Impiegato amministrativo eta apprendistato
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo eta apprendistato

Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore logistica e trasporti cerca per ampliamento proprio organico un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà di: - Gestire gli ordini, verificare bolle e fatture - gestire i contatti con fornitori e verificare il rispetto dei tempi di consegna della merce - monitorare e ottimizzare le attività di magazzino - utilizzo del gestionale aziendale Si richiede inoltre: - Età massima 35 anni; - diploma indirizzo economico - Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft, Office, Internet e posta elettronica - Maturata esperienza nel settore amministrativo - Patente B - automunito - Buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Ladispoli Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati possono inviare il proprio Cv al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Sildo Amministrazioni condominiali ricerca per il proprio ufficio un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale. Per svolgere le sue mansioni, il candidato ha una buona padronanza degli strumenti informatici, è previsto un corso all'interno della sede per l'utilizzo di software e programmi gestionali utilizzati dall' azienda. Contratto a tempo indeterminato Full Time dal lunedì al venerdì. Età massima 35 anni.
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Terni (Umbria)
Si ricerca urgentemente impiegato amministrativo e contabile con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese nonché dell'uso del PC e del pacchetto office. Maggiori informazioni tramite contatto telefonico e/o incontro in sede. Sarebbe gradito l'invio del cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Il consorzio Opera Venti Venti ricerca, per importante consorziata operante nel settore carni, un/a impiegato/a amministrativo per piccola contabilità fatturazione e gestione bolle d’accompagnamento, da inserire nel proprio organico. Mansioni: •Inserimento fatturazione elettronica attiva e passiva; •Supporto nelle attività amministrative; •Attività di back-office e gestione della documentazione specifica; •Emissione DDT; •Controllo ordini. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di ragioneria; •Esperienza pregressa nella mansione; •Conoscenze base di contabilità generale; •Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); •Preferenziale conoscenza software gestionali; •Disponibilità immediata. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, precisione, buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team. Si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato 3 mesi con finalità di assunzione – CCNL Commercio. Orario di Lavoro: Part – Time (24 ore settimanali), LUN – SAB la mattina dalle 04:00 alle 08:00 Zona di Lavoro: Il colloquio verrà sostenuto presso l’ufficio amministrativo ad Ostia La sede di lavoro sarà Palmiro Togliatti nei pressi dell’ex mattatoio Gli interessati possono inviare all’indirizzo [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 047_OV_CONT_2022 Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilita' immediata; - Residenza in Brindisi o provincia; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel); - Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax); - Ottima dialettica. Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe). Orario: Full-time. Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Salerno. La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilita' immediata; - Residenza in Brindisi o provincia; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel); - Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax); - Ottima dialettica. Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe). Orario: Full-time. Inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Benevento. La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilità immediata; - Residenza in Benevento o provincia; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel); - Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax); - Ottima dialettica. Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe). Orario: Full-time. Inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Salerno. La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilita' immediata; - Residenza in Salerno o provincia; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel); - Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax); - Ottima dialettica. Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe). Orario: Full-time. Inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede operativa in oggetto: Salerno.
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata verrà inserita in ufficio materie prime occupandosi di approvvigionamento materie prime, contatti con fornitori esteri, acquisti. COMPETENZE PRINCIPALI: - almeno 3 anni di esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente provenienza da contesti produttivi industriali; - ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2); - buone competenze informatiche; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà occuparsi in autonomia delle spedizioni, pratiche doganali, fatturazione Italia ed Estero; preparazione documentazione per l’esportazione extra comunitaria; registrazione fatture, prima nota ed adempimenti fiscali COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma di maturità - almeno 2 anni di esperienza nella mansione ORARIO DI LAVORO: Full-time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca impiegata/o full time per disbrigo pratiche amministrativo-contabili, ricevimento/smistamento comunicazioni, servizio di front office. Richiesta massima serietà e cortesia nelle relazioni con la clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
La persona si occuperà di fatturazione attiva e di supporto alla fatturazione passiva, gestione della contabilità e degli adempimenti (comprensivi di gestione della tesoreria) di alcune società controllate.Si richiede:- pregressa esperienza nella gestione contabile d'azienda completa;- laurea in economia o diploma di ragioneria;- disponibilità al lavoro full time;- capacità di lavorare in autonomia.Contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Possesso di Diploma e/o Laurea in discipline economiche e esperienza preparazione documenti partecipazione alle gare di appalto (MEPA, ect.). COSTITUISCE TITOLO OBBLIGATORIO UTILIZZO SISTEMA PROFIS. assistenza di segreteria per la gestione generale dei progetti aziendali; assistere uffici nella documentazione, redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; ricezione clienti; sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici; supporto preparazione e compilazione documenti progetti gare d'appalto. Fatturazione elettronica attiva e passiva; Ricezione fatture e archiviazione; contabilità aziendale, pratiche ed attività connesse; Registrazioni portali telematici; Relazioni con PA; Analisi documentazione gare d’appalto, predisposizione elaborati; individuanre le soluzioni gestionali più adeguate alle richieste del Capitolato di gara. • COSTITUISCE TITOLO OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DEL SISTEMA PROFIS. • Diploma di ragioneria o Laurea in Economia • Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office • Capacità analitiche, organizzative e di problem solving • Disponibilità full time • Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo Sede di Lavoro: Napoli Tipologia di contratto e inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica
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