Impiegato assistenza informatica telefonica
Elenco delle migliori vendite impiegato assistenza informatica telefonica

Padova (Veneto)
ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per software house sita nei limitrofi di Cittadella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa sarà incaricata di svolgere assistenza telefonica a clienti circa funzionamento di software, hardware, sistemi informativi forniti dall'azienda. Cercasi figura in possesso di diploma a indirizzo ragioneria informatica o simili e dimestichezza con apparecchiature informatiche/elettroniche e virtuali. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali e passione per il mondo dell'informatica. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro full time a giornata Luogo di lavoro: Cittadella est
Vista prodotto

Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Affermata azienda sita in Foggia si ricerca un impiegato Ufficio Spedizioni-Fatturazione. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettario (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria o titolo equivalente, laurea in economia - residenza in Foggia - stato di inoccupazione/disoccupazione. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato full time con scopo di assunzione. Inviare cv
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi affermata, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento Back Office. Saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività: • Fornire ai clienti assistenza telefonica; • Prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche; • Svolgere attività di back-office. Il candidato ideale possiede: • Diploma; • Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel); • Disponibilità Immediata. Tipologia del contratto: iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento permanente. ORARIO LAVORO: FULL TIME
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un'impiegata assicurativa dinamica e motivata per azienda cliente. La candidata ideale ha esperienza nel settore assicurativo o in ambito amministrativo e possiede ottime capacità relazionali e organizzative. Mansioni principali: ✅ Gestione e assistenza clienti (telefonica e in presenza) ✅ Elaborazione preventivi e gestione polizze assicurative ✅ Supporto amministrativo e gestione documentazione ✅ Inserimento dati nei gestionali aziendali ✅ Attività di back office e supporto alla rete commerciale Requisiti richiesti: ✔ Esperienza nel settore assicurativo (preferibile) ✔ Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali assicurativi) ✔ Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente ✔ Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Cosa offriamo? Settore: Assicurazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante azienda metalmeccanica, un IMPIEGATO UFFICIO ROBOTICA E SOFTWARE con buona conoscenza di plc, robot, HMI, sistemi di visione e marcatura laser. Sede: Mantova. La risorsa sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Progettazione e programmazione software (plc, robot, HMI, sistemi di visione e marcatura laser). - Progettazione e modellazione 3D per simulazione software di calcolo ad elementi finiti (FEM). - Messa in servizio nuovi impianti (programmazione e messa a punto fino alla partenza produttiva). - Analisi e/o valutazione di possibili miglioramenti nel processo e nel software di automazione. - Assistenza in reparto per guasti/problematiche di medio/alto livello Si richiede: - Laurea in Ingegneria dell’automazione o Ingegneria Elettronica o Meccatronica -almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nel settore -Competenze di Programmazione: plc, robot, HMI, sistemi di visione, marcatori laser. -Progettazione e modellazione 3D per simulazione software di calcolo ad elementi finiti (FEM). -Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens). -Conoscenza generale informatica e pacchetto Office. Sede: Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica un IMPIEGATO UFFICIO ROBOTICA E SOFTWARE con buona conoscenza di plc, robot, HMI, sistemi di visione e marcatura laser. Sede: provincia di Modena. La risorsa sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Progettazione e programmazione software (plc, robot, HMI, sistemi di visione e marcatura laser). - Progettazione e modellazione 3D per simulazione software di calcolo ad elementi finiti (FEM). - Messa in servizio nuovi impianti (programmazione e messa a punto fino alla partenza produttiva). - Analisi e/o valutazione di possibili miglioramenti nel processo e nel software di automazione. - Assistenza in reparto per guasti/problematiche di medio/alto livello. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria dell’automazione o Ingegneria Elettronica o Meccatronica -almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nel settore -Competenze di Programmazione: plc, robot, HMI, sistemi di visione, marcatori laser. -Progettazione e modellazione 3D per simulazione software di calcolo ad elementi finiti (FEM). -Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens). -Conoscenza generale informatica e pacchetto Office. Sede di Lavoro provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nell'automazione industriale si ricerca IMPIEGATO ASSISTENZA TECNICA La sue mansioni: - gestione delle richieste di assistenza post vendita - analisi ed elaborazione attività di assistenza da remoto o presso il cliente - ricerca e analisi della componentistica idonea per l’assistenza anche sui fornitori - conoscenza e possibilità di sviluppare software plc, hmi o motion - collaudo elettrico, software e funzionale della macchina - svolgimento di interventi di manutenzione programmata e/o straordinaria presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - laurea o diploma tecnico elettronica/informatica - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - conoscenza delle macchine di automazione industriale preferibilmente in ambito biomedicale, farmaceutico, alimentare - conoscenze elettriche (cablaggio, lettura schemi elettrici...) - conoscenze meccaniche (lettura disegno meccanica, assemblaggio...) - conoscenza dei principali linguaggi di programmazione plc (ladder, st) - disponibilita’ a trasferte in italia e all’estero - capacita’ di relazione, coordinamento e gestione attività - Residenza Max 30 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per Software house cliente Impiegato tecnico back office informatico La risorsa verrà inserita all'interno di un team di tecnici che forniscono assistenza informatica ai clienti per l'utilizzo e la risoluzione delle problematiche relative ai software aziendali. I tecnici lavorano prettamente in modalità back office anche se in alcune occasioni possono spostarsi in sede dai clienti per formazione e affiancamento. E' richiesta una formazione scolastica in ambito informatico con specifica competenza di Database, estrazione query, gestione file in excel, select. Non è richiesta una pregressa esperienza in ambito It perchè è prevista la formazione durante l'inserimento ma si darà preferenza soprattutto alle attitudini personali, interesse per la materia informatica e capacità di lavorare in team. Si offre contratto in Apprendistato ed è richiesta la disponibilità immediata.
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo gestendo una selezione per un'azienda cliente: una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per l'automazione industriale. Con un approccio orientato all'innovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, l'azienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano l'efficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per l'automazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo l'utilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali d'uso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con l'Ufficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dell'automazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per l'automazione industriale. - Esperienza specifica nell'image processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
-
Successivo →