Impiegato backoffice grafiche
Elenco delle migliori vendite impiegato backoffice grafiche
GRAFICHE SALAET – 12 SCATOLE DI CARTONE BIANCO DA PASTICCERIA – SCATOLA PIEGHEVOLE – IDEALE PER PRODOTTI DI PASTICCERIA E PASTICCERIA – SCATOLA PER TORTA 1 KG – 150 X 220 X 60 MM
- Ottimizzano spazio: le scatole di cartone pieghevoli di Grafica Salaet sono riconosciute per la loro qualità, resistenza e rigidità, garantendo il confezionamento e la protezione efficace del contenuto. Essendo una scatola pieghevole, occupa meno spazio. Il montaggio e la chiusura sono facili e veloci grazie alla linguetta.
- Multiuso: questa scatola di cartone è uno strumento di base per pasticceria e pasticceria che non può mancare. Le nostre scatole autoassemblabili Salaet sono ideali per la presentazione e il trasporto di vari prodotti da pasticceria e generano valore aggiunto al loro contenuto. Sono anche perfette come bomboniere originali o decorative per celebrazioni come compleanni, comunioni, ecc., o anche per uso in casa o in cucina.
- Prodotto sostenibile: questo prodotto è realizzato in materiale riciclabile, rispettando l'ambiente e rispondendo adeguatamente alle vostre esigenze per un uso sicuro e igienico con cibo.
- Elegante: le scatole in cartone bianco pieghevole di grafica Salaet offrono una decorazione elegante per presentare, trasportare e conservare cioccolatini da regalare o altri prodotti da pasticceria dove si vuole distinguere grazie alla stampa Delicious a due inchiostri (nero e marrone).
- Risposta sociale corporativa: in grafiche Salaet sappiamo quanto sia importante dare valore alla società. Ecco perché collaboriamo con istituzioni sociali che favoriscono l'integrazione e il lavoro a persone con disabilità intellettuale e di sviluppo
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IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Piacenza (Emilia Romagna)
Piccola azienda nel settore meccanico ricerca figura junior di supporto al responsabile amministrativo nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestione della contabilità generale • Contabilità clienti e fornitori • Inserimento/aggiornamento dati • Gestione incassi e pagamenti • Verifica dei contratti in essere I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • diploma di Ragioneria • buona conoscenza della lingua inglese • buona conoscenza del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, doti relazionali e di comunicazione, approccio positivo e propositivo
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Lecce (Puglia)
IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lodi (Lombardia)
Mapptools Srlazienda dinamica ed in forte espansione, operante nel mercato delle attrezzature industriali per il petrolchimico, edilizia, eolico, ricerca per inserimento presso la propria sede di Melegnano (MI)n.1 impiegato/a backoffice full time. Attività principali: inserimento anagrafiche, gestione ordini clienti e fornitori, documenti commerciali. Ricezione chiamate in ingresso, contatto telefonico con clienti e fornitori sia italiani che esteri. Gestione ed emissione DDT, Packing list, documenti necessari all'esportazione, prese corrieri, carichi merce. Il candidato è proattivo e disponibile, abituato a gestire di lavoro in situazione di stress e inambiente in continua evoluzione. Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese (che verrà verificata in sede di colloquio). Preferenziale conoscenza spagnolo o di una seconda lingua. Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno, rinnovabile e finalizzato all'assunzione.Buone possibilità di crescita professionale. Mapptools S.r.l. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
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Frosinone (Lazio)
La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
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Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita nell'ufficio Marketing e comunicazione dell’azienda, si occuperà della gestione dei social, grafiche, marketing in generale in supporto al team. Requisiti: - Diploma/ laurea - Minima esperienza nella mansione Completano il profilo: flessibilità, predisposizione alla collaborazione, creatività e orientamento agli obiettivi. Inserimento a tempo determinato. Orario di lavora: Full-time Luogo di lavoro: Perugia. Per candidarsi inviare CV
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Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni. Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un impiegato o impiegata backoffice commerciale Italia per un'importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L'azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende fornitrici di società operanti nella GDO. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede a Ponte san Giovanni un/una impiegato Back office commerciale. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di: Supportare i colleghi nella fase di vendita e gestione preventivi Gestire gli ordini Interfacciarsi con i fornitori Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale, che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato o tirocinio retribuito in base all'esperienza, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
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Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale per ufficio sito in Molinetto di Mazzano (BS). Il ruolo prevede: gestione offerte per la clientela, supporto tecnico ai clienti per informazioni sui prodotti e su possibili problematiche in campo, coordinamento attività con le sede estere, capacità cominicative, predisposizione a lavorare in squadra. Il ruolo non necessita di formazione universitaria, ma competenze tecniche preferibilmente meccatroniche: un perito elettronico/meccatronico sarebbe una figura tipo. La ricerca non ha limitazioni su identità di genere, credo, etnia ecc...Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato, in considerazione del corrente stato pandemico è previsto un accordo di lavoro agile. Inviare cv corredato da foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE Ricerchiamo per azienda di produzione con sede in Foligno un impiegato/a commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione di clienti presenti su tutto il territorio nazionale e riferirà direttamente al responsabile commerciale. Avrà il compito di: Predisporre preventivi ed offerte Gestire gli ordini Rapportarsi con la produzione per verificare lo stato di avanzamento dell'ortidne Rapportarsi con l'ufficio logistica per supervisionare le consegne dei podotti presso il cliente finale Effettuare offerte commerciali Effettuare periodicamente sopralluoghi e visite presso clienti finali presenti nel territorio nazionale Si richiede: Esperienza anche minima maturata come impiegato/a comnmerciale o come addetto backoffice commerciale Diponibilità ad effettuare trasferte sul terriorio nazioale Residenza su Foligno o zone limitrofe Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
"selezioniamo impiegato/a inserimento in ufficio tecnico divisione General Contractor allestimenti locali a uso commerciale formula “chiavi in mano” per le seguenti mansioni di backoffice/segreteria: inserimento ordini a gestionale, invio offerte, supporto al Responsabile per gestire scadenze dei cronoprogramma interventi, supporto informativo ai Direttori Tecnici e all’ Ufficio Acquisti, archiviazione documenti di commessa E’ previsto contratto a tempo indeterminato e l’inserimento non oltre inizio settembre. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pluriennale in aziende strutturate settore edile e/o impiantistico. E' richiesta buona conoscenza pacchetto Office (Excel e Outlook in particolare), capacità organizzative, determinazione e problem solving Non si valutano candidature di residenti oltre 25 km da Modena città "
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Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING La risorsa, in piena autonomia, dovrà progettare e attuare dei piani strategici di marketing per la promozione dei prodotti e servizi aziendali, creare contenuti per i canali social, gestire il sito web aziendale, realizzare e pubblicare contenuti di testo, video e immagini, elaborare la grafica di cataloghi, volantini e grafiche per eventi promozionali. REQUISITI: •Laurea in Marketing Comunicazione o lauree equivalenti; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Ottime doti comunicative; Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e creatività. Sede di lavoro: Satriano (CZ) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO MRKT/WEB22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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