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Impiegato banco noleggio


Elenco delle migliori vendite impiegato banco noleggio

Italia (Tutte le città)
Noleggio semirimorchio attrezzato a cucina mobile professionale ideale per cucinare nelle manifestazioni, sagre, feste e catering. La cucina è completa di tutte le attrezzature conformi alle norme di leggi vigenti con dichiarazione di conformità allegate quali friggitrice a doppio cestello, griglia a piastra, doppio lavello, scolapiatti, brasiera, cuoci pasta, piano cottura a sei fuochi, forno a gas, frigo a doppia anta, congelatore a pozzetto, cappa con filtri, banco riscaldato per sporzionamento, sterilizzatore, tavoli, banco caffè. Per info e preventivi contattare i nostri uffici allo 0744/800948 o il Sig. Gentili al 328.8535882.
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Treviso (Veneto)
Noleggio forni elettrici per pizza, un forno da 6 pizze e un forno a 2 camere 6 + 6 pizze. Con relativo appoggio. Posso dare anche un banco in marmo per la stesura della pizza, relative pale e fornitura delle palline. Per info 340 2781760
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Ascoli Piceno (Marche)
Noleggio del sistema di Cuffie wireless SILENT EVENT, per Eventi, Congressi, Feste e Cerimonie, con l'innovativo sistema SILENT. Noleggiamo fino a 1000 cuffie di ultimissima generazione. SERVIZIO TUTTO INCLUSO con allestimento postazione, operatori, trasporto a/r, montaggio/smontaggio, ovvero ZERO problemi. Diffidate di chi, per offrirvi chissà quale prezzo, vi affibia tutti i problemi legati all'utilizzo. La sera dell'evento dovete rincorrere i problemi. Con noi NO! Tre frequenze, Tre generi musicali, Tre DJ. Allestimento top del banco distribuzione cuffie. Offriamo servizi aggiuntivi come: Hostess, Dj, Sicurezza, impianti Audio, Video. visita il nostro sito www.noleggiocuffiesilent.com
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Livorno (Toscana)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la Filiale di Livorno Si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti:predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ancona (Marche)
Azienda produttrice di materiali edili ricerca una figura da inserire in organico come impiegato logistico La figura scelta gestirà l'organizzazione del magazzino, compilando le schede tecniche dei materiali in entrata e in uscita, collaborando con i fornitori e l’ufficio acquisti dell’azienda, avendo cura, ove possibile, di non lasciare mai le scaffalature sprovviste di materiali In caso di bisogno e necessità verrà inoltre richiesto di spostarsi al banco vendita, in supporto ai colleghi, per assistere i clienti (privati o aziende) nell’acquisto dei materiali ricercati. Periodicamente verrà effettuato l'inventario del magazzino Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Impiegato Embedded software engineer. La risorsa selezionata si occuperà della progettazione e programmazione del software embedded. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica - Informatica Buona conoscenza del linguaggio C Esperienza nello sviluppo di SW applicativo e/o Firmware per sistemi embedded o realtime Conoscenza di base dei sistemi operativi Conoscenza di tecniche e procedure per il ciclo di vita completo della progettazione del software Conoscenza di sistemi di versionamento Capacità nel redigere documentazione tecnica in Inglese Esperienza nell'utilizzo di strumenti da banco per debug Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato. Orario di Lavoro full time Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Roma (Lazio)
Consulenze business di Roma operante nei settori telefonia, energia e noleggio seleziona 4 consulenti da inserire nel proprio organico. L'azienda offre - assunzione a tempo indeterminato - rimborso benzina - SIM aziendale - formazione Si richiede: Patente di guida Ottima dialettica Capacità di lavorare in team
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Italia
