Impiegato analisi estrazione
Elenco delle migliori vendite impiegato analisi estrazione
ANALISI E ARRANGIAMENTO. PRIMA PARTE. L'ANALISI E LA MANIPOLAZIONE DELLE LINEE MELODICHE
Vedi prezzi in Amazon
ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO: ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO DELL'AZIENDA CONSPRETOR S.C.
Vedi prezzi in Amazon
ANALISI MATEMATICA. DAL CALCOLO ALL'ANALISI (VOL. 1)
Vedi prezzi in Amazon
Belluno (Veneto)
Impiegato/a amministrativo - laurea economia/scienze statistiche IG Filiale di BELLUNO Ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà dell'analisi costi/benefici Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia o Laurea Scienze Statistiche e studi affini - Eventuale esperienza nella mansione - Ottime capacità di apprendimento Flessibilità, buona manualità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Belluno (BL). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Conoscenza principali strumenti informatici;o Buona conoscenza del mondo web;o Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Taranto e provincia con disponibilità immediata full-time.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Conoscenza principali strumenti informatici;o Buona conoscenza del mondo web;o Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Taranto e provincia con disponibilità immediata full-time.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire†il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore meccanico con sede a Monastier (TV) un IMPIEGATO/A TECNICO per ANALISI RISCHIO MACCHINE. L’azienda opera nel settore della meccanica, progetta e realizza impianti customizzati per la lavorazione del vetro. La risorsa in possesso di titolo di studio adeguato – diploma o laurea in indirizzo meccanico meccatronico elettrico, o automazione – dovrà possedere adeguata conoscenza della normativa vigente in campo di sicurezza macchine. Valuterà la conformità delle macchine alle normative vigenti, valuterà l’adeguatezza degli equipaggiamenti meccanici elettrici pneumatici, dovrà altresì redigere la documentazione a corredo delle macchine oggetto della valutazione, completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, motivazione, affidabilità e precisione. L’azienda offre CCNL metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza e capacità, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I268
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda a Latina ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing. Le principali attività: - Supporto nella gestione delle campagne digital; - Supporto nell’analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni; - Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning. Background richiesto: - Esperienza con le principali DSP e piattaforme PPC. - Diploma e o Laurea - Conoscenza dei principi di digital marketing, - Esperienza nella gestione di campagne social. - Conoscenza dei principi fondamentali di marketing - Esperienza nella gestione dei principali strumenti di analisi - Autonomia di gestione e flessibilità. Si offre contratto di inserimento a tempo determinato, orario full-time. Candidarsi inviando il curriculum con numero di telefono.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
Vista prodotto
Italia
Per Primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/a Contabilità. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: · ciclo passivo; · dichiarazioni Intrastat, · dichiarazione IVA; · contabilità per centro di costo, ratei e risconti (di fine anno e gestionali); · ottimizzazione del ciclo passivo con redazione e analisi metriche aziendali; · analisi costi; · gestione contabile - amministrativa del parco mezzi. Si richiedono i seguenti requisiti: · Laurea Triennale o Magistrale in Economia; · 2-3 anni di esperienza in ambito contabile; · Conoscenza Pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia di inserimento: da definire Sede di lavoro: Dalmine (BG)Orario di lavoro Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore Studi Professionali un IMPIEGATO TECNICO SICUREZZA/AMBIENTE. La figura in questione, anche alla prima esperienza di lavoro, dovrà occuparsi della gestione delle commesse sia in ambito di sicurezza del lavoro, sia ambientali, inizialmente in affiancamento di figure senior, acquisendo le competenze necessarie per gestire sempre più autonomamente le attività. Le principali responsabilità sono: - Analisi delle attività lavorative e dei luoghi di lavoro per la valutazione dei rischi, con relativa predisposizione e aggiornamento di documenti di valutazione dei rischi (DVR); - Predisposizione del documento DUVRI; - Predisposizione del POS; - Valutazione dei rischi specifici (rischio incendio, biologico, chimico, rumore, etc); - Richiesta conoscenza utilizzo autocad e pacchetto office; - Organizzazione di corsi di formazione in ambito sicurezza del lavoro; - Affiancamento nella redazione della documentazione ambientale necessaria in ambito VIA, AUA, AIA. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Diploma di Geometra - Gradita Laurea in discipline tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o facoltà scientifiche (meglio se in Ingegneria); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in un contesto dinamico e sfidante; - Elevate doti di analisi e problem solving, autonomia operativa, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, spirito di squadra e capacità di lavorare in gruppo. Luogo di lavoro: OLEGGIO (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Italia
Per realtà strutturata specializzata nella commercializzazione di componentistica per il settore automotive selezioniamo un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE La figura individuata affiancherà il responsabile amministrativo gestendo aspetti contabili e amministrativi. Nello specifico, rientreranno tra le sue attività: - Contabilità ordinaria - Gestione ciclo attivo/ passivo - Gestione delle attività di tesoreria - Gestione chiusure contabili mensili/trimestrali - Reporting mensile e analisi - Gestione corrispettivi e partita doppia - Attività amministrative generali. La risorsa ideale presenta le seguenti skill: - Significativa esperienza nel ruolo; - Conoscenza aggiornata delle tematiche inerenti la contabilità; - Predisposizione al lavoro in team; - Analisi, precisione, professionalità; - Capacità di lavoro per obiettivi; - Disponibilità immediata. Orario: Lun - ven; 9/13 - 15/19 e sabato 9/13.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un: IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali; adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →