Impiegato aziendale full
Elenco delle migliori vendite impiegato aziendale full
FULL MARKS SHAMPOO 150 ML TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
Vedi prezzi in Amazon
FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
- Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
- Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
- Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
- Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
- Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
Vedi prezzi in Amazon
FULL CIRCLE
- Full
- Stone, angie
- Circle
Vedi prezzi in Amazon
Grosseto (Toscana)
Cercasi impiegato/a full time per azienda cliente sita a Grosseto. Candidato con residenza in Grosseto o paesi limitrofi con ottime conoscenze informatiche del pacchetto office (in particolare excel) e buone capacità relazionali. Si richiede disponibilità immediata. Offriamo: contratto full-time a tempo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Cercasi impiegato/a full time per azienda cliente nella BAT. Risorsa con residenza in zona, con ottime conoscenze informatiche del pacchetto office (in particolare excel) e buone capacità relazionali. Si richiede disponibilità immediata. Offriamo: contratto full-time a tempo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la nostra azienda sita in Ariccia siamo alla ricerca di un impiegato risorse umane da inserire in organico. La risorsa scelta verrà formata con l'obiettivo di raggiungere autonomia nel minor tempo possibile nelle attività di reclutamento, selezione e gestione del personale. Il candidato ideale presenta una forte motivazione e possiede buone capacità di organizzazione. Offriamo contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ricerca per azienda di UDINE, 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR. La risorsa si occuperà di gestione ordini, interfacciandosi con i clienti e con la produzione; prospettiva di crescita in ambito pianificazione e gestione. Si richiede disponibilità immediata full time dal lunedì al venerdì, spiccate doti comunicative e relazionali con il pubblico, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Udine Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva ed una prospettiva di crescita professionale.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante azienda operante nel settore commerciale, ricerchiamo una segretaria con i seguenti requisiti: Diploma superiore, ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office, preferenziale esperienza anche minima nella stessa posizione. La risorsa inserita, rapportandosi con la direzione e il responsabile, si occuperà di accoglienza clienti, della gestione di telefonate ed email e della gestione dell'agenda appuntamenti. Sede: Cosenza. Si offre contratto a tempo determinato full time con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Organizzazione storica e strutturata, ubicato in zona Stezzano (BG), ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile area fiscale Dettaglio mansioni: gestione, con alta autonomia, della contabilità ordinaria (10-15); semplificate e professionisti scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio civilistico. plus autonomia e/o conoscenza del bilancio fiscale 730 Autonomia nel redigere Unici p.f e s.p. Plus autonomia e/o conoscenza Unico S.c. Preferibile è la conoscenza delle pratiche CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economia o Diploma in Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Dai 3/5 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o Associazione di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus è considerato la conoscenza di Zucchetti. Caratteristiche personali: capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, capacità di organizzare e coordinare le attività. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: ai soli fini indicativi, si propone contratto a tempo indeterminato full time, inquadrato nel CCNL commercio terziario con un 2 livello. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lo Studio Paone Srl specializzato in Consulenze e Amministrazioni Condominiali seleziona, per ampliamento del proprio organico un/una impiegato/a con funzioni di referente condominiale. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio, in un'ottica di crescita professionale e di acquisizione delle competenze e responsabilità per la presa in carico delle richieste della clientela. In particolare dovrà occuparsi degli aspetti tecnici e amministrativi inerenti le manutenzioni e la gestione dei servizi degli immobili amministrati dallo studio. Il candidato/a ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma Tecnico (Geometra, Perito Edile o Ragionere); • Buona conoscenza dei programmi gestionali e applicativi Word - Excel; • Pregressa esperienza in studio di amministrazioni immobiliari/condominiali; • Capacità di ascolto e mediazione; • Precisione e abilità organizzativa, senso pratico; • Attitudine ad identificare e trovare soluzioni per i problemi; • Disposizione al lavoro in team; Si offre inserimento diretto, Full-Time, come dipendente presso lo Studio. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nifra srl ricerca impiegati logistici da inserire nell'immediata in azienda con sede a Fonte Nuova (RM). si prevede contratto a norma di legge con fisso mensile. per la candidatura è necessario l'invio del cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE n. 1 IMPIEGATO COMMERCIALE FULL TIME IN SMART WORKING. Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia del consolidamento e sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo del territorio di PRATO Requisiti richiesti: • 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro • Laurea umanistica • Buone doti commerciali e comunicative • Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione • Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base • Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate • Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato • Ottima conoscenza del Pacchetto office • Automunito/a Si offre: • Formazione in ambito HR • Contratto di Assunzione tempo determinato • RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Sede di Lavoro: SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE un IMPIEGATO COMMERCIALE FULL TIME IN SMART WORKING su PRATO La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia del consolidamento e dello sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo sul territorio di PRATO Requisiti richiesti: -Laurea in materie umanistiche -Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo -Preferibilmente provenienza da agenzie per il lavoro o studi di consulenza del lavoro -Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato -Ottima conoscenza del Pacchetto office -Automunito/a -Completano il profilo: buone doti commerciali e comunicative, senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione, intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate. Si offre: -Formazione in ambito HR -Contratto di assunzione a tempo determinato -RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Sede di Lavoro: SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE un IMPIEGATO COMMERCIALE FULL TIME IN SMART WORKING su AREZZO Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia del consolidamento e dello sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo sul territorio di AREZZO Requisiti richiesti: •Laurea in materie umanistiche •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo •Preferibilmente provenienza da agenzie per il lavoro o studi di consulenza del lavoro •Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato •Ottima conoscenza del Pacchetto office •Automunito/a •Completano il profilo: buone doti commerciali e comunicative, senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione, intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate. Si offre: •Formazione in ambito HR •Contratto di assunzione a tempo determinato •RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Sede di Lavoro: SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impresa Srl, per fusione aziende, apre selezioni per il back office.L'incaricato si occuperà della gestione e svolgimento lavorativo della segreteria amministrativa.Dovrà dirigere il lavoro giornaliero, dovrà controllare le pratiche registrate, ed inserire dati nell'archivio digitale.Richiesta conoscenza dei processori Microsoft e Apple.Candidarsi se congruenti alle richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L'addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all'area amministrativa. Attività: La figura inserita nell'area Amministrazione avrà i seguenti compiti: o attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili;o Supporto per predisposizione documentazione;o attività inerenti le attività di contabilità generaleo Supporto e informativa ai Responsabili di AreaRequisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Bentivoglio, località in provincia di Bologna, operante nella commercializzazione di prodotti per l'automazione industriale, un impiegato addetto al magazzino. Responsabilità Il candidato arriva da una mansione analoga ed è in possesso della formazione necessaria specifica per l'utilizzo del muletto. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività; attivazione lotti di prelievo, picking, smistamento prodotti su bancali, ingresso del materiale a magazzino, stampa etichette identificative unità di carico, attività di compattamento periodico unità di carico, avviamento e spegnimento impianti automatici, ingresso materiali, verifica il corretto funzionamento e lo stato di usura del materiale di sicurezza, gestisce i pezzi di ricambio elettrici e meccanici. Competenze Si richiede padronanza e autonomia degli strumenti informatici, ottima conoscenza dei flussi di magazzino, capacità di utilizzo dei mezzi di movimento merci (carrello elevatore, transpallet, ecc.). Sarà preferenziale essere in possesso della formazione specifica, Diploma tecnico. Offriamo contratto tempo indeterminato diretto aziendale full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un’ora di pausa pranzo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →