Impiegato area amministrazione contabilita
Elenco delle migliori vendite impiegato area amministrazione contabilita
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Italia (Tutte le città)
DISTINTO 50ENNE DIPLOMATO RAGIONERIA BUONA CULTURA GENERALE OTTIMA DIZIONE PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE UBICAZIONE CASERTA E PROVINCIA. OTTIME REFERENZE DISPONIBILITA' FULL TIME SERIETA' PROFESSIONALITA'. AUTOMUNITO. PER CONTATTI CHIAMARE IL 340 2989285 TARDO POMERIGGIO.
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Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Buona conoscenza del Software Microsoft Excel - Buona conoscenza lingua inglese. - Preferibile conoscenza gestionale SAP. Atteggiamento proattivo e dinamico completano il profilo ricercato. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario full time. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda di nuova apertura sita a Pescara ricerca un impiegata addetta al dipartimento dell'amministrazione.L'impiegata amministrativa si occupa di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari.La persona deve essere puntuale, affidabile e disponibile al contatto interpersonale.il lavoro si svolgerà all'interno dell'ufficio.Requisito fondamentale per ricoprire questo ruolo è la buona conoscenza del pacchetto MS Office e, in particolare, di Excel.Si offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: Pescara. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Piccola azienda nel settore meccanico ricerca figura junior di supporto al responsabile amministrativo nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestione della contabilità generale • Contabilità clienti e fornitori • Inserimento/aggiornamento dati • Gestione incassi e pagamenti • Verifica dei contratti in essere I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • diploma di Ragioneria • buona conoscenza della lingua inglese • buona conoscenza del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, doti relazionali e di comunicazione, approccio positivo e propositivo
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Frosinone (Lazio)
Nota azienda di Frosinone seleziona un impiegato/a per svolgere attività di amministrazione e segreteria. L’impiegato/a selezionato dovrà avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time -diploma di maturità -doti organizzative e buon utilizzo dei sistemi informatici -residente in zona L’azienda offre tipologia di contratto a tempo determinato e paga mensile. SEDE LAVORO: FROSINONE SI PREGA DI ALLEGARE C.V E FOTO
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Brescia (Lombardia)
Elettron Srl, azienda che opera nel settore dei sistemi di sicurezza, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico. La risorsa, sarà chiamata a svolgere mansioni in supporto all’Area Amministrazione quali: Gestione del Ciclo Attivo - Contabilità e predisposizione consuntivi degli Interventi (preferibile esperienza di fatturazione nel campo impiantistico). Tra i principali requisiti richiesti, il candidato deve avere: - Diploma ragioneria o Laurea in Discipline economiche; - Capacità di lavorare in autonomia; - Disponibilità a lavorare full time. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin da ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Anche in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
GIERRE Srl affermata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di scale, trabattelli, carrelli….. cerca IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRAZIONE & FINANZA Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Gestione contabilità generale, tesoreria e banche * Redazione bilancio d'esercizio e scritture di assestamento * Gestione processo budget annuale e di riforecast * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Esperienza pregressa in ruolo e mansioni analoghe * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows, Agilis, Lotus notes) * Lingue Francese-Inglese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento * Serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo, determinazione. Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
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Bologna (Emilia Romagna)
Per importante realtà industriale di Calderara Di Reno stiamo selezionando un impiegato addetto alla contabilità e amministrazione fornitori dell'azienda. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione di maternità iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità e dell'amministrazione dei fornitori dell'azienda. Deve aver maturato esperienza di almeno un paio di anni nella gestione della contabilità dei fornitori, autonomo nell'utilizzo del computer. La risorsa dev'essere in possesso di un titolo di laurea indirizzo economico e deve conoscere la lingua inglese scritta e parlata.
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Foggia (Puglia)
Importante realtà del territorio è alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile con esperienza consolidata nel ruolo.La risorsa sarà inserita nell'area amministrazione e si occuperà di:- Elaborazione e gestione di fatturazione attiva e passiva- Prima notaIl/La candidato/a ideale possiede un diploma di Ragioneria o una Laurea in materie economiche o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione della contabilità aziendale.Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e precisione.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: FoggiaOrario di lavoro: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
L'addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all'area amministrativa. Attività: La figura inserita nell'area Amministrazione avrà i seguenti compiti: o attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili;o Supporto per predisposizione documentazione;o attività inerenti le attività di contabilità generaleo Supporto e informativa ai Responsabili di AreaRequisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo un impiegato/a da inserire nell'area amministrazione.La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica;Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita;Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Redazione e revisione di documenti.Gradita buona conoscenza dei principali strumenti informatici; buone doti comunicative e relazionali; doti organizzative e di multitasking.Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Sede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per azienda multinazionale operante nel settore Servizi, ricerchiamo un impiegato specializzato nell'amministrazione del personale. La risorsa prescelta verrà inserita nell'area Amministrazione del personale e gestirà tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale. In particolare, si occuperà di inserimento presenze nel gestionale aziendale, verifica dei giustificativi relativi alle presenze (malattie, infortuni, ferie), archiviazione ottica e cartacea della documentazione, assunzioni e cessazioni. La Risorsa ideale ha conseguito la Laurea, utilizza il pacchetto office a livello avanzato e ha maturato un'esperienza, almeno biennale, in tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale, preferibilmente in agenzie per il lavoro. Si offre contratto di assunzione diretta, full time, dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Roma Centro
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore dei servizi Gas, Energia e Telecomunicazioni, ci ha incaricati di ricercare un Impiegato amministrativo fiscale Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo e inserita nell’area Amministrazione Finanza e Controllo, dovrà occuparsi di: adempimenti fiscali / tributari mensili e annuali di società di capitali e gestione degli aspetti conseguenti compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, ecc.) aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori) ogni altro adempimento fiscale gestione accise e dogane Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito economico (o diploma) buona conoscenza di Conto Economico e Stato Patrimoniale pregressa esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di excel attitudine al problem solving Pregressa esperienza nel settore Gas, Energia e Telecomunicazioni costituisce titolo preferenziale. Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (da lun a ven) Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)
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