Impiegato back office assicurativo
Elenco delle migliori vendite impiegato back office assicurativo

Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto commisurato allesperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto commisurato allesperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Siracusa (Sicilia)
Azienda operante nel settore servizi, cerca per ampliamento organico della propria sede di Siracusa, un impiegato da inserire nell'ufficio aziendale nella mansione di impiegato back office.La figura, si affiancherà al responsabile dell'ufficio fornendo un supporto, occupandosi dell'accoglienza clienti e fornitori, emissione fatture ed attività generiche di back office.Requisiti:- possesso di diploma preferibilmente di ragioneria,- buona conoscenza del Pc e del Pacchetto Office,- dinamismo, capacità relazionali e di problem solving.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento continuativo.Sede di lavoro: Siracusa.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un impiegato Back Office La figura si occuperà principalmente di: ï‚§ Back office ï‚§ Inserimento degli ordini ï‚§ Contatto con i clienti Requisiti richiesti: ï‚§ Diploma /Laurea; ï‚§ Puntualità, precisione e attenzione al lavoro; ï‚§ Disponibilità immediata Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Italia
ALI LAVORO, filiale di Massa Carrara e La Spezia, offre opportunità di lavoro per IMPIEGATO BACK OFFICE per azienda del settore alimentare. Descrizione del Ruolo: La risorsa si occuperà di - Inserimento e aggiornamento dati relativi a ordini, spedizioni e inventari nei sistemi gestionali aziendali. - Coordinamento con i reparti interni e i fornitori per garantire il corretto flusso delle merci. - Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione di eventuali anomalie o reclami. Requisiti Richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio. - Buona conoscenza dei sistemi gestionali e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). - Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibilmente indirizzo tecnico o amministrativo). Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a norma di legge del CCNL Commercio - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato. - Formazione continua in azienda - Retribuzione commisurata allesperienza con retribuzione netta a partire da € 750 per part time e € 1500 per full time - Orario di lavoro per il primo mese 9-13 dal lunedì al venerdì; dal secondo mese in poi lorario previsto sarà full time Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Caserta (Campania)
Gs Consulting ricerca un impiegato back office per azienda operante nel settore commerciale. Si richiede solo massima serietà, puntualità e determinazione nel lavoro di squadra. Allegare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto regolare a tempo inizialmente determinato, annuncio rivolto a tutti.
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Calcinato (Lombardia)
In cerca di lavoro come impiegato (back office), conoscenza della lingua tedesca, inglese (base)
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo, per nuovo punto vendita di arredamento un impiegato back office. Ricerchiamo nello specifico n.1 figura con capacità commerciali e amministrative anche di prima esperienza. Richiesta una buona competenza dell'uso del computer e dei suoi programmi base Lavoro Full-time. Offriamo contratto d'apprendistato. Inviate CV aggiornato con recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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