Impiegato as400
Elenco delle migliori vendite impiegato as400

Brescia (Lombardia)
Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà si orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
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Como (Lombardia)
ufficio acquisti esperienza ventennale, gestione in autonomia: fabbisogni, richieste, trattative con fornitori Italia/Estero, ordini, solleciti, bolle, magazzini, conto lavoro, importazioni, sdoganamenti, AS400, ERP, Office, Word, Excel, inglese buono, disponibilità immediata.
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Brescia (Lombardia)
Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà isu orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
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Mantova (Lombardia)
Per azienda settore commercio di SUZZARA (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICO AMMINISTRATIVO. La mansione prevede il carico di magazzino (gestionale AS400), centralino, contabilità di cassa e bollettazione in uscita. Richiesto diploma, minima esperienza nel ruolo maturata in aziende preferibilmente commerciali, disponibilità full time da lunedì a venerdì 8/12-13.30/17.30.
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Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato di magazzino, possibilmente in fascia serale-notturna. Gestione della logistica nell'uff, ricevimento merci, bollettazione controllo e suddivisione dei documenti DDT, all'interno del sistema gestionale AS400, esperienza di carico e scarico bolle, resi a fornitori, gestione tassative, tramite gestionale informatico, inserimento ritiri ricevuti dai clienti, aggiornamento del data base, verifica della corretta applicazione delle procedure interne di smistamento colli, Registrazione dati vettori ed autisti, chiusura bordero’ di trasporto merci e schede di trasporto autista. Gestione dei dati connessi alla movimentazione della merce (contrassegni, liste di carico e scarico). Supervisione del lavoro della cooperativa che opera in magazzino. Libero subito e automunito.
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
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Brescia (Lombardia)
La filiale di Brescia ricerca per azienda di Rodengo Saiano una figura da inserire come impiegato di magazzino. La persona si occuperà di: - Carico/scarico merce sia manuale che con l'utilizzo del muletto - Inserimento merce all'interno del sistema informatico - Verifica documentazione - Verifica dell'andamento degli ordini e delle commesse Fornirà carattere fondamentale. - Essere in possesso del patentino del muletto (in corso di validità) - Avere dimestichezza con i principali sistemi informatici e AS400 - Disponibilità su tre turni (anche a ciclo continuo al bisogno) - Automunito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca per gli Uffici di Milano: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; • Elaborazione del Piano Finanziario ed analisi degli scostamenti; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 2 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
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Torino (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente nel settore automotive, in ottica di ampliamento organico un ADDETTO ALLA LOGISTICA per lo stabilimento di Volpiano Responsabilità Di cosa ti occuperai? Immissione documenti di prelievo, documento di trasporto di uscita e ddt in conto lavoro Versamenti in entrata movimentazione carichi e attività logistiche all'interno del punto vendita Etichettatura colli express con i relativi tracking Trasferimento merce e attività di picking Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nella mansione, minimo 1 anno utilizzo carrelli elevatori con patentino in corso di validità immissione documenti di prelievo e ddt di uscita ottima conoscenza dei flussi di magazzino etichettatura colli express con i relativi tracking buona conoscenza del software di gestione AS400 disponibilità a lavorare su turni e predisposizione agli straordinari disponibilità immediata e automunito Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Messina (Sicilia)
Si ricerca per importante azienda italiana:Addetti/e alla LogisticaIl candidato prescelto svolgerà tutti i compiti di pianificazione, calcolo e organizzazione necessari al corretto svolgimento della funzione logistica.La risorsa si occuperà nello specifico di:· predisporre e produrre la documentazione necessaria alla spedizione;· ricevere, controllare e accettare la merce in entrata;· assicurare i corretti standard qualitativi concordati con il cliente;· supervisionare e controllare le attività di movimentazione delle merci;· ottimizzare i processi logistici lavorando in un'ottica di miglioramento continuo;Requisiti:· diploma;· esperienza anche breve maturata all'interno di contesti logistici;· conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e AS400;· precisione, affidabilità, cultura del lavoro e capacità di lavorare in team.Si offre contratto diretto in aziendaLuogo di lavoro: Messina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio un/a: IMPIEGATA - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa, si dovrà occupare in autonomia di: - registrazioni contabili ciclo attivo e passivo; - fatturazione attiva a e passiva; - liquidazione iva; - contabilità ordinaria; - utilizzo gestionale AS400. Si offre, contratto a tempo determinato in somministrazione, successiva trasformazione a tempo indeterminato da parte dell'azienda. Orario di lavoro: 8.00-12.30 / 13.30-17.00, mensa interna CCNL Metal.Industria, livello di inserimento commisurato all'esperienza. Non sono previste giornate di smart working. L'azienda è raggiungibile dai mezzi pubblici. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Brescia (Lombardia)
Esperienza ventennale come impiegato operativo gestione trasporti e magazzino.Mansioni: gestione operativa trasporti con contatto autisti e programmazione tratte giornaliere - gestione magazzino con movimentazione e prelievo merci in codice da scaffalatura - bollettazione -conoscenza e compilazione CMR - data entry - archivio.Conoscenza approfondita gestionali AS400 e SAP. Disponibilità immediata valuto offerte di lavoro zona BS-MN-VR-CR-MI SUD.
