-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato aziendale full time


Elenco delle migliori vendite impiegato aziendale full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Organizzazione storica e strutturata, ubicato in zona Stezzano (BG), ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile area fiscale Dettaglio mansioni: gestione, con alta autonomia, della contabilità ordinaria (10-15); semplificate e professionisti scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio civilistico. plus autonomia e/o conoscenza del bilancio fiscale 730 Autonomia nel redigere Unici p.f e s.p. Plus autonomia e/o conoscenza Unico S.c. Preferibile è la conoscenza delle pratiche CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economia o Diploma in Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Dai 3/5 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o Associazione di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus è considerato la conoscenza di Zucchetti. Caratteristiche personali: capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, capacità di organizzare e coordinare le attività. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: ai soli fini indicativi, si propone contratto a tempo indeterminato full time, inquadrato nel CCNL commercio terziario con un 2 livello. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE n. 1 IMPIEGATO COMMERCIALE FULL TIME IN SMART WORKING. Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia del consolidamento e sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo del territorio di PRATO Requisiti richiesti: • 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro • Laurea umanistica • Buone doti commerciali e comunicative • Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione • Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base • Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate • Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato • Ottima conoscenza del Pacchetto office • Automunito/a Si offre: • Formazione in ambito HR • Contratto di Assunzione tempo determinato • RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Sede di Lavoro: SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE un IMPIEGATO COMMERCIALE FULL TIME IN SMART WORKING su PRATO La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia del consolidamento e dello sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo sul territorio di PRATO Requisiti richiesti: -Laurea in materie umanistiche -Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo -Preferibilmente provenienza da agenzie per il lavoro o studi di consulenza del lavoro -Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato -Ottima conoscenza del Pacchetto office -Automunito/a -Completano il profilo: buone doti commerciali e comunicative, senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione, intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate. Si offre: -Formazione in ambito HR -Contratto di assunzione a tempo determinato -RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Sede di Lavoro: SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE un IMPIEGATO COMMERCIALE FULL TIME IN SMART WORKING su AREZZO Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia del consolidamento e dello sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo sul territorio di AREZZO Requisiti richiesti: •Laurea in materie umanistiche •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo •Preferibilmente provenienza da agenzie per il lavoro o studi di consulenza del lavoro •Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato •Ottima conoscenza del Pacchetto office •Automunito/a •Completano il profilo: buone doti commerciali e comunicative, senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione, intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate. Si offre: •Formazione in ambito HR •Contratto di assunzione a tempo determinato •RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Sede di Lavoro: SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Lo Studio Paone Srl specializzato in Consulenze e Amministrazioni Condominiali seleziona, per ampliamento del proprio organico un/una impiegato/a con funzioni di referente condominiale. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio, in un'ottica di crescita professionale e di acquisizione delle competenze e responsabilità per la presa in carico delle richieste della clientela. In particolare dovrà occuparsi degli aspetti tecnici e amministrativi inerenti le manutenzioni e la gestione dei servizi degli immobili amministrati dallo studio. Il candidato/a ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma Tecnico (Geometra, Perito Edile o Ragionere); • Buona conoscenza dei programmi gestionali e applicativi Word - Excel; • Pregressa esperienza in studio di amministrazioni immobiliari/condominiali; • Capacità di ascolto e mediazione; • Precisione e abilità organizzativa, senso pratico; • Attitudine ad identificare e trovare soluzioni per i problemi; • Disposizione al lavoro in team; Si offre inserimento diretto, Full-Time, come dipendente presso lo Studio. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    L'addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all'area amministrativa. Attività: La figura inserita nell'area Amministrazione avrà i seguenti compiti: o attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili;o Supporto per predisposizione documentazione;o attività inerenti le attività di contabilità generaleo Supporto e informativa ai Responsabili di AreaRequisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Cercasi impiegato/a full time per azienda cliente sita a Grosseto. Candidato con residenza in Grosseto o paesi limitrofi con ottime conoscenze informatiche del pacchetto office (in particolare excel) e buone capacità relazionali. Si richiede disponibilità immediata. Offriamo: contratto full-time a tempo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00.
    Vista prodotto
    Barletta (Puglia)
    Cercasi impiegato/a full time per azienda cliente nella BAT. Risorsa con residenza in zona, con ottime conoscenze informatiche del pacchetto office (in particolare excel) e buone capacità relazionali.  Si richiede disponibilità immediata. Offriamo: contratto full-time a tempo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME VEDELAGO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Vedelago e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Molto preferibile la conoscenza dei modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.400-1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Vedelago (TV) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ci La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per la nostra azienda sita in Ariccia siamo alla ricerca di un impiegato risorse umane da inserire in organico. La risorsa scelta verrà formata con l'obiettivo di raggiungere autonomia nel minor tempo possibile nelle attività di reclutamento, selezione e gestione del personale. Il candidato ideale presenta una forte motivazione e possiede buone capacità di organizzazione. Offriamo contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    ricerca per azienda di UDINE, 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR. La risorsa si occuperà di gestione ordini, interfacciandosi con i clienti e con la produzione; prospettiva di crescita in ambito pianificazione e gestione. Si richiede disponibilità immediata full time dal lunedì al venerdì, spiccate doti comunicative e relazionali con il pubblico, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Udine Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva ed una prospettiva di crescita professionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Boston Extend Verona – Scuola di Inglese, presente sul territorio da 10 anni, è alla ricerca di una/un Impiegato full time che gestisca e segua gli studenti già acquisiti. Si richiede: Attitudine al lavoro in team. Ottima capacità di socializzazione. Predisposizione alla cura del cliente. Si offre: Ambiente dinamico e stimolante. Ottimo fisso mensile. Possibilità di carriera. Inviare curriculum vitae con foto a direttore.verona @ bostonextend. com, indicando nell’oggetto “Ricerca per Impiegato full time”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.