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Impiegato aziendale amministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegato aziendale amministrazione

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa verrà inserita all'interno dell'amministrazione e si occuperà della gestione del ciclo passivo: · Assistenza al ciclo passivo: · Registrazione delle fatture Fornitori Italia, Italia Reverse charge e INTRA e bolle doganali · Controllo ordini, ddt e corrispondenza alle fatture di acquisto · Registrazione pagamenti fatture passive · Registrazione da Prima nota contabile · Report fornitori per statistiche ufficio qualità Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa verrà inserita all'interno dell'amministrazione e si occuperà della gestione del ciclo passivo: · Assistenza al ciclo passivo: · Registrazione delle fatture Fornitori Italia, Italia Reverse charge e INTRA e bolle doganali · Controllo ordini, ddt e corrispondenza alle fatture di acquisto · Registrazione pagamenti fatture passive · Registrazione da Prima nota contabile · Report fornitori per statistiche ufficio qualità Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Italia
Only Job Agenzia per il lavoro ricerca per Azienda Cliente a Presezzo (BG) un/una Impiegato/Impiegata Amministrazione del Personale. La figura si occuperà di: - Gestire le comunicazioni ai dipendenti - Gestire attività di tipo amministrativo, burocratico e legale che vertono intorno al personale - Svolgere attività di ricerca e selezione del personale - Collaborare e interfacciarsi con lo Studio di Consulenza del Lavoro - Supervisionare e Gestire la rilevazione delle presenze del personale - Gestire i rapporti con i fornitori - Monitorare le attività H&S ovvero visite mediche obbligatorie e formazione relativa alla sicurezza - Gestire i piani formativi - Gestire i rapporti con le RSU e le OOSS. Si richiedono: - Diploma di maturità in ambito economico e/o umanistico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office; - Problem solving e precisione. Si offre inserimento diretto in azienda (iniziale t. determinato) Linquadramento sarà commisurato alleffettiva esperienza del profilo individuato Luogo di lavoro: Presezzo (BG) Orario di lavoro: part time e/o full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il lavoro ricerca per Azienda Cliente a Presezzo (BG) un/una Impiegato/Impiegata Amministrazione del Personale. La figura si occuperà di: - Gestire le comunicazioni ai dipendenti - Gestire attività di tipo amministrativo, burocratico e legale che vertono intorno al personale - Svolgere attività di ricerca e selezione del personale - Collaborare e interfacciarsi con lo Studio di Consulenza del Lavoro - Supervisionare e Gestire la rilevazione delle presenze del personale - Gestire i rapporti con i fornitori - Monitorare le attività H&S ovvero visite mediche obbligatorie e formazione relativa alla sicurezza - Gestire i piani formativi - Gestire i rapporti con le RSU e le OOSS. Si richiedono: - Diploma di maturità in ambito economico e/o umanistico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office; - Problem solving e precisione. Si offre inserimento diretto in azienda (iniziale t. determinato) Linquadramento sarà commisurato alleffettiva esperienza del profilo individuato Luogo di lavoro: Presezzo (BG) Orario di lavoro: part time e/o full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Varese (Lombardia)
Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda municipalizzata della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a si occuperà della gestione operativa del personale, assunzioni, inserimento delle presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini • Esperienza nella mansione • Disponibilità al lavoro full time • Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di squadra, precisione, capacità di problem solving e flessibilità
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Bari (Puglia)
Per ampliamento organico, necessitiamo di personale da formare. In seguito all'apertura di nuovi uffici, stiamo selezionando candidati, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Unici requisiti richiesti: -residenza in Bari e provincia -disponibilità immediata -conoscenza del pc e del pacchetto office -disponibilità ad acquisire nuove metodologie di lavoro -impegno, flessibilità e determinazione L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile, affiancamento tecnico e opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad ambosessi (L903/77) Presentare CV con recapito telefonico
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Italia
Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica, ricerca: IMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AZIENDA Lente pubblico nostro cliente è un istituto che include circa 60 posti letto dislocati nei diversi nuclei residenziali di appartenza. Le attività sono risvolte a pazienti autosufficienti, non autosufficienti e con Alzhaimer ai quali viene offerto un servizio socio sanitario ed assistenziale ed attività ludico-ricreative. PROFILO LIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si occuperà di: - rilevazione e controllo presenze del personale - gestione permessi, ferie, congedi e assenze in genere - monitoraggio ed organizzazione dei corsi di formazione in materia di aggiornamento e sicurezza. CONTRATTO AllIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi - prorogabile - CCNL Enti Locali, liv. Operatori esperti - € 843,29 lordi/mese - Orario part-time 50% 18 ore settimanali: Da Lunedì a Venerdì su turni mattina o pomeriggio SEDE Bussolengo VR Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica, ricerca: IMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AZIENDA Lente pubblico nostro cliente è un istituto che include circa 60 posti letto dislocati nei diversi nuclei residenziali di appartenza. Le attività sono risvolte a pazienti autosufficienti, non autosufficienti e con Alzhaimer ai quali viene offerto un servizio socio sanitario ed assistenziale ed attività ludico-ricreative. PROFILO LIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si occuperà di: - rilevazione e controllo presenze del personale - gestione permessi, ferie, congedi e assenze in genere - monitoraggio ed organizzazione dei corsi di formazione in materia di aggiornamento e sicurezza. CONTRATTO AllIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi - prorogabile - CCNL Enti Locali, liv. Operatori esperti - € 843,29 lordi/mese - Orario part-time 50% 18 ore settimanali: Da Lunedì a Venerdì su turni mattina o pomeriggio SEDE Bussolengo VR Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Lecco (Lombardia)
Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Job Italia agenzia per il lavoro Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 ricerca per importante azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto nella seguente attività: - gestione della rilevazione presenze, in accordo con la normativa vigente e con le procedure interne, ai fini della chiusura del cartellino presenze e della corretta imputazione dei dati. Requisiti richiesti: · Laurea in discipline tecnico/economiche · Almeno due anni di esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali · Buona conoscenza delle principali normative in materia di assenze Capacità e Attitudini Individuali · Buone capacità di Problem Solving · Capacità di Pianificazione e Organizzazione · Orientamento al Risultato · Predisposizione a lavorare in team Completano il profilo un buon utilizzo del PC e del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Power Point) e la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del sistema SAP TM sarà ritenuta requisito preferenziale Si offre INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI 6 MESI Zona di lavoro: ROMA (SALARIA) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Buona conoscenza del Software Microsoft Excel - Buona conoscenza lingua inglese. - Preferibile conoscenza gestionale SAP. Atteggiamento proattivo e dinamico completano il profilo ricercato. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario full time. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE JUNIOR a Milano (MI). La risorsa inserita supporterà l'attività amministrativa e contabile dell'azienda: fatturazione attiva e passiva, prima nota, pagamenti, scadenziari, report. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di un anno in ruoli amministrativi/contabili; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento da definire in base al profilo selezionato Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano(MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE JUNIOR a Milano (MI). La risorsa inserita supporterà l'attività amministrativa e contabile dell'azienda: fatturazione attiva e passiva, prima nota, pagamenti, scadenziari, report. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di un anno in ruoli amministrativi/contabili; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento da definire in base al profilo selezionato Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano(MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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