Impiegato back office time
Elenco delle migliori vendite impiegato back office time
STEP BACK IN TIME: THE DEFINIT..(BOX SET)
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SOMEWHERE BACK IN TIME:THE BEST OF
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POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
- ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
- ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
- ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
- ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
- ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Azienda operante nel settore servizi, cerca per ampliamento organico della propria sede di Siracusa, un impiegato da inserire nell'ufficio aziendale nella mansione di impiegato back office.La figura, si affiancherà al responsabile dell'ufficio fornendo un supporto, occupandosi dell'accoglienza clienti e fornitori, emissione fatture ed attività generiche di back office.Requisiti:- possesso di diploma preferibilmente di ragioneria,- buona conoscenza del Pc e del Pacchetto Office,- dinamismo, capacità relazionali e di problem solving.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento continuativo.Sede di lavoro: Siracusa.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia impiegato back office commerciale Si occuperà della gestione dei clienti, trattativa e avanzamento degli ordini. Viene richiesta una predisposizione ai rapporti interpersonali, a lavorare in team e una buona dialettica Inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato all' assunzione Non vengono esclusi profili da formare nel ruolo. Zona di lavoro Reggio Emilia - Orario full time
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Italia
Orienta SA Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia impiegato back office commerciale Si occuperà della gestione dei clienti, trattativa e avanzamento degli ordini. Viene richiesta una predisposizione ai rapporti interpersonali, a lavorare in team e una buona dialettica Inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato all' assunzione Non vengono esclusi profili da formare nel ruolo. Zona di lavoro Reggio Emilia - Orario full time
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Pavia (Lombardia)
Cercasi un Impiegato Back Office che svolga le seguenti mansioni: -inserimento dati -gestione archivio -gestione posta elettronica Astenersi se lontani. Inizio lavoro: fine agosto 2021. Orario: FULL TIME (LUN-VEN) Sede: Pavia (Lombardia)
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo una figura per integrazione dell'ufficio nella mansione di impiegato back office.Mansioni:- riordino documenti e archivio;- fatturazione;- gestione ordini dei clienti;- mansioni di segreteria.Orario full time.Si prega di inviare un Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un impiegato Back Office La figura si occuperà principalmente di:  Back office  Inserimento degli ordini  Contatto con i clienti Requisiti richiesti:  Diploma /Laurea;  Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;  Disponibilità immediata Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo, per nuovo punto vendita di arredamento un impiegato back office. Ricerchiamo nello specifico n.1 figura con capacità commerciali e amministrative anche di prima esperienza. Richiesta una buona competenza dell'uso del computer e dei suoi programmi base Lavoro Full-time. Offriamo contratto d'apprendistato. Inviate CV aggiornato con recapito telefonico
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Italia
La risorsa selezionata (lavorando a part time) si occuperà di dare supporto operativo alle attività di pianificazione dei ritiri delle uova, gestione degli ordini dei clienti e della documentazione coinvolta nelle transazioni, con l'obiettivo di tenere elevata la soddisfazione dei clienti e in linea con gli standard di qualità dell'azienda. Principali attività: gestione dei rapporti con gli allevamenti di uova per pianificare correttamente a livello logistico i ritiri delle uova stesse; gestione a sistema degli ordini di acquisto e di vendita; gestione dei trasporti in uscita e pianificazione dei giri dei camion; gestione ricevimenti di merce e relativa documentazione; gestione a sistema degli ordini dei clienti; gestione dei rapporti con i clienti per la vendita di uova; gestione di documenti amministrativi (ddt, bolle etc.). Il candidato/candidata ideale ha almeno un diploma di scuola superiore, preferibilmente in Ragioneria o materie economiche, ed è disponibile a lavorare con contratto a PART TIME di 20 ore/settimana. Gradita una precedente esperienza di lavoro in attività di back office commerciale / logistico e all'interno di aziende strutturate, meglio se del settore agroalimentare e/o zootecnico. Completano il profilo doti di accuratezza e precisione, capacità di pianificazione, propensione alla gestione di relazioni personali e conocenza molto buona del pacchetto MS Office. Titolo preferenziale avere domicilio in provincia di Bergamo.
