Impiegato area mercati eventi
Elenco delle migliori vendite impiegato area mercati eventi

Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
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Italia
LHH LHH, società di ricerca e selezione, per una selezione in ambito machinery ricerca un Export Manager dedicato all'Area DACH (Germania, Austria, Svizzera) con focus principale sullo sviluppo di new business. Responsibilities Il candidato sarà responsabile dello sviluppo del mercato nell'Area DACH, dedicando l'80% del tempo alla ricerca di nuove opportunità commerciali, alla gestione di prospect e alla negoziazione di nuovi accordi. Il restante 20% sarà dedicato alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti. Responsabilità principali: ? Identificare nuove opportunità di business e sviluppare relazioni strategiche con partner e clienti nella regione DACH. ? Pianificare e implementare strategie di vendita per aumentare la presenza del brand e il volume d'affari. ? Condurre trattative commerciali e chiudere accordi con nuovi clienti. ? Monitorare il mercato di riferimento, analizzando trend e opportunità. ? Partecipare a fiere ed eventi di settore per espandere il network e generare contatti qualificati. ? Collaborare con il team interno per ottimizzare le strategie di vendita e marketing. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: ? Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di Export Manager o Business Development in mercati internazionali. ? Conoscenza approfondita del mercato DACH e delle dinamiche commerciali locali. ? Ottima padronanza della lingua inglese e tedesca. ? Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni. ? Disponibilità a viaggiare frequentemente per incontri con clienti e partecipazione a eventi. ? Mentalità orientata al raggiungimento degli obiettivi e approccio proattivo nello sviluppo commerciale. Sede di lavoro: Provincia di Padova Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Engineer Manager per Azienda Cliente sita in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione mondo, di prodotti appartenenti al settore oleodinamico. La risorsa ideale, interfacciandosi direttamente con la Direzione, deve necessariamente possedere: conoscenza tecnico meccanica preferibilmente di prodotti e componenti oleodinamica padronanza della lingua inglese, sarà gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilemnte il tedesco) esperienza maturata almeno quinquennale nel ruolo di Sales Mercati Europei, in alternativa maturata nella partecipazione Fiere, nella preparazione ed organizzazione di eventi marketing strategico ed operativo di rilievo internazionale particolare predisposizione alla comunicazione (public speaking, capacità di problem solving, proattività e capacità di resilienza) L'Azienda garantisce ottime possibilità di carriera per ulteriore definizione professionale su mercati internazionali, nonché potersi ritagliare per il futuro una posizione strategica funzionale all'interno dell'organizzazione stessa. Rif. Sales Engineer Manager MOL22B. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
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SCM Group Scm è un'azienda multinazionale che sviluppa macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi. Siamo alla ricerca di un Product Area Manager per la nostra sede di Thiene (VI). ‰ Di cosa ti occuperai nel concreto: § Applicare, in accordo con il BU Bordatura, le condizioni commerciali, i listini prezzi, le attività promozionali al fine di ottenere i volumi attesi e la redditività prevista a budget § Incontrare i clienti per raccogliere le informazioni (specifiche dei bisogni del cliente) necessarie a poter elaborare una proposta tecnico economica. § Presentare, discutere e finalizzare con i clienti le proposte e le soluzioni tecnico-commerciali elaborate congiuntamente con il Product Manager e il BU Bordatura. § Tenere informata la rete commerciale esterna sulle soluzioni tecniche "custom" sviluppate ed installate sui vari mercati § Gestire i rapporti con la clientela direzionale e contribuire allo sviluppo del business § Proporre attività e programmi di vendita coerenti con gli obiettivi di sviluppo del business aziendale e di budget relativo. § Svolgere attività di monitoraggio e di analisi del mercato di competenza in termini di tipologia clienti, numerosità, concentrazione, concorrenza, quote di mercato š Requisiti: · Laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica/elettronica oppure diploma perito industriale meccanico/elettronico · Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese · Esperienza di almeno 5 anni in ambito tecnico-commerciale machinery o in ambito tecnico bordatura. ✏ Competenze che ti chiediamo: § ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione § elaborazione di approfondite analisi del mercato, dei competitors, dei clienti § instaurazione di relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; § gestione delle problematiche relative agli ordini; § monitoraggio e gestione della fase post-vendita; § partecipazione a fiere ed eventi di settore; § monitoraggio in modo puntuale della propria attività e predisporre la relativa reportistica Cosa offriamo - Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione - Un percorso di carriera strutturato - Lavoro di team, flessibile e per obiettivi - Percorsi formativi all'interno del nostro Campus - Il bistrot aziendale - Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere - Contratto a tempo indeterminato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
