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Impiegato assistente


Elenco delle migliori vendite impiegato assistente

STAGISTA NINJA STAGE IMPIEGATO ASSISTENTE APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come assistente amministrativo. Parlo l'inglese fluente. Sono brasiliano. Sono abbastanza volenteroso.
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Gaeta (Lazio)
Mi chiamo Valente Damiano, sono nato a Gaeta e sono laureato in Economia Aziendale - per la gestione delle piccole e medie imprese. Ho intrapreso questi studi perché mi piacerebbe lavorare nel settore amministrativo, ambito che mi ha sempre attirato. Tra le mie esperienze lavorative posso annoverare un tirocinio curriculare organizzato dall'Università degli Studi di Cassino presso lo Studio Commercialista b'"'M. Estesob'"' in cui ho ricoperto il ruolo di assistente e ho svolto alcune mansioni, tra cui: 1) Catalogazione fatture; 2) Calcolo corrispettivi con il registratore di cassa; 3) Archiviazione documenti. Subito dopo la laurea ho seguito dei corsi online per approfondire le mie competenze riguardo a EXCEL e ACCESS perché ritengo che avere la conoscenza di questi programmi sia un valore aggiunto per chi vuole ricoprire un ruolo amministrativo. Mi piacerebbe lavorare, preferibilmente, in una piccola o media impresa in quanto sul piano professionale, credo, sia possibile instaurare rapporti professionali più proficui e diretti; sempre, nel rispetto delle gerarchie. I miei punti di forza sono l'onestà intellettuale, il portare sempre a termine i compiti che mi vengono assegnati e sono, mediamente, preciso e puntuale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Damiano Valente
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Frosinone (Lazio)
Importante azienda con sede a Frosinone, ricerca per i propri uffici, una figura di impiegato commerciale / Segreteria Generale.In particolare, la figura si occuperà di svolgere attività di segreteria (gestione della corrispondenza e delle telefonate, rapporto commerciale/amministrativo con fornitori e clienti), gestione ordini, compilazione report amministrativi, etc.Conoscenze e capacità personalio diplomao doti relazionali e comunicative e capacità organizzative;o Buon uso di Excel;o Disponibilità immediata e non vincolato già da contrattiE' richiesto un impegno FULL TIME e residenza in comune o provincia.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
TELEN, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca impiegato tecnico su reti in fibra ottica. Il/La candidato/a si occuperà della gestione di attività operative e logistiche. Le principali mansioni affidate, saranno: - gestione e supporto personale tecnico esterno - rapportazioni giornaliera di dati tecnici amministrativi - pianificazione attività al personale esterno - rapporti coi committenti - gestione movimentazioni magazzino Requisiti: imprescindibile è la conoscenza di utilizzo avanzato dei più comuni sistemi informatici con particolare riferimento agli applicativi Office Excel e Outlook. Ottima capac
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Piacenza (Emilia Romagna)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca personale da inserire nella propria organizzazione con ruolo di assistente del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione. La figura si occuperà di redigere i documenti di valutazione dei rischi per i clienti e le misure di sicurezza che gli stessi dovranno adottare al fine di non incorrere in infortuni e/o malattie professionali. Si richiede possesso di diploma / laurea in ambito tecnico. Si prega di inviare curriculum recente con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo alle normative vigenti – Tel.:0523337308. VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A PIACENZA O IN ZONE LIMITROFE
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Catania (Sicilia)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sess
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Valente Damiano, sono nato a Gaeta e sono laureato in Economia Aziendale - per la gestione delle piccole e medie imprese. Ho intrapreso questi studi perché mi piacerebbe lavorare nel settore amministrativo, ambito che mi ha sempre attirato. Tra le mie esperienze lavorative posso annoverare un tirocinio curriculare organizzato dall'Università degli Studi di Cassino presso lo Studio Commercialista "M. Esteso" in cui ho ricoperto il ruolo di assistente e ho svolto alcune mansioni, tra cui: 1) Catalogazione fatture; 2) Calcolo corrispettivi con il registratore di cassa; 3) Archiviazione documenti. Subito dopo la laurea ho seguito dei corsi online per approfondire le mie competenze riguardo a EXCEL e ACCESS perché ritengo che avere la conoscenza di questi programmi sia un valore aggiunto per chi vuole ricoprire un ruolo amministrativo. Mi piacerebbe lavorare, preferibilmente, in una piccola o media impresa in quanto sul piano professionale, credo, sia possibile instaurare rapporti professionali più proficui e diretti; sempre, nel rispetto delle gerarchie. I miei punti di forza sono l'onestà intellettuale, il portare sempre a termine i compiti che mi vengono assegnati e sono, mediamente, preciso e puntuale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Damiano Valente
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Brescia un assistente commerciale back Office settore risorse umane. La risorsa si occuperà dei servizi generali interni e di supporto all’area commerciale aziendale, svolgendo attività di: aggiornamento dell’anagrafiche aziendali, reportistica, contatto con i clienti, gestione e sviluppo chiamate commerciali. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi.
