-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato area commerciale


Elenco delle migliori vendite impiegato area commerciale

Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per lapertura della nuova filiale di Spello, ricerca: IMPIEGATO/A COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dellinserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dellordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con lufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente); - ha unottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; - è residente in zone limitrofe ed è automunito/a; - ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; - ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part-Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per azienda di primaria importanza nel proprio settore stiamo selezionando un Impiegato Tecnico Commerciale per entrare a far parte del proprio team e contribuire al suo successo. Il processo di selezione è finalizzato ad un'assunzione in tempi brevi, con l'obiettivo di inserire la risorsa selezionata il prima possibile. Se possiedi una solida esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali e sei pronto ad affrontare nuove sfide, candidati! Sede di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full Time Di cosa ti occuperai?: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico commerciale, si dedicherà alle trasferte nazionali ed internazionali presso i clienti. Nello specifico le attività saranno: - Identificare i componenti e le soluzioni tecniche più adatte alle esigenze del cliente; - Sviluppare offerte e preventivi dettagliati, garantendo la competitività e l'adeguatezza tecnica della proposta; - Elaborare quotazioni accurate, basate sull'analisi dei requisiti del progetto e dei costi dei componenti; - Fornire supporto tecnico al team di vendita esterno; - Mantenere un follow-up attivo delle offerte aperte e coordinare le attività interne in base allo stato delle offerte. requisiti/competenze - Diploma tecnico; - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali; - Forte propensione commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Colognola ai colli un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE. Ricerchiamo una risorsa che abbia titolo di studio come: Perito o ingegnere meccanico/elettrico/elettronico (anche laurea breve) La risorsa inserita allinterno dellufficio tecnico aziendale si occuperà: Gestione commesse da ideazione a collaudo, analisi costi di acquisto e di produzione per stesura preventivi ed offerte a servizio del commerciale. Requisiti richiesti: - conoscenza e passione per la meccanica in generale, - Ottime conoscenze Solid Works, Inventor 3D, Autocad, Photoshop per stesura e modifica di progetti impianti e rendering - Capacità di innovare, sperimentare e sviluppare nuovi progetti di macchinari e parti di macchinario - capacità di migliorare lesistente, in termini di standardizzazione, innovazione, costi. - Ottima conoscenza lingua inglese, gradite altre lingue. - Conoscenza gestionali fortemente orientati e collegati alla produzione. Preferenzialmente conoscenza Gamma Enterprise di Team SystemConoscenza e compilazione distinte base e conoscenza delle funzioni ad esse connesse. - Competenze in ambito cantieristica/montaggio/avviamento Impianti industriali - Capacità di analisi e problem solving con valenza anche Tecnica-Commerciale Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza del profilo. Luogo di lavoro: Colognola ai colli
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Villafranca, ricerca per importante azienda cliente la figura di un impiegato tecnico commerciale. Responsabilità Il candidato ideale si occuperà di: -seguire la parte di progettazione e realizzazione del prodotto -interfacciarsi con clienti e fornitori -seguire fiere ed eventi commerciali     Competenze Si richiede: - Diploma di perito o laurea in ingegneria - Esperienza nel settore, anche minima - Buona conoscenza della lingua inglese  - Buona padronanza degli strumenti di disegno tecnico (SolidWork,AutoCad e simili).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Villorba (TV) - noto concessionario automobilistico - siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza nel medesimo settore, occupandosi di passaggi di proprietà, immatricolazioni auto e gestione, più in generale, dei rapporti con i clienti aziendali. Gli orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 con possibilità di straordinari durante il fine settimana. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo a tempo determinato.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda che opera nel settore dei giocattoli ricerca, per inserimento immediato, un impiegato ufficio commerciale con buone basi di informatica. Requisiti: - spiccata predisposizione alle vendite - conoscenza commercio online e maggiori piattaforme web - fondamentale la conoscenza del pacchetto office con buona padronanza dei fogli di calcolo Excel; - saper gestire acquisti e riapprovvigionamenti - sapersi coordinare con il magazzino (gestione arrivo merci e giacenze) - buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua tedesca) - esperienza precedente in analoga posizione - lavoro in team - full time - problem solving - spedizioni, - fatturazioni, - gestione magazzino; - conoscenza dei principali marketplace quali Amazon e E-bay; - customer service; - gestione dei social account e iniziative di marketing e comunicazione; - organizzazione fiere di settore; - basilari competenze di grafica e Photoshop; Possibilità di crescita Orario: full time Zona di lavoro: provincia di Como
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE.Si richiede possesso laurea ad indirizzo meccanico o affine, conoscenza software di modellazione 2D/3D, ottima conoscenza lingua inglese, ottime capacità relazionali ed organizzative, disponibilità immediata.Luogo di lavoro: Perugia (PG)Tipologia contrattuale: tempo indeterminatoIl presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012Autocad 2D, Solidworks Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: - Elaborazione preventivi redigendo, lofferta completa di descrizione delle macchine, dei costi dei materiali, degli allacciamenti, delle spese, dei tempi di montaggio e realizzazione dellimpianto stesso; - Si interfaccerà con ufficio spedizioni, ufficio tecnico e il reparto produzione per la gestione det tempi e costi stabiliti in fase di offerta; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Formazione di tipo tecnico meccanico; - Leadership; - Problem solving; Si propone inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Dossobuono (VR) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica un tecnico commerciale.La figura dovrà occuparsi di gestire i rapporti con i clienti già attivi e di acquisirne di nuovi tramite dimostrazione del prodotto e delle sue caratteristiche.Si valutano figure Junior con diploma a indirizzo meccanico, con buone doti relazionali e organizzative.Si offre contratto come da CCNL. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica una risorsa da inserire come impiegato area trasporti logistica. La risorsa si occuperà dell’inserimento dati, gestione sinistri, organizzazione delle spedizioni, prenotazione scarichi, controllo documentazione in entrata, bollettazione e fatturazione. Requisiti: -Diploma -Esperienza pregressa (anche breve) nel settore della logistica -Buon utilizzo dei principali applicativi informatici -Intraprendenza, adattabilità, massima serietà Sede di Lavoro: Pomezia (RM) È previsto l’inserimento con inquadramento in base all’esperienza pregressa. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un diplomato in ambito elettrotecnico o meccatronico? Ti interessa un ruolo commerciale? Randstad Specialty Technical sta cercando un impiegato tecnico commerciale per azienda cliente operante nel settore della componentistica elettrotecnica. In azienda si occuperà di gestire le relazioni con un pacchetto di clienti attivi ed effettuare attività di prospezione commerciale sia telefonica che sul territorio. Il candidato lavorerà su tutta la Provincia di Bergamo. Si richiede: - diploma tecnico - esperienza anche minima nella vendita di servizi Si offre inserimento in azienda a tempo determinato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.