Impiegato back office italia
Elenco delle migliori vendite impiegato back office italia

Venezia (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office Italia. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Musile di Piave (VE). Responsabilità La persona che verrà inserita svolgerà le seguenti attività: gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; supporto alla forza vendita sul territorio nazionale; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura; gestione di eventuali solleciti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea; esperienza dai 1 ai 3 anni in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
Vista prodotto

Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore commercio di rivestimenti in pietra UN/UNA IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa, si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti Italiani, emissione e verifica documenti. La figura sarà anche di supporto all'ufficio commerciale estero. Pertanto si richiede la conoscenza della lingua tedesca e/o francese. Requisiti richiesti: - Diploma Liceo Linguistico o Relazioni Internazionali - conoscenza delle lingue tedesco e/o francese - disponibilità ad eventuale inserimento in part- time - esperienza quinquennale - flessibilità - residenza in zone limitrofe Sede di Lavoro: vicinanze Moniga del Garda (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore commercio di rivestimenti in pietra UN/UNA IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa, si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti Italiani, emissione e verifica documenti. La figura sarà anche di supporto all'ufficio commerciale estero. Pertanto si richiede la conoscenza della lingua tedesca e/o francese. Requisiti richiesti: - Diploma Liceo Linguistico o Relazioni Internazionali - buona conoscenza delle lingue tedesco o francese - disponibilità ad iniziale inserimento in part- time - esperienza quinquennale - flessibilità - tassativo domicilio in zone limitrofe Sede di Lavoro: vicinanze Moniga del Garda (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Cazzago San Martino (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione di stampi per gomma UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE A riporto del Responsabile di Funzione, la risorsa si occuperà di inserimento di offerte ed emissione DDT. Gestirà inoltre la consuntivazione delle attività, le conferme d'ordine, nonché le spedizioni e la logistica dei materiali. Requisiti del ruolo: - Diploma di maturità linguistico o ragioneria - Conoscenza delle lingue inglese e tedesco - Pregressa esperienza di due anni in ruolo analogo - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) - Preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Adrara San Martino (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Azienda operante nel settore servizi, cerca per ampliamento organico della propria sede di Siracusa, un impiegato da inserire nell'ufficio aziendale nella mansione di impiegato back office.La figura, si affiancherà al responsabile dell'ufficio fornendo un supporto, occupandosi dell'accoglienza clienti e fornitori, emissione fatture ed attività generiche di back office.Requisiti:- possesso di diploma preferibilmente di ragioneria,- buona conoscenza del Pc e del Pacchetto Office,- dinamismo, capacità relazionali e di problem solving.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento continuativo.Sede di lavoro: Siracusa.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE AllImpiegato Back Office Commerciale, si richiede: - Laurea in Discipline Economiche - Requisito fondamentale: ottima conoscenza lingua inglese (C1/C2) - Buone competenze relazionali - Non è indispensabile esperienza pregressa Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna AllImpiegato Back Office Commerciale si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato allassunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un impiegato Back Office La figura si occuperà principalmente di:  Back office  Inserimento degli ordini  Contatto con i clienti Requisiti richiesti:  Diploma /Laurea;  Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;  Disponibilità immediata Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Gs Consulting ricerca un impiegato back office per azienda operante nel settore commerciale. Si richiede solo massima serietà, puntualità e determinazione nel lavoro di squadra. Allegare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto regolare a tempo inizialmente determinato, annuncio rivolto a tutti.
Vista prodotto

Calcinato (Lombardia)
In cerca di lavoro come impiegato (back office), conoscenza della lingua tedesca, inglese (base)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Ricerchiamo, per nuovo punto vendita di arredamento un impiegato back office. Ricerchiamo nello specifico n.1 figura con capacità commerciali e amministrative anche di prima esperienza. Richiesta una buona competenza dell'uso del computer e dei suoi programmi base Lavoro Full-time. Offriamo contratto d'apprendistato. Inviate CV aggiornato con recapito telefonico
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Cercasi un Impiegato Back Office che svolga le seguenti mansioni: -inserimento dati -gestione archivio -gestione posta elettronica Astenersi se lontani. Inizio lavoro: fine agosto 2021. Orario: FULL TIME (LUN-VEN) Sede: Pavia (Lombardia)
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Selezioniamo una figura per integrazione dell'ufficio nella mansione di impiegato back office.Mansioni:- riordino documenti e archivio;- fatturazione;- gestione ordini dei clienti;- mansioni di segreteria.Orario full time.Si prega di inviare un Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

San Paolo di Civitate (Puglia)
Ragioniere alla ricerca di un impiego come Impiegato Back Office Commerciale/Marketing. In possesso di una buona padronanza nell'utilizzo del computer, appassionato di tecnologia e del mondo digitale. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Disponibile anche a periodi di formazione. b'"'Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all’Art. 13 del D. Lgs. 196/2003”.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
-
Successivo →