Impiegato amministrativo settore servizi
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo settore servizi

Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Firenze un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. L'impiegato amministrativo si occuperà di rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: FIRENZE (FI). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore logistica e trasporti cerca per ampliamento proprio organico un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà di: - Gestire gli ordini, verificare bolle e fatture - gestire i contatti con fornitori e verificare il rispetto dei tempi di consegna della merce - monitorare e ottimizzare le attività di magazzino - utilizzo del gestionale aziendale Si richiede inoltre: - Età massima 35 anni; - diploma indirizzo economico - Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft, Office, Internet e posta elettronica - Maturata esperienza nel settore amministrativo - Patente B - automunito - Buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Ladispoli Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati possono inviare il proprio Cv al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti di condizionamento ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo per sostituzione maternità. La figura inserita dopo un primo periodo di affiancamento si dovrà occupare in autonomia della fatturazione attiva e passiva, dei rapporti con le banche, dei pagamenti, della liquidazione dell'IVA. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Porto mantovano. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di impiegato amministrativo contabile. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, pianificazione e rispetto delle scadenze.
Vista prodotto

Italia
Orienta ricerca per azienda operante nel settore del turismo un / una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE Il candidato selezionato si occuperà di gestione della contabilità, scritture della prima nota, gestione clienti-fornitori, gestione della logistica; gestione mail e telefonate. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma in Ragioneria, esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo e contabile, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato, orario full-time con eventuale disponibilità sab-dom. Luogo di lavoro: Livorno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta ricerca per azienda operante nel settore del turismo un / una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE Il candidato selezionato si occuperà di gestione della contabilità, scritture della prima nota, gestione clienti-fornitori, gestione della logistica; gestione mail e telefonate. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma in Ragioneria, esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo e contabile, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato, orario full-time con eventuale disponibilità sab-dom. Luogo di lavoro: Livorno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Isernia (Molise)
PER AZIENDA CLIENTE LEADER NELLE MANUTENZIONI MECCANICHE INDUSTRIALI RICERCHIAMO UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR CHE SI OCCUPI DELLA RENDICONTAZIONE DEL BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE. SI RICHIEDONO ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE AMMINISTRATIVO E DIPLOMA O LAUREA DI TIPO ECONOMICO. RAPPRESENTA TITOLO PREFERENZIALE LA CONOSCENZA DEL SOFTWARE E/SATTO.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco email: [email protected]
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella formazione, ricerca per la sede di VARESE, persone interessate a formarsi e a lavorare nel settore amministrativo. ll percorso mira a formare la figura professionale IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il Progetto è sostenuto dal Fondo Sociale Europeo, Bando Regionale Dote Unica Lavoro. Offriamo un percorso completo e gratuito, che comprende: • Formazione specialistica nell’ambito di riferimento (80 ore) • Bilancio delle competenze tecniche, organizzative e relazionali • Orientamento individuale mirato alla ricollocazione professionale Principali argomenti: • Le registrazioni contabili; • La documentazione amministrativo-contabile; • Le operazioni fiscali e previdenziali Possono accedere al Bando persone inoccupate o disoccupate, residenti o domiciliate in Regione Lombardia che alla fine del percorso formativo saranno seguite da un consulente nel percorso di ricollocazione.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Azienda sita a Brindisi settore commerciale necessita di un impiegato amministrativo. La figura professionale svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e documentazioni aziendali, gestione archivio clienti, contabilità entrate/ uscite. Il profilo deve possedere come requisito fondamentale: residenza a Brindisi o provincia e disponibilità immediata per un full-time. Richiesto diploma. Ottime doti organizzative, professionalità e padronanza dei sistemi informatici completano il profilo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e stipendio mensile con proroghe. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →