-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato area marketing


Elenco delle migliori vendite impiegato area marketing

Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale seleziona personale per posizioni inerenti all' area marketing aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; capacità comunicativa e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda con filiali su tutto il territorio nazionale necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi. Si ricercano figure professionali che si occupino del settore marketing operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario. Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata per un full time.Requisiti necessari:- diploma;- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato;- ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa nell'ambito, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti.Si garantisce un regolare inquadramento a norma di Legge con retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente del Veneziano un/una impiegato/a da inserire come ADDETTO/A AL DIGITAL MARKETING. Si richiede esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo in contesto preferibilmente aziendale (o agenzia di comunicazione). La risorsa inserita si occuperà della definizione e stesura piani editoriali, analisi trend di mercato, creazione campagne pubblicitarie e comunicazioni strategiche per il marketing online, definizione strategia dei contenuti da applicare nei principali social media. Si offre iniziale contratto a termine con finalità di assunzione diretta in azienda. Richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e del D.Lgs.196/2003 modificato dal D.Lgs.101/2018
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca Impiegato/a per ufficio marketing e comunicazione. La risorsa si occuperà di supportare il team, gestendo il sito internet e le pagine social dell'azienda. La figura ideale è diplomata o laureata disponibile nell’immediato ha ottime capacità organizzative/gestionali. Si offre un contratto a tempo determinato e orario full-time. Zona di lavoro: prov. Perugia. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica una risorsa da inserire come impiegato area trasporti logistica. La risorsa si occuperà dell’inserimento dati, gestione sinistri, organizzazione delle spedizioni, prenotazione scarichi, controllo documentazione in entrata, bollettazione e fatturazione. Requisiti: -Diploma -Esperienza pregressa (anche breve) nel settore della logistica -Buon utilizzo dei principali applicativi informatici -Intraprendenza, adattabilità, massima serietà Sede di Lavoro: Pomezia (RM) È previsto l’inserimento con inquadramento in base all’esperienza pregressa. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa supporterà il responsabile marketing nello sviluppo delle attività di marketing e comunicazione, nell'aggiornamento del sito web, dei social media e nella creazione di newsletter. Si richiede: - buona conoscenza del Pacchetto Adobe e del pacchetto Office - Diploma/Laurea - Predisposizione all’apprendimento - Curiosità Disponibilità ad un orario full-time. Contratto Determinato Zona: Perugia Candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
La risorsa verrà inserita nell'ufficio marketing e comunicazione e si occuperà delle seguenti attività: ? gestione sito aziendale, social network? gestione. coordinamento, organizzazione fiere ed eventiSi richiede pregressa esperienza nella posizione, anche minima, buona conoscenza della lingua Inglese, disponibilità immediata, vicinanza alla sede di lavoro.Sede di lavoro: Taranto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Si ricerca per l’ufficio marketing dell’azienda una figura da inserire in organico che svolga le seguenti mansioni: Gestione e ricerca di nuovi clienti con inserimento di nuovi ordini, organizzazione delle spedizioni, organizzazione documentazione per le spedizioni, offerte ai clienti Redazione di testi per materiale promozionale Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel campo in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore più esperto; in ogni caso si richiede una minima conoscenza del pacchetto Office e ottime doti dialettiche e comunicative. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Conoscenza principali strumenti informatici;o Buona conoscenza del mondo web;o Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Taranto e provincia con disponibilità immediata full-time.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: MARKETING/STRATEGIE DI MARKETING Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Marketing,Strategie, Pianificazione, Organizzazione e Approccio nuovi mercati. Utilizzo di metodologie didattiche attive. Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif. FSM)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia un impiegato marketing da inserire in ufficio. Attività principali della risorsa:  Gestione e monitoraggio pagine Social  Gestione contenuti web  Comunicazione e Marketing in generale Profilo ideale:  Diploma e o Laurea  Ottima conoscenza pacchetto office  Ambizione  Predisposizione al raggiungimento di obbiettivi  Disponibilità immediata Contratto: Determinato Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio allegando il Curriculum aggiornato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. con sede a Civitavecchia ricerca una figura da inserire in AREA MARKETING. Requisiti richiesti: • Buon utilizzo del pacchetto office/Excel e programmi di grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop) • Esperienza minima nel ruolo. La risorsa si occuperà di svolgerà le seguenti mansioni: • Monitoraggio delle iniziative sui siti web e sui canali social network; • Creazione video e materiale pubblicitario; • Ricerca di nuovi partner tramite canali web. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, teamworking, autonomia, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti organizzative, flessibilità. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato. E' richiesta disponibilità immediata full time. Si offre: Contratto di Somministrazione di lavoro a Tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
FD – SRL filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente figura di supporto per area marketing. Il candidato inserito nell’ufficio si occuperà di gestire l’aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Orario full time Sede lavorativa: Perugia Si offre contratto a tempo determinato per i primi 3 mesi, fisso mensile. Disponibilità immediata Inviare CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.