Per importante Azienda ricerchiamo un/una Addetto tecnico-amministrativo per la gestione dei servizi interni. In particolare la persona si occuperà della gestione del parco auto aziendale e del facility management delle sedi aziendali. Sarà impegnata in attività di: • Assegnazione e revoche di auto e carte carburante, • Monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie per i mezzi assegnati, • Gestione e monitoraggio costante del servizio di car -sharing, inclusa la gestione diretta della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i mezzi in car -sharing; - contatto costante con i fornitori del servizio di noleggio, di car-sharing e delle carte carburante anche per la risoluzione di eventuali problematiche, • Supporto ai colleghi per prenotazioni, guasti e sinistri; • Analisi periodica dei dati di utilizzo delle auto e delle carte carburante. • Supervisione della corretta esecuzione di tutti i contratti relativi alla gestione degli immobili; • Monitoraggio di tutti i contratti di servizio e manutenzione, coinvolgendo tempestivamente l'ufficio acquisti per assicurare la continuità nei servizi essenziali nel rispetto delle scadenze contrattuali; - raccogliere e gestire tempestivamente le segnalazioni dei colleghi relative a non conformità, malfunzionamenti o guasti all'interno delle sedi; - interfacciarsi costantemente con la proprietà per tematiche condominiali o risoluzione di problemi; - curare gli eventuali progetti di ristrutturazione di sedi o traslochi di volta in volta necessari. • Controllo del rispetto delle misure previste nel DVR per le sedi nonché il raggiungimento degli obiettivi di miglioramento contenuti del SGI. Requisiti: • appartenenza a categorie protette L.68/99 • Diploma scuola media superiore/ profilo tecnico • Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in un altro ruolo analogo; • Patente di guida categoria B • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) • Buona conoscenza dei sistemi informativi territoriali • Ottime capacità relazionali e comunicative • Ottime capacità organizzative • Buona capacità di analisi e valutazioni tecniche/economiche. L'Azienda cliente offre un contratto diretto a tempo determinato con prospettive. La sede di lavoro è a Firenze. La selezione è riservata a candidati in possesso di iscrizione alle liste protette (L.68/99). Settore: Servizi pubblici Ruolo: Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Per importante Azienda ricerchiamo un/una Addetto tecnico-amministrativo per la gestione dei servizi interni. In particolare la persona si occuperà della gestione del parco auto aziendale e del facility management delle sedi aziendali. Sarà impegnata in attività di: • Assegnazione e revoche di auto e carte carburante, • Monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie per i mezzi assegnati, • Gestione e monitoraggio costante del servizio di car -sharing, inclusa la gestione diretta della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i mezzi in car -sharing; - contatto costante con i fornitori del servizio di noleggio, di car-sharing e delle carte carburante anche per la risoluzione di eventuali problematiche, • Supporto ai colleghi per prenotazioni, guasti e sinistri; • Analisi periodica dei dati di utilizzo delle auto e delle carte carburante. • Supervisione della corretta esecuzione di tutti i contratti relativi alla gestione degli immobili; • Monitoraggio di tutti i contratti di servizio e manutenzione, coinvolgendo tempestivamente l'ufficio acquisti per assicurare la continuità nei servizi essenziali nel rispetto delle scadenze contrattuali; - raccogliere e gestire tempestivamente le segnalazioni dei colleghi relative a non conformità, malfunzionamenti o guasti all'interno delle sedi; - interfacciarsi costantemente con la proprietà per tematiche condominiali o risoluzione di problemi; - curare gli eventuali progetti di ristrutturazione di sedi o traslochi di volta in volta necessari. • Controllo del rispetto delle misure previste nel DVR per le sedi nonché il raggiungimento degli obiettivi di miglioramento contenuti del SGI. Requisiti: • appartenenza a categorie protette L.68/99 • Diploma scuola media superiore/ profilo tecnico • Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in un altro ruolo analogo; • Patente di guida categoria B • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) • Buona conoscenza dei sistemi informativi territoriali • Ottime capacità relazionali e comunicative • Ottime capacità organizzative • Buona capacità di analisi e valutazioni tecniche/economiche. L'Azienda cliente offre un contratto diretto a tempo determinato con prospettive. La sede di lavoro è a Firenze. La selezione è riservata a candidati in possesso di iscrizione alle liste protette (L.68/99). Settore: Servizi pubblici Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Torino (Piemonte)
Mansione Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un operaio addetto al montaggio. Si offre un iniziale contratto di 2 settimane con possibilità di proroghe. Responsabilità La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di montaggio al banco. Competenze Sono richieste conoscenze di base del disegno meccanico e degli strumenti di misura, esperienza nel montaggio elettromeccanico, disponibilità al lavoro in orario centrale.