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Roma (Lazio)
Il candidato ricercato, sarà inserito nel team di Customer Care, dovrà gestire gli ordini occupandosi di DDT, monitoraggio consegne e andamento ordine. Dovrà inoltre occuparsi di organizzare le attività del back office commerciale quando richiesto.Si richiede:-Esperienza maturata in back office commerciale e gestione ordini di vendita-attitudini commerciali relazionali per la gestione del cliente- buonissime competenze informatiche e in particolare di ExcelLuogo di lavoro: zona Fidene RomaSi offre inserimento diretto con scopo di stabilizzazione. Si richiede disponibilità full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente metalmeccanica artigiana un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa inserita si occuperà di gestione commesse, clienti e fornitori. Requisiti: - In possesso di Diploma; - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale; - Preferibile esperienza pregressa all'interno di realtà metalmeccaniche; - Disponibilità immediata Si offre contratto di sostituzione maternità. Orario: Full Time Sede di lavoro: Samarate (VA) OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Palermo (Sicilia)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office. Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Frosinone e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email). Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale. Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap. Sede situata a Palermo.
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Verona (Veneto)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione -flessibilità oraria -precisione ed organizzazione -buona conoscenza dell’uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
(per stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Foggia (Puglia)
Per nostro cliente specializzato nel mercato ricerchiamo un/a Addetto/a Back Office e Front Office. Il candidato selezionato gestirà sia le pratiche tipiche di back office(amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi). Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di maturità, ed ha avuto una breve esperienza nella mansione oltre allo stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza in zona, disponibilità immediata e full-time ed ottima conoscenza del PC. Completano il profilo dinamicità, proattività e capacità di relazionarsi con il pubblico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad allegare il proprio C.V. con recapito telefonico.
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Venezia (Veneto)
ZB SOLUTION cerca un addetto back office con esperienza nel settore metalmeccanico Sei flessibile, dinamico, hai l’energia per inserirti in un contesto in crescita? Sei la persona che fa per noi! Responsabilità: la figura si occuperà di tutta la gestione degli ordini clienti, con emissione dei relativi documenti, dall’inserimento fino all’emissione degli ordini produzione e si interfaccerà con la produzione in completa sinergia per la gestione delle spedizioni Competenze: diploma istituto professionale tecnico o ragioniere, conoscenza sistemi operativi Windows, pacchetto Office, Autocad base, ottima conoscenza grammatica italiana, ottime doti interpersonali e organizzative, puntualità e flessibilità. Si offre contratto secondo qualità ed esperienza maturata, possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda in un ambiente giovane, dinamico, orientato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Se per te fare la differenza è: trovare l’Azienda che ti fa fare la differenza, allora invia la tua candidatura
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore logistico, ricerca una candidato back office.La risorsa apprenderà le seguenti mansioni:- Inserimento dati area amministrativa.Requisiti:Diploma o laurea;Buona conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi;Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team;Spiccata attitudine verso il mondo delle Risorse Umane;Disponibilità immediata e full-time;Puntualità e precisione.Offriamo:Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensileSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office Italia. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Musile di Piave (VE). Responsabilità La persona che verrà inserita svolgerà le seguenti attività: gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; supporto alla forza vendita sul territorio nazionale; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura; gestione di eventuali solleciti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea; esperienza dai 1 ai 3 anni in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
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Varese (Lombardia)
Azienda produttrice di tubi in pvc ricerca un addetto/a al Back Office. La risorsa dovrà: - gestire il flusso di telefonate e email, - gestire le richieste dei clienti, - inserire ordini e gestionale. Offriamo contratto d'apprendistato, orario full-time. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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Lecce (Puglia)
IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore commercio di rivestimenti in pietra UN/UNA IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa, si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti Italiani, emissione e verifica documenti. La figura sarà anche di supporto all'ufficio commerciale estero. Pertanto si richiede la conoscenza della lingua tedesca e/o francese. Requisiti richiesti: - Diploma Liceo Linguistico o Relazioni Internazionali - conoscenza delle lingue tedesco e/o francese - disponibilità ad eventuale inserimento in part- time - esperienza quinquennale - flessibilità - residenza in zone limitrofe Sede di Lavoro: vicinanze Moniga del Garda (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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