali), LUN – SAB la mattina dalle 04:00 alle 08:00 Zona di Lavoro: Il colloquio verrà sostenuto presso l’ufficio amministrativo ad Ostia La sede di lavoro sarà Palmiro Togliatti nei pressi dell’ex mattatoio Gli interessati possono inviare all’indirizzo [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 047_OV_CONT_2022 Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un importante azienda del territorio operante in ambito medicale. Responsabilità La figura che selezioniamo dovrà occuparsi del processo amministrativo ad esclusione della chiusura del bilancio. Nello specifico dovrà occuparsi della fatturazione passiva, prima nota, registrazioni di cassa, pagamenti, registrazioni contabili di banca, F24, fatturazione Cee ed Extra Cee. All'occorrenza si occuperà anche della gestione ed inserimento degli ordini. Competenze La persona che ricerchiamo ha un diploma di ragioneria o una laurea in economia o materie equipollenti, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo e ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Si offre contratto part time di 20/30 ore con prospettive di trasformazione in full time, scopo assuntivo.
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Roma (Lazio)
Filiale di Ostia ricerca CON URGENZA una risorsa che si occupi del comparto amministrativo per inserimento con contratto a tempo determinato per un orario di lavoro full time. Le mansioni svolte riguarderanno il controllo, la registrazione delle fatture e la supervizione di tutta l'area amministrativa. Sono richiesti: -disponibilità immediata -diploma/laurea -doti comunicative ed organizzative Si accetano, per queste prime selezioni, candidati anche con prima esperienza dal momento che si svolgerà un corso di formazione. Inviare una mail allegando CV e recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda logistica con sede a Perugia ricerca un/una impiegato/a amministrativo. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, inventari, giacenze, corrispettivi. Si richiede: Diploma o Laurea- padronanza della lingua italiana- ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; Disponibilità immediata; Ottime capacità di comunicazione, precisione, autonomia. Contratto di lavoro: Tempo full-time, Tempo determinato
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