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Impiegato amministrazione contabilita categorie


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrazione contabilita categorie

Italia
Humangest, filiale di Piacenza, ricerca per solida azienda del settore produttivo la figura di IMPIEGATO/A - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La figura inserita in azienda, si occuperà di fornire supporto ai colleghi in attività a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: - emissione DDT e bollettazione - gestione corrispondenza email - redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti - gestione utenze - archiviazione documentale - data entry - supporto gestione pratiche amministrative inerenti la sicurezza - supporto attività di back-office Requisiti: - diploma - preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio - ottima dimestichezza nellutilizzo del computer e del pacchetto Office - buone doti organizzative e precisione - disponibilità immediata - autonomia negli spostamenti - gradita conoscenza della lingua inglese - disponibilità full-time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO) Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Previsto diretto inserimento in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Bologna (Emilia Romagna)
Per importante realtà industriale di Calderara Di Reno stiamo selezionando un impiegato addetto alla contabilità e amministrazione fornitori dell'azienda. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione di maternità iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità e dell'amministrazione dei fornitori dell'azienda. Deve aver maturato esperienza di almeno un paio di anni nella gestione della contabilità dei fornitori, autonomo nell'utilizzo del computer. La risorsa dev'essere in possesso di un titolo di laurea indirizzo economico e deve conoscere la lingua inglese scritta e parlata.
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Foggia (Puglia)
Importante realtà del territorio è alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile con esperienza consolidata nel ruolo.La risorsa sarà inserita nell'area amministrazione e si occuperà di:- Elaborazione e gestione di fatturazione attiva e passiva- Prima notaIl/La candidato/a ideale possiede un diploma di Ragioneria o una Laurea in materie economiche o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione della contabilità aziendale.Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e precisione.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: FoggiaOrario di lavoro: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Buona conoscenza del Software Microsoft Excel - Buona conoscenza lingua inglese. - Preferibile conoscenza gestionale SAP. Atteggiamento proattivo e dinamico completano il profilo ricercato. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario full time. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Commissionaria la mura s.r.l cerca un impiegato per contabilità e amministrazione presso il nostro stand al mercato ortofrutticolo di Nocera Inferiore - Pagani. Si seleziona un impiegato addetto a: - riscossioni da clienti - pagamento fornitori - gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). Tra i requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie contabili - Competenza in ambito amministrativo e contabile - Conoscenza di Windows e pacchetto office (imprescindibile). Si offre inserimento part time con contratto a tempo indeterminato. Prego astenersi dalla candidatura se gli orari lavortivi non sono consoni (si inizia alle 4:30 del mattino).
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Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Lecce (Puglia)
IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Job&Workers Job&Workers per azienda di Cesena (FC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e l'igiene professionale è alla ricerca di una risorsa junior da inserire in organico. Per inserimento in ufficio amministrazione e contabilità, ricerchiamo una risorsa per il ruolo di impiegato/a amministrazione e contabilità: Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili Responsabilità - attività amministrative - fatturazione - contabilità ordinaria Cosa offriamo - Percorso formativo con scopo di inserimento in azienda. - Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro: 35 / 40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesena (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Job&Workers Job&Workers Job&Workers per azienda di Cesena (FC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e l'igiene professionale è alla ricerca di una risorsa junior da inserire in organico. Per inserimento in ufficio amministrazione e contabilità, ricerchiamo una risorsa per il ruolo di impiegato/a amministrazione e contabilità: Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili Responsabilità - attività amministrative - fatturazione - contabilità ordinaria Cosa offriamo - Percorso formativo con scopo di inserimento in azienda. - Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro: 35 / 40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesena (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore chimico farmaceutico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99; La risorsa si dovrà occupare di contabilità generale, inserimento fatture passive e prima nota. Inoltre, verrà inserita nellufficio pesa dove si occuperà di accettazione merce e contatto con fornitori/trasportatori (previo affiancamento). Requisiti richiesti: - Appartenente alle categorie protette legge 68/99 (art.1); - Diploma di ragioneria; - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel; - Automunito/a. Orario: Part-Time 30 ore settimanali/ Full time 37 ore settimanali dalle ore 8/8:30 alle ore 16/16:30 con unora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Marina di Ravenna (RA) Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla senority del/della candidato/a. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
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Nexus Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore chimico farmaceutico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99; La risorsa si dovrà occupare di contabilità generale, inserimento fatture passive e prima nota. Inoltre, verrà inserita nellufficio pesa dove si occuperà di accettazione merce e contatto con fornitori/trasportatori (previo affiancamento). Requisiti richiesti: - Appartenente alle categorie protette legge 68/99 (art.1); - Diploma di ragioneria; - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel; - Automunito/a. Orario: Part-Time 30 ore settimanali/ Full time 37 ore settimanali dalle ore 8/8:30 alle ore 16/16:30 con unora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Marina di Ravenna (RA) Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla senority del/della candidato/a. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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