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Impiegato ammnistrativo import


Elenco delle migliori vendite impiegato ammnistrativo import

[IMPORT ANGLAIS]RADIANT HISTORIA GAME DS
  • Radiant Historia [US Import]
  • HardwarePlatform: Nintendo DS
  • OperatingSystem: Nintendo DS
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IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
  • Numero di fori: 36 fori.
  • Tipo di freno: con contropedale.
  • Colore: argento.
  • Marca: Import
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IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo per azienda cliente di Trapani un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Spedizioni per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della gestione/organizzazione spedizioni import. Ricerchiamo un profilo con le seguenti caratteristiche: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: a tempo con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa: full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi; i candidati sono tenuti ad inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per partecipare alla selezione.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE SENIOR Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A ACQUISTI IMPORT CINA All'Impiegato/a Acquisti import Cina si richiede: - Ottima conoscenza della lingua CINESE - Requisito fondamentale: Laurea in discipline orientali - Ottima conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte all'estero - Residenza nella provincia di Rimini o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna All'impiegato Acquisti Import Cina si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
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Treviso (Veneto)
Hai esperienza come impiegato import ' Vuoi lavorare in un contesto organizzato di un' azienda strutturate nel territorio di Castelfranco Veneto' Noi stiamo cercano un impiegato import con un minimo di esperienza La risorsa si dovrà occupare di tutte le pratiche import sia CEE che EXTRA CEE, redigere la documentazione necessaria, monitorare le spedizioni per il corretto approvvigionamento del materiale.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
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Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
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Bergamo (Lombardia)
Azienda del settore tessile, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a. La figura si occuperà di: • Registrazioni e verifica fatturazione acquisto • Emissioni fatture attive UE ed Extra UE • Lettere d’Intento • Documentazioni Import ed export Requisiti: • Laurea triennale in Economia o cultura equivalente • Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo • Buon livello di inglese • Ottima conoscenza pacchetto office Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team. Sede di Lavoro: Bergamo (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB11201 - IMPIEGATO/A AMMNISTRATIVO CONTABILE Per importante azienda commerciale con sede principale a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI - diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; - capacità di lavorare in team; -completano il profilo precisione, affidabilità, atteggiamento positivo e orientamento al problem solving - Residenza in zona Piacenza/Parma/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno del Servizio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -monitoraggio del ciclo attivo e passivo, contabilità generale, riconciliazione fornitori; -analisi e monitoraggio contabile economico e patrimoniale; -registrazione dell'incasso e monitoraggio delle eventuali scadenze; -gestione delle fatture attive e passive, incluse le verifiche e registrazioni connesse (associazione con ordine ed entrate merci, ricerca fatture non definite, gestione anomalie); -gestione del processo di liquidazione (gestione scadenzari, pianificazione pagamenti, ecc);                    È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1308 - IMPIEGATO/A AMMNISTRATIVO CONTABILE – DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Per importante azienda commerciale con sede principale a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI - diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; - capacità di lavorare in team; -completano il profilo precisione, affidabilità, atteggiamento positivo e orientamento al problem solving - Residenza in zona Piacenza/Parma/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno del Servizio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -monitoraggio del ciclo attivo e passivo, contabilità generale, riconciliazione fornitori; -analisi e monitoraggio contabile economico e patrimoniale; -registrazione dell'incasso e monitoraggio delle eventuali scadenze; -gestione delle fatture attive e passive, incluse le verifiche e registrazioni connesse (associazione con ordine ed entrate merci, ricerca fatture non definite, gestione anomalie); -gestione del processo di liquidazione (gestione scadenzari, pianificazione pagamenti, ecc); È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1308 - IMPIEGATO/A AMMNISTRATIVO CICLO ATTIVO Per importante azienda commerciale con sede principale a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; - capacità di lavorare in team; -completano il profilo precisione, affidabilità, atteggiamento positivo e orientamento al problem solving - Residenza in zona Piacenza/Parma/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno del Servizio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Monitoraggio del ciclo attivo, contabilità generale, riconciliazione fornitori; -Gestione delle fatture attive, incluse le verifiche e registrazioni connesse (associazione con ordine ed entrate merci, ricerca fatture non definite, gestione anomalie). È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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