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Impiegato amministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Per importante realtà industriale di Calderara Di Reno stiamo selezionando un impiegato addetto alla contabilità e amministrazione fornitori dell'azienda. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione di maternità iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità e dell'amministrazione dei fornitori dell'azienda. Deve aver maturato esperienza di almeno un paio di anni nella gestione della contabilità dei fornitori, autonomo nell'utilizzo del computer. La risorsa dev'essere in possesso di un titolo di laurea indirizzo economico e deve conoscere la lingua inglese scritta e parlata.
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      Firenze (Toscana)
      Etjca filiale di Firenze ricerca per azienda settore pubblico/sanità, un impiegato/a amministrativo/a per la gestione delle pratiche quotidiane relative ai servizi socio assistenziali, quali analisi fondi, rendicontazione, apertura pratiche assistenziali, controllo ed inserimento fatture, archiviazione cartacea e digitale. REQUISITI: - Diploma ad inidirizzoe economico - Buona conoscenza informatica con particolare riguardo all'uso di word ed excel; - Buona capacità di organizzazione del tempo-lavoro e di contemporanea gestione di più argomenti lavorativi; - Conoscenza di base della Pubblica Amministrazione con particolare riferimento a Comuni, Regione, ASL   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica un IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, rinnovo contratti e contatti con agenzie interinali, gestione turni, controllo buste paga, F24, uniemens, adempimenti amministrativi dall'assunzione alla cessazione. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza nel ruolo di impiegata ufficio personale e paghe - Diploma/Laurea indirizzo economico Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca VMMC1363 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE FRONT OFFICE - LINGUA INGLESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti, emissione bolle; -Compilazione scadenziari, fatture e ordini; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
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      Caserta (Campania)
      AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Lecco (Lombardia)
      Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Formello (Lazio)
      Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Cannara (Umbria)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Roma (Lazio)
      Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Lecce (Puglia)
      IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLa risorsa che stiamo cercando è una persona organizzata, meticolosa e flessibile, con pregressaesperienza di tutte le attività amministrative e contabili. La figura, si occuperà di gestire il front-office,della regolare tenuta documentale, regolarizzerà gli adempimenti burocratici. Inserita nell'ufficioamministrativo si occuperà di registrare le fatture, contabilizzare, nonché assicurare la correttachiusura del bilancio.Si richiede: Diploma / Laurea,pregressa esperienza nel ruolo, organizzazione, multitasking,conoscenze pacchetto Office. Completeranno il profilo: determinazione, spirito d'iniziativa e di squadra,ottime doti comunicative e attitudine ai rapporti interpersonali.Si offre: inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinatoOrario: Full-timeSede: CivitavecchiaPer la candidatura si prega di inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Per azienda multinazionale operante nel settore Servizi, ricerchiamo un impiegato specializzato nell'amministrazione del personale. La risorsa prescelta verrà inserita nell'area Amministrazione del personale e gestirà tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale. In particolare, si occuperà di inserimento presenze nel gestionale aziendale, verifica dei giustificativi relativi alle presenze (malattie, infortuni, ferie), archiviazione ottica e cartacea della documentazione, assunzioni e cessazioni. La Risorsa ideale ha conseguito la Laurea, utilizza il pacchetto office a livello avanzato e ha maturato un'esperienza, almeno biennale, in tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale, preferibilmente in agenzie per il lavoro. Si offre contratto di assunzione diretta, full time, dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Roma Centro
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      Como (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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      Milano (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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      Como (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALL’ AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia l’area amministrativa e di gestire gli acquisti. Nello specifico: • Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Contatti con gli studi professionali per specifiche tematiche • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: • Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento BUY Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Bergamo (Lombardia)
      Per importante azienda del settore pubblica amministrazione, selezioniamo un/a:   IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, SERVIZI DEMOGRAFICI   La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, archiviazione di documenti e ricevimento presso lo sportello polifunzionale.   Si richiede: - esperienza nel settore pubblica amministrazione, in particolare, servizi demografici; -disponibilità immediata.   Luogo di lavoro: TREVIGLIO (BG) Orario di lavoro: Part Time 30 ore, da lunedì a venerdì.   Si offre inserimento a tempo determinato. Si richiede: - esperienza nel settore pubblica amministrazione, in particolare, servizi demografici; -disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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      Italia
      Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi alla Pubblica Amministrazione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA PREGRESSA Il candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa specificatamente nella pubblica amministrazione in qualità di impiegato amministrativo, è in possesso di Laurea in Giurisprudenza ed è immediatamente disponibile. Si offre contratto di somministrazione: Durata: 3 mesi Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 36 ore settimanali Inquadramento: CCNL servizi integrati V livello Luogo di lavoro: L'AQUILA
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      Verona (Veneto)
      Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell’ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Impiegato/a Contabile - amministrazione con Inglese (M/F) La risorsa, sarà inserita in affiancamento al Responsabile amministrativo e con crescente responsabilità si occuperà di varie attività relative all’amministrazione e alla contabilità, nel rispetto di procedure interne e scadenze. Curerà la gestione della fatturazione ciclo attivo/passivo, registrazioni di prima nota, contabilità generale, monitoraggio/gestione incassi, adempimenti IVA, dichiarazioni intrastat, ammortamenti ratei ecc.. Ci rivolgiamo a profili con più di 3 anni d'esperienza in ambito amministrativo/contabile presso realtà aziendali di medie dimensioni operanti nel mercato estero. Necessaria formazione in ambito economico. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Sono caratteristiche importanti precisione e affidabilità sul lavoro. Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO /A - SEGRETARIA E AMMINISTRATIVA La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia le attività di segreteria e amministrazione. Nello specifico: • Gestione del front office con attività di segreteria generale • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività anche commerciali e acquisti Requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Disponibilità ad orario full time • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di contatto Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento SEGRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Roma (Lazio)
      Job Italia agenzia per il lavoro Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 ricerca per importante azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto nella seguente attività: - gestione della rilevazione presenze, in accordo con la normativa vigente e con le procedure interne, ai fini della chiusura del cartellino presenze e della corretta imputazione dei dati. Requisiti richiesti: · Laurea in discipline tecnico/economiche · Almeno due anni di esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali · Buona conoscenza delle principali normative in materia di assenze Capacità e Attitudini Individuali · Buone capacità di Problem Solving · Capacità di Pianificazione e Organizzazione · Orientamento al Risultato · Predisposizione a lavorare in team Completano il profilo un buon utilizzo del PC e del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Power Point) e la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del sistema SAP TM sarà ritenuta requisito preferenziale Si offre INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI 6 MESI Zona di lavoro: ROMA (SALARIA) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Varese (Lombardia)
      Antelma Srl di Busto Arsizio, società di informatica e telecomunicazioni, ricerca impiegato/a amministrativo/a da inserire all'interno del proprio organico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in amministrazione all'interno di realtà aziendali - Diploma in ragioneria - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza del pacchetto Office La persona dovrà occuparsi dell'amministrazione clienti e della gestione degli ordini fino all'incasso. Inquadramento previsto: III o IV livello del Commercio (da valutare in fase di colloquio), scopo assunzione a tempo indeterminato, orario di lavoro full time
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      Varese (Lombardia)
      Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
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      Italia (Tutte le città)
      Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco
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      Italia (Tutte le città)
      Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco email: [email protected]
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Importante azienda municipalizzata della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a si occuperà della gestione operativa del personale, assunzioni, inserimento delle presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini • Esperienza nella mansione • Disponibilità al lavoro full time • Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di squadra, precisione, capacità di problem solving e flessibilità
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      Milano (Lombardia)
      Studio di amministrazione stabili ricerca per ampliamento organico un/una impiegato/a contabile con esperienza. Il candidato svolgerà le seguenti attività: - Registrazione e pagamenti fatture fornitori; - Elaborazione consuntivi e preventivi delle gestioni ordinarie e straordinarie dei condomìni; - Emissione rate e registrazione incassi. Forte capacità organizzativa e ottima propensione al lavoro in team. Esperienza con il software Danea Domustudio gradita ma non strettamente necessaria
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      Italia (Tutte le città)
      Addetti paghe contributi Per l’inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe -ZUCCHETTI WEB GOLF BADANTI pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Posizione Sede: prato Posizione: responsabile risorse umane Settore: risorse umane Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: part time Titolo di studio: diploma di maturità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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