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Villa Carcina (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting, All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Villa Carcina (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting, All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore biomedicale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: fatturazione attiva e passiva, chiusura del bilancio, gestione rapporti clienti e gestione del personale. Utilizzo di Excel, AS400 e gestionale aziendale. Si richiede: - diploma di Ragioneria - almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - buona conoscenza del pacchetto office e gestionali aziendali - buone capacità di lavoro in autonomia Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di Lavoro: Mirandola La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile un APPRENDISTA IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -utilizzo del pc e del programma AS400 per quanto concerne le entrate e le uscite dei capi e la gestione del magazzino -prelievo della merce nel magazzino e preparazione spedizioni Si richiede: -minima esperienza nel ruolo -velocità di apprendimento -buona conoscenza del pacchetto office Si offre contratto di apprendistato Sede di lavoro: Pegognaga Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: fatturazione attiva e passiva, chiusura del bilancio, gestione rapporti clienti e gestione del personale. Utilizzo di Excel, AS400 e Team System. Si richiede: - diploma di Ragioneria - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo - buona conoscenza del pacchetto office, AS400 e Team System - buone capacità di lavoro in autonomia Sede di Lavoro: Provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Ti piace programmare in ambiente AS400? Vuoi far parte del nostro team? Invia il tuo CV per la ricerca/selezione in corso... FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO EDP. MANSIONI: PROGRAMMAZIONE RPG PROGRAMMAZIONE/MAINTENEANCE SOFTWARE PROPRIETARIO AMBIENTE IBM (POWERX) ANALISI FUNZIONALE, MODIFICHE, TEST/INSTALLAZIONE PROCEDURE PREESISTENTI (UFFICI/PRODUZIONE) ANALISI FUNZIONALE, SVILUPPI, TEST/INSTALLAZIONE NUOVE PROCEDURE (UFFICI/PRODUZIONE) ATTIVIT SISTEMISTICHE DI BASE REQUISITI: ESPERIENZA PLURIENNALE IN AMBITO CONOSCENZA SISTEMA IBM (POWER X, ISERIES, AS400) CONOSCENZA LINGUAGGI RPG/RPG ILE (USO FILE INTERNI/ESTERNI E SPECIFICHE FREE), SQPRPGLE, CL, CL ILE E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SEU) DSPF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SDA) PRTF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (RLU) CONOSCENZE SISTEMISTICHE DI BASE (GESTIONE PROFILI UTENTE, CODE DI STAMPA, SCHEDULAZIONE LAVORI, FILE SYSTEM IFS, CONSULTAZIONE LOG DI SISTEMA) FTP, UTILIZZO DELLE CODE DATI (DTAQ), XML CONOSCENZA PROCESSI AZIENDE PRODUZIONE CONOSCENZA DB2-400 (QUERY, VISTE, JOURNAL, SQL, ODBC) CAPACIT DI LAVORARE SU AMBIENTE ESISTENTE AD ALTA CUSTOMIZZAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMI CRYSTAL REPORT E PRINT2000 RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA OFFERTA: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATO UFFICIO EDP CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2024 SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) OPPORTUNIT DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA FASE DI CRESCITA CONDIZIONI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di produzione alimentare con sede a PARMA (PR): un* IMPIEGAT* con esperienza minima di 2 anni La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'ufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 2 figure, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti. REQUISITO FONDAMENTALE: - conoscenza di GESTIONALE AS400 - completa autonomia nell'esercizio della mansione DESCRIZIONE POSIZIONE: La risorsa è necessario sia autonoma nell'esercizio delle seguenti MANSIONI: - Ciclo attivo e passivo - Dichiarazione IVA - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Controlli movimenti bancari, riconciliazioni - Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio - Esperienza compilazione e creazione file excel REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - ottima conoscenza di GESTIONALE AS400 - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni) - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto. COSA OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, contratto full time, livello e Ral commisurata all'esperienza CCNL: IMPIEGATI CONSORZI AGRARI Orario: - Dal lunedì al martedì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30, venerdi fino alle 16:30 LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR) Sede di lavoro: Parma RAL: commisurata in base all'esperienza. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Azienda Conciaria ricerca un impiegata logistica, magazzino e spedizioni con specifica esperienza nella mansione. Primo periodo di sostituzione di maternità per totali 10 mesi e successiva possibile prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Preferibile conoscenza programmi di gestione X TANNERY e AS400.Conoscenza della Fatturazione, Bolle, DDT, Pratiche di spedizione italia. Maggiori dettagli in sede di colloquio. Preferibile persona affabile, disponibile al full time orario 08.00 - 12.00 e 14.30 - 18.30 inviare cv a.poli@orienta.net Settore: Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato preferibile X TANNERY, AS400 Bollettazione, Fatturazione, Documenti di Trasporto italia