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Roma (Lazio)
Ho conseguito una laurea in giurisprudenza nel 2015, mi sono abilitata alla professione forense e maturato esperienza all'interno di vari studi legali. Ho lavorato all'interno di un'azienda in qualità di addetta all'ufficio legale e alla contrattualistica per circa un'anno. Ho svolto la mansione di addetta Allo sportello bancario - collaboratrice family presso la banca Bper. In questo momento sono alla ricerca di opportunità lavorative che mi permettano di crescere professionalmente e di apportare le conoscenze da me acquisite e le attività professionali svolte durante le precedenti esperienze lavorative
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Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico all’avanguardia, un’assistente alla poltrona da integrare in organico. Con un’esperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti d’igiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile all’interno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico all’avanguardia, un’assistente alla poltrona da integrare in organico. Con un’esperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti d’igiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile all’interno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
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Roma (Lazio)
(Con MASCHERINA e GUANTI) Mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio, Aprilia. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
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Roma (Lazio)
(Con MASCHERINA e GUANTI) Mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio, Aprilia. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, automunito, educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi NOTTE o GIORNO (NON H24) in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare sia di giorno che di notte anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
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Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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Roma (Lazio)
Buongiorno! Con disponibilità Immediata mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Infernetto, Casal Palocco, Axa, Malafede, Marconi, Ostia, Laurentina, Ardeatina, Spinaceto, Pomezia, Anzio, Nettuno, Aprilia, Castelli Romani. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, automunito, educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi NOTTE o GIORNO (NON H24, NO ALLOGGIO) in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare sia di giorno che di notte anche senza riposo settimanale ed essere operativo per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
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Alessandria (Piemonte)
Easy Care Armonica Assistenza Casale Monferrato Vi offriamo il servizio di Badanti ed Assistenti alla famiglia sia ad ori che in regime di convivenza. Non è cosa semplice trovare la persona giusta che assista un nostro caro come potremmo fare noi. Può risultare difficile sia in termini di tempo che di costi. Quando una persona anziana si trova in difficoltà gradirebbe avere vicino a se un familiare o possibilmente una persona educata, gentile e amorevole con la quale riuscire a trascorre il tempo nel modo più sereno possibile. Assistere una persona in difficoltà significa prima di tutto creare sintonia e armonia con l'assistito. Ed è quello che noi cerchiamo di fare Frequenti cambi di badante creano disagio al familiare da assistere oltre che peggioramenti delle patologie. Il personale impiegato è assunto dalla ns. società e nessun costo aggiuntivo è richiesto alla famiglia. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica e delle eventuali sostituzioni in caso di malattia e ferie dell'assistente. Per info e preventivi gratuiti telefonare allo 0142 234973 o al 351 9519536 Siamo a Casale Monferrato in Corso Giovane Italia 42
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