Impiegato amministrativo ufficio acquisti
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo ufficio acquisti

Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012 ricerca per importante azienda con sede in zona Torgiano un impiegato/a per l'ufficio acquisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
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Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori - back office commerciale Requisiti: - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato con ottime prospettive Orario: full time, da lunedì a sabato con un giorno di riposo a scorrimento. DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 15.00 ALLE 19.00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,44 / retribuzione mensile lorda Euro 1.633,95. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: vicinanze di Curno (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori - back office commerciale Requisiti: - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato con ottime prospettive Orario: full time, da lunedì a sabato con un giorno di riposo a scorrimento. DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 15.00 ALLE 19.00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,44 / retribuzione mensile lorda Euro 1.633,95. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: vicinanze di Curno (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a impiegato/a UFFICIO ACQUISTI con solida conoscenza della lingua tedesca. Mansioni: - Gestione delle richieste di acquisto e dei rapporti con i fornitori, principalmente in lingua tedesca. - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto. - Emissione e gestione degli ordini dacquisto. - Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali problematiche. - Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e agli acquisti. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua tedesca. - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). - Capacità di negoziazione e di problem solving. - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a impiegato/a UFFICIO ACQUISTI con solida conoscenza della lingua tedesca. Mansioni: - Gestione delle richieste di acquisto e dei rapporti con i fornitori, principalmente in lingua tedesca. - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto. - Emissione e gestione degli ordini dacquisto. - Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali problematiche. - Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e agli acquisti. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua tedesca. - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). - Capacità di negoziazione e di problem solving. - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
#GommaPlastica #approvvigionamenti #negoziazione #GiacenzeMagazzino #Semilavorati #MateriePrime #buyer Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, operante nel settore gomma plastica e in fase di costante crescita, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Acquisti: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: - Gestione flusso d'acquisto | pianificare l'acquisto delle materie prime e dei semilavorati di propria competenza; - Svolgimento attività di scouting | individuare, valutare e selezionare potenziali fornitori, italiani ed esteri; - Monitoraggio del mercato per identificare tendenze, opportunità di risparmio e nuovi fornitori, anche attraverso la partecipazione a fiere di settore; - Negoziazione delle forniture e controllo dei rispettivi accordi per verificare consegne e pagamenti; - Gestione delle anagrafiche dei fornitori e della documentazione relativa agli ordini, contratti e transazioni; - Emissione ordini e controllo livelli di scorta del magazzino. - Attività di monitoraggio e sollecito delle consegne. Requisiti: - Esperienza pregressa di 3-5 anni, maturata nel ruolo; - Preferibile la provenienza dal settore gomma plastica; - Esperienza nell'acquisto di materia prima e semi lavorati in realtà manifatturiere; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze organizzative, di problem solving, propensione alla leadership. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda leader nel settore gomma-plastica un/una Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti La figura si occuperà della gestione degli acquisti, della relazione con i fornitori e della collaborazione con il magazzino per il monitoraggio dell'approvvigionamento dei materiali. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione. - Conoscenza della lingua inglese. - Utilizzo del gestionale AS400 (preferibile). - Ottime capacità di problem solving, adattamento e orientamento al risultato. - Capacità di lavorare in autonomia. Condizioni di lavoro: - Orario: Full-time, a giornata (da lunedì a venerdì). - Inserimento diretto in azienda, con RAL commisurata all'esperienza. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori - back office commerciale Requisiti: - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato con ottime prospettive Orario: full time, da lunedì a sabato con un giorno di riposo a scorrimento. DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 15.00 ALLE 19.00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,44 / retribuzione mensile lorda Euro 1.633,95. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: vicinanze di Curno (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Maserada sul Piave (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale avrà una discreta base amministrativa (Diploma di Ragioneria o equivalente) e avrà maturato una minima esperienza (uno o due anni) all'interno di Uffici Acquisti, occupandosi della gestione delle trattative e dei rapporti con i fornitori. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo con contratto a termine.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia filiale di Chivasso sta cercando per un'azienda di produzione settore metalmeccanico un/una impiegato/a ufficio acquisti Responsabilità La risorsa si occuperà di tenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, coordinare le consegne e gestire eventuali solleciti, in collaborazione con la produzione e la rete di vendita, a supporto diretto della Direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea, esperienza in analoga mansione, ottime doti relazionali ed organizzative, buone competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: Volpiano (To)
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - BUYER La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea acquisti e segreteria. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione degli acquisti Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato ✅ Competenze e requisiti richiesti - Diploma di scuola superiore (titolo tecnico preferenziale) - Conoscenza base del ciclo acquisti - Esperienza, anche minima, in ufficio acquisti o ambito logistico-produttivo - Utilizzo di gestionali aziendali (preferenziale: Galileo o AS400) - Buona padronanza della lingua inglese - Competenze informatiche: Excel, Word, PowerPoint - Capacità di relazione e negoziazione con fornitori e terzisti - Precisione e attenzione al dettaglio - Attitudine alla gestione dello stress e al problem solving operativo - Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione interfunzionale
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