Impiegato amministrativo customer care
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo customer care
CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
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Padova (Veneto)
ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per software house sita nei limitrofi di Cittadella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa sarà incaricata di svolgere assistenza telefonica a clienti circa funzionamento di software, hardware, sistemi informativi forniti dall'azienda. Cercasi figura in possesso di diploma a indirizzo ragioneria informatica o simili e dimestichezza con apparecchiature informatiche/elettroniche e virtuali. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali e passione per il mondo dell'informatica. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro full time a giornata Luogo di lavoro: Cittadella est
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Breda di Piave (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per prestigiosa software house sita a Breda di Piave (Tv) IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE ambito INFORMATICO. Il candidato avrà mansioni di supporto al cliente nelle problematiche relative al gestionale utilizzato, dovrà possedere doti di pacatezza, senso di responsabilità ed onesta; si affiderà al candidato la gestione dell’assistenza telefonica tecnico/informatica presso i clienti aziendali, si richiede conoscenza base di nozioni di informatica, è prevista affiancamento e formazione continua. Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, livello in funzione delle capacità ed esperienze maturate, comunque retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail RisorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I101
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Italia
Nexus Milano ricerca per importante gruppo aziendale operante nella metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La risorsa selezionata si occuperà di: - offerte di vendite - gestione degli ordini ricevuti e verifica delle conformità in base alle offerte emesse - redazione di fogli di produzione relazionati agli ordini ricevuti - monitorare le scadenze e lo stato di avanzamento della commessa - aggiornare il cliente durante i vari processi. REQUISITI: Laurea o diploma Preferibile provenienza dal settore metalmeccanica Esperienza pregressa nella mansione Obbligatoria ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, preferibile conoscenza di Francese e/o Spagnolo Capacità di organizzazione e team work; Orario: full time su giornata Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) e limitrofi e Gallarate (Va) e limitrofi Inquadramento: da definire in base all'esperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad filiale di Legnano, ricerca per importante azienda metalmeccanica, un impiegato/a addetto al customer care. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'inserimento e gestione ordini clienti, collaborando con l'ufficio produzione per la pianificazione delle consegne rispettando le scadenze. Si richiede conoscenza del pacchetto office, As400 o programma simile. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e anche del tedesco / spagnolo. Si richiede provenienza da altre aziende settore metalmeccanico Competenze Lavoro su giornata, Full time. Contratto di somministrazione iniziale con ottime possibilità di inserimento La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXT SRL è una realtà nuova ed in continua crescita, leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA). Eroghiamo servizi per imprese e privati. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione, puntando sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, focalizzandoci sempre sul cliente per offrigli trasparenza e chiarezza sulle nuove proposte commerciali. SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE DOTATE DI: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forti Motivazioni ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: - Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) - Fisso Mensile - Bonus e incentivi di produzione - Regolare assunzione con contratto a norma di legge - Formazione e crescita professionale. Se hai voglia di metterti in discussione e di intraprendere una nuova carriera lavorativa CONTATTACI! COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche: IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142) Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività: Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi) Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici) Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. La ricerca ha carattere d'urgenza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Novara (Piemonte)
EnergiaLocale, per nuova apertura a Borgomanero, seleziona: - n. 3 impiegati amministrativo per gestione pratiche e customer care REQUISITI: - passione per il lavoro; - disponibilità immediata; - problem solving e capacità a lavorare in team; COSA OFFRIAMO: - possibilità di crescita; - ambiente giovane e stimolante; - formazione continua. Per candidarsi inviare il proprio curriculum con foto
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Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva. La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare) REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà giovane e dinamica specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua Inglese; - Molto gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese; - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale estero per importante realtà specializzata nella produzione e ingrosso abbigliamento in Italia e all'estero. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà relazionarsi con eventuali distributori esteri, seguire i nuovi clienti su tutto il processo dal campionario alla vendita e occuparsi della ricerca di clienti prospect. Attività previste: - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua Inglese e francese; - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. - Preferibilmente laurea in economia e commercio La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà sita a Taviano (LE) specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera, con particolare riferimento al business tedesco. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua tedesca (livello C1/C2); - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza fluente del francese. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time 9.00/18.00, dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo 1 impiegato/a amministrativo/customer service da inserire presso il nostro ufficio richiesta visti per Canada di Roma. Offriamo un contratto iniziale full time di 6 mesi. I candidati devono avere buona conoscenza pacchetto office e conoscenza fluente della lingua inglese. La persona si occupera' di espletare tutte le pratiche di richiesta dei visti in contatto con il Consolato Saudita.
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