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Impiegato amministrativo ufficio


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo ufficio

Latina (Lazio)
Si cerca un impiegato amministrativo da inserire nell ufficio logistico. Il candidato verrà inserito all’interno di un team strutturato e dovrà occuparsi della gestione degli ordini, approvvigionamento dei beni, entrata ed uscita merci, inserimento dati a sistema e gestione contabilità ordini. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella medesima mansione in aziende strutturate dove è presente un ufficio amministrativo che si occupa di gestione ed approvvigionamento beni - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità oraria, gestione dello stress, puntualità, precisione, capacità di lavorare in team ed in autonomia. ORARIO DI LAVORO: full-time SI OFFRE: contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Retribuzione fissa mensile SEDE DI LAVORO: Latina
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Bari (Puglia)
Ricerco impiegato d’ufficio per ufficio di BARI anche alla prima esperienza,il quale dovrà occuparsi di gestire il reparto e collaborerà nel ricercare soluzioni per garantire una migliore qualità. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: -residenza in BARI BAT o PROVINCIA;-disponibilità immediata e full time;-maggiore età;-stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione. Offriamo come azienda regolare inquadramento e retribuzione fissa mensile. Per la candidatura si richiede l’invio del curriculum vitae e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Ostia, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Ostia. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
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Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per importante azienda operante nel settore commerciale con sede a Cosenza, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Cosenza. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
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Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER STUDIO COMMERCIALISTI Si ricerca per studio professionale 1 impiegato contabile/amministrativo. Il candidato prescelto si occuperà della tenuta della contabilità di tutti i regimi contabili e relativi dichiarativi fiscali. La risorsa si occuperà della contabilità ordinaria e straordinaria, registrazione fatture, consulenza alle aziende assegnate. Il candidato ideale possiede un diploma contabile, ha esperienze pregressa nel ruolo maturata presso studi di commercialisti o CED e possiede ottime capacità organizzative. Sede di lavoro: Pistoia. Assunzione finalizzata allassunzione a tempo indeterminato.
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Italia
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE per azienda del settore manutenzione Mansioni: - Segue la gestione del ciclo attivo e passivo dellazienda - Si occupa di registrazioni in Prima nota, liquidazione IVA periodica - Si interfaccia con lo studio commercialista per la predisposizione del bilancio aziendale Requisiti: - Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo/economico - Gradita pregressa esperienza allinterno di Studi Professionali Caratteristiche dellofferta Contratto: iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Luogo di lavoro: Palosco Disponibilità oraria: Full Time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
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Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ESPERIENZA, 32ENNE, SERIO, RISERVATO, VOLENTEROSO, CORDIALE, CERCA IMPIEGO ZONE VICINANZE SEVESO/CESANO MADERNO/DESIO/SEREGNO/VAREDO/BOVISIO MASCIAGO O VICINANZE MILANO STAZIONE FERROVIARIA CADORNA. ASTENERSI PERDITEMPO. PER INFORMAZIONI E CURRICULUM CONTATTARE 345-3191984
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012 ricerca per importante azienda con sede in zona Torgiano un impiegato/a per l'ufficio acquisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Selezioniamo per importante azienda operante nel settore pubblico, Impiegato/a Ufficio Amministrativo Gare e Appalti Il ruolo prevede unattività di supporto amministrativo ai referenti della P.A. nellambito delle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, nel rispetto delle normative vigenti. La risorsa si occuperà di effettuare la registrazione dei movimenti contabili relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica – amministrativa – fiscale, seguendo il codice degli appalti. Inoltre seguirà gli aspetti relativi larchiviazione permanente dei dati e delle transazioni, archiviazione informatica dei documenti, limplementazione e le prestazioni del data base Costituiscono recquisiti necessari: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza, conoscenza delle procedure di archiviazione informatica dei dati, nozioni di diritto amministrativo, diritto commerciale, contabilità generale/ragioneria. La figura svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica, a tal fine si richiede unesperienza minima nel ruolo, di 3 anni Costituisce titolo preferenziale, laver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
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