LHH Per azienda cliente, nel settore dellautomazione per il packaging, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Sales Export Area Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti nei mercati esteri; - Identificazione di nuove opportunità commerciali e strategie di espansione; - Coordinamento con i reparti interni per garantire il corretto svolgimento delle attività di export; - Monitoraggio delle tendenze di mercato e della concorrenza; - Partecipazione a fiere ed eventi di settore a livello internazionale. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di export o sviluppo commerciale in ambito industriale; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; Completano il profilo: - Ottime doti comunicative e negoziali; - Propensione al problem solving e alla gestione delle relazioni; - Disponibilità a trasferte internazionali. #LI-GP1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si dovrà occupare: •Individuare i potenziali fornitori •Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo •Validare e contattare i fornitori prescelti •Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura •Stipulare i contratti di acquisto •Gestire gli ordini a livello amministrativo •Mantiene i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali •Verificare il rispetto delle procedure concordate •Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi •Gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori •Trattare e negoziare per acquisire beni e servizi al prezzo più competitivo •Possedere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi •Conoscere la contrattualistica commerciale •Conoscere le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare •Analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica…), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato Si richiede: -almeno 2-5 anni di esperienza; -esperienza pregressa in aziende del settore metalmeccanico Sono indispensabili l’autonomia, lo spirito d’iniziativa, la capacità organizzativa e di analisi, facilità nel trattare con le persone e i clienti, affidabilità, problem solving, abilità comunicativa, di negoziazione e predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsa
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Como (Lombardia)
Il nostro Cliente è una realtà italiana, con consolidata esperienza nella trasformazione di materie plastiche, operante specificatamente nel settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi, attiva principalmente su mercati esteri. Con riferimento alla sua sede nella provincia di Como, siamo alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT – Export Settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi Profilo Ideale: 1. Diploma e/o laurea; 2. Esperienza in ruoli di vendita B2B (due/tre anni), preferibile provenienza dal settore estrusione plastica e/o materiale termoplastico e/o tubi idraulici e/o raccorderia (pneumatica oleodinamica); 3. Sarà considerata un Plus un’esperienza pregressa come export e/o in ambito vendite internazionali; 4. Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Candidato serio, motivato e di potenziale nell’area relazionale e comunicativa; 6. Ottimo utilizzo del PC; pacchetto office: Word, Excel, posta elettronica. 7. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un PLUS la conoscenza di una seconda lingua; 8. Disponibilità a trasferte anche estere; 9. Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale sita in provincia di COMO. Mansioni da svolgere: ? Sviluppare il portafoglio clienti aziendali con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti nell’area estera; ? Presidiare le attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni ricevute; ?Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; ? Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Sede aziendale: Provincia Como Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo danielamasci@iqmselezione.it, Inserendo il riferimento: 211192 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un'importante società che si posiziona tra le principali realtà nel mercato ceramico mondiale. Per potenziamento della struttura commerciale e intensificare la presenza sul territorio tedesco, stiamo ricercando un/a Export Area Manager. La risorsa si occuperà principalmente di: Acquisizione di nuovi clienti Gestione delle vendite sul canale tradizionale dei distributori e rivenditori Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti esistenti e Key Account Implementare la rete di distributori esistenti Monitorare costantemente l’andamento del mercato e l’evoluzione della domanda al fine di cogliere le migliori opportunità di business Monitorare i risultati ottenuti individuando tempestivamente le possibili azioni correttive Partecipare ad eventuali fiere ed eventi di settore Competenze ed esperienze richieste: Esperienza pregressa in ruoli commerciali di 4-5 anni, preferibilmente verso mercati di lingua tedesca Ottima padronanza del tedesco, sia scritto che parlato, che sarà verificato fin dai primi step di selezione Disponibilità a viaggi e frequenti trasferte (50% del tempo) Capacità di gestione delle trattative commerciali con alto livello di autonomia Costituirà carattere preferenziale, ma non indispensabile ai fini della candidatura, aver conseguito Laurea in Economia / Architettura / Ingegneria Civile / Ingegneria Edile / Diritto Internazionale Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Bezzi & Mazzurana è una Boutique di consulenza specializzata in Ricerca e Selezione e Head Hunting di figure manageriali e profili qualificati per PMI, società multinazionali e studi professionali. Fin dalla sua nascita si occupa di supportare manager e profili qualificati nelle loro scelte di carriera, accompagnando i propri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato. Avvalendosi delle partnership con Head Hunter esperti, Bezzi & Mazzurana può contare su una rete di relazioni e sulla presenza in Austria, UK, Francia, Germania e Svizzera.