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Italia
QUOJOBIS, Filiale di Arezzo, è alla ricerca di un Responsabile noleggio biciclette a Valeggio sul Mincio, zona Salionze (VR). Il candidato ideale è un profilo appassionato di biciclette e cicloturismo con esperienza pregressa nel settore. Requisiti: - abilità di semplici riparazioni di biciclette (cambio ruota, foratura, freni); - empatia con i potenziali clienti e buoni capacità di vendita; - dinamismo; - conoscenza del territorio di riferimento; - conoscenza della lingua inglese. Il lavoro si svolge in contesto turistico. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato con 1 giorno di riposo settimanale. Si offre contratto a tempo determinato per la la stagione. Previsto inserimento con Ccnl Commercio 5° livello o superiore in base all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/ Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
QUOJOBIS, Filiale di Arezzo, è alla ricerca di un Responsabile noleggio biciclette a Montescudaio (PI). Il candidato ideale è un profilo appassionato di biciclette e cicloturismo con esperienza pregressa nel settore. Requisiti: - abilità di semplici riparazioni di biciclette (cambio ruota, foratura, freni); - empatia con i potenziali clienti e buoni capacità di vendita; - dinamismo; - conoscenza del territorio di riferimento; - conoscenza della lingua inglese. Il lavoro si svolge in contesto turistico. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato con 1 giorno di riposo settimanale. Si offre contratto a tempo determinato per la la stagione. Previsto inserimento con Ccnl Commercio 5° livello o superiore in base all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/ Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Quojobis QUOJOBIS, Filiale di Arezzo, è alla ricerca di un Responsabile noleggio biciclette a Valeggio sul Mincio, zona Salionze (VR). Il candidato ideale è un profilo appassionato di biciclette e cicloturismo con esperienza pregressa nel settore. Requisiti: - abilità di semplici riparazioni di biciclette (cambio ruota, foratura, freni); - empatia con i potenziali clienti e buoni capacità di vendita; - dinamismo; - conoscenza del territorio di riferimento; - conoscenza della lingua inglese. Il lavoro si svolge in contesto turistico. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato con 1 giorno di riposo settimanale. Si offre contratto a tempo determinato per la la stagione. Previsto inserimento con Ccnl Commercio 5° livello o superiore in base all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/ Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Quojobis QUOJOBIS, Filiale di Arezzo, è alla ricerca di un Responsabile noleggio biciclette a Montescudaio (PI). Il candidato ideale è un profilo appassionato di biciclette e cicloturismo con esperienza pregressa nel settore. Requisiti: - abilità di semplici riparazioni di biciclette (cambio ruota, foratura, freni); - empatia con i potenziali clienti e buoni capacità di vendita; - dinamismo; - conoscenza del territorio di riferimento; - conoscenza della lingua inglese. Il lavoro si svolge in contesto turistico. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato con 1 giorno di riposo settimanale. Si offre contratto a tempo determinato per la la stagione. Previsto inserimento con Ccnl Commercio 5° livello o superiore in base all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/ Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore noleggio vetture N° 1 Addetto Back Office La risorsa inserita si occuperà di supportare lavori di archiviazione dati cartacei, utilizzo di più gestionali informatici per anagrafiche clienti e veicoli, creare verbali pdf, word e lavorare su fogli di excel a livello avanzato (formule, Pivot etc) Potrà inoltre essere richiesto di spostarsi per portare documenti ad uffici esterni munito di deleghe. Requisiti del ruolo - Diploma con votazione minima di 85/100 o istruzione di livello superiore. - Gradita buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato - Utilizzo buono/ottimo di Microsoft Windows e del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione; - Automunito - Capacità di rispettare tutte le scadenze delle attività assegnate - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Sede di lavoro: Provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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