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di produzione alimentare con sede a PARMA (PR): un* IMPIEGAT* con esperienza minima di 2 anni La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'ufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 2 figure, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti. REQUISITO FONDAMENTALE: - conoscenza di GESTIONALE AS400 - completa autonomia nell'esercizio della mansione DESCRIZIONE POSIZIONE: La risorsa è necessario sia autonoma nell'esercizio delle seguenti MANSIONI: - Ciclo attivo e passivo - Dichiarazione IVA - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Controlli movimenti bancari, riconciliazioni - Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio - Esperienza compilazione e creazione file excel REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - ottima conoscenza di GESTIONALE AS400 - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni) - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto. COSA OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, contratto full time, livello e Ral commisurata all'esperienza CCNL: IMPIEGATI CONSORZI AGRARI Orario: - Dal lunedì al martedì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30, venerdi fino alle 16:30 LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR) Sede di lavoro: Parma RAL: commisurata in base all'esperienza. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Calderara di Reno (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di espositori per negozi ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -fatturazione sia Italia che Estero -spedizioni e relativa documentazione sia in Italia che verso paesi UE ed Extra UE -rapporti con clienti italiani ed esteri -ordini ai fornitori per approvvigionamento materiali, ddt -controllo avanzamento produzione. Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -pluriennale esperienza come impiegato/a amministrativo/a e addetto/a back office -conoscenza gestionali AS400 -ottima conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dellarchivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato allinterno del seguente range orario 5-12/14-18 - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Bentivoglio (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nel settore dei trasporti, cerchiamo un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ciclo attivo -gestione ciclo passivo -gestione documentazioni trasporti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -conoscenza di AS400 -disponibilità immediata Requisito fondamentale: esperienza nel settore trasporti Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Caravaggio (Lombardia)
Per importante Azienda specializzata nella manutenzione e nel rifacimento di impianti industriali selezioniamo 1 IMPIEGATO ACQUISTI E GESTIONE MATERIALI La persona si occuperà di gestione fornitori italiani ed esteri, approvvigionamento dei materiali per le commesse, controllo delle scadenze di arrivo dei materiali e gestione delle rimanenze a magazzino. Requisiti del ruolo: - pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; - provenienza da Uffici Acquisti strutturati di Aziende metalmeccaniche; - padronanza della lingua inglese; - utilizzo di AS400 o altro gestionale; - spiccate doti comunicative e negoziali. Sede di lavoro: Caravaggio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Per importante azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti, selezioniamo 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestire le richieste di approvvigionamento materiali - Predisporre ordini a fornitori - Negoziare ordini di materiali con fornitori - Analisi costi commesse Requisiti del ruolo: - Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo - Conoscenza lingua inglese a livello B1/B2 - Padronanza del pacchetto Office e del sistema gestionale AS400 - Precisione, accuratezza, capacità di lavorare in team - Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: vicinanze Bergamo. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Zola Predosa (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e contatti con i clienti -attività di amministrazione (fatturazione e gestione fornitori) -gestione acquisti (evasione ordini gestione corrieri) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza pluriennale nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -buona conoscenza dello spagnolo -conoscenza del gestionale AS400 Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Zola Predosa (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e contatti con i clienti -attività di amministrazione (fatturazione e gestione fornitori) -gestione acquisti (evasione ordini gestione corrieri) Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza pluriennale nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -buona conoscenza dello spagnolo -conoscenza del gestionale AS400 Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore rifacimento di impianti a vuoto UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa, a riporto del Responsabile, si dovrà occupare di: - Gestione fornitori, italiani ed esteri - Approvvigionamento materiali per commesse - Gestione flusso materiali - Controllo scadenze arrivo materiali - Gestione rimanenze Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Buona conoscenza di AS400 - Conoscenza della Lingua Inglese - Preferibili basi tecniche Sede di Lavoro: vicinanze di Treviglio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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