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Italia
Siamo alla ricerca di un/una Addetto / Addetta Commerciale Estero dinamico/a e motivato/a, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al raggiungimento degli obiettivi. La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio di clienti esteri, con un focus particolare sui mercati orientali ed Europei Responsabilità principali: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti esteri - Identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione di nuovi clienti - Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte - Monitoraggio del mercato e della concorrenza - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri - Gestione della documentazione commerciale e dei report di vendita Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore ceramica o arredamento. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese o lingue orientali) - Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e all'estero (oltre il 50% del tempo) - Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM) - Patente di guida B Cosa offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze - Bonus al raggiungimento degli obiettivi - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale #LI-VT46 Settore: Industria della ceramica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B
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Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bassano del Grappa (Veneto)
Per strutturata azienda cliente di produzione e servizi di visual merchandising ricerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale per potenziare il Team. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile commerciale, dovrà: •gestire il rapporto con i clienti per la progettazione e lo studio del visual merchandising; nello specifico affiancare il cliente per la gestione di progetti per esposizione dei prodotti ad eventi e fiere; •supervisionare l'andamento delle vendite e studiare azioni commerciali e di marketing a sostegno; •gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente; Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 5 anni maturata in area commerciale, preferibilmente nei settori fashion e arredamento; •ottima conoscenza della lingua Inglese, preferibile la conoscenza della lingua Francese; •disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano. Titolo di studio: laurea o formazione equivalente. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Milano (Lombardia)
Per strutturata azienda cliente di produzione e servizi di visual merchandising ricerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale per potenziare l’attuale organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile commerciale, dovrà: •gestire il rapporto con i clienti per la progettazione e lo studio del visual merchandising; nello specifico affiancare il cliente per la gestione di progetti per esposizione dei prodotti presso i punti vendita, ad eventi e fiere; •supervisionare l'andamento delle vendite e creare i relativi report; •studiare nuove azioni commerciali e di marketing; •gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente; Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 5 anni maturata in area commerciale, preferibilmente nei settori fashion e arredamento; •ottima conoscenza della lingua Inglese, preferibile la conoscenza della lingua francese; •disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano; •residenza/domicilio a Milano. Titolo di studio: laurea o formazione equivalente. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Bassano del Grappa (Veneto)
Per strutturata azienda di produzione e servizi di visual merchandising ricerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale per potenziare il Team. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Commerciale, avrà il compito di: •gestire il rapporto con i clienti per la progettazione e lo studio del visual merchandising; nello specifico affiancare il cliente per la gestione di progetti riguardanti l’esposizione dei prodotti presso punti vendita, eventi e fiere; •supervisionare l'andamento delle vendite e studiare nuove azioni commerciali e di marketing; •gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 5 anni maturata in area commerciale, preferibilmente con clienti affermati nei settori fashion, luxury, design e/o arredamento; •conoscenze in ambito visual merchandising; •ottima conoscenza della lingua Inglese, preferibile la conoscenza della lingua Francese; •disponibilità a brevi trasferte, soprattutto sul territorio italiano. La persona selezionata sarà inserita in un ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita. Titolo di studio: Laurea o formazione equivalente. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Salerno (Campania)
Sei alla ricerca di un LAVORO? Un lavoro che ti permetta di porti degli obiettivi e di raggiungerli, sia professionalmente che economicamente? Next srl Affiliato Gruppo Rec seleziona persone che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. Siamo alla ricerca di varie figure da inserire nella nostra azienda: - Impiegato/a Back Office - Operatore Commerciale - Human Resource - Team Leader Ti offriamo: - Contratto di lavoro a norma di legge - Formazione gratuita (teorica e pratica) - Settimana di prova retribuita - Fisso garantito - Eventi esclusivi - Arricchimento e crescita professionale - Offriamo orari di lavoro sia Part-Time che Full-Time. - Provvigioni - Possibilità di crescita professionale Lavorare in NEXT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi - Mostrare il proprio potenziale - Mirare alla crescita professionale La Nostra struttura vanta: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax INVIA LA TUA CANDIDATURA
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SENIOR MARKETING OPERATION - Settore hospitality La figura riporterà direttamente al Direttore Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti mansioni: - svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative - collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica) - interfaccia con il team marketing per migliorare la visibilità del brand - gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc.) - aggiornamento dei siti web del gruppo - pianificare e pubblicazione di contenuti sui social media, - implementazione delle strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione - analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance - Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel - Gestire l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere i settore - Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato - Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality o marketing. - Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. - Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese ed del Tedesco - Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili). - Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili) - Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio) - Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile). - Eccellenti capacità organizzative e creative - Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi - Flessibilità e proattività nella gestione delle attività Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla singola risorsa RAL: da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: 8-17, richiesta la disponibilità saltuaria in alcuni weekend Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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