Impiegato bandi pubblici
Elenco delle migliori vendite impiegato bandi pubblici

Parma (Emilia Romagna)
Azienda di Parma, leader nel trattamento acque ricerca per ampliamento organico esperto/a in bandi pubblici. Mandare curriculum a curriculum@artide.info per informazioni contattare il nr 0521833702.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche (pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina) RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una giovane risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni di pavimentazioni industriali, sottofondi, e rivestimenti. •supervisione costante della contabilità di cantiere •conduzione tecnica cantieri e commesse •individuazione bandi pubblici e monitoraggio delle relative gare Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria edile •buona conoscenza dell’inglese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero; •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e grande motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
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Italia
Ali Lavoro filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile e nello specifico per lavori pubblici un IMPIEGATO - IMPIEGATA CONTABILE con comprovata esperienza nel ruolo La risorsa, sarà lunica Impiegata in ufficio amministrativo e si occupera di: - Fatturazione attiva e passive - registrazione fatture - Contabilità analitica di cantiere - Liquidazioni periodiche trimestrali - Liquidazioni annuali - Quadrature mensili con schede contabili - Costi di cantiere / produzione - Scritture di assestamento - Ratei e risconti - Ammortamenti - Cespiti Utilizzo gestionale: Passepartout Sono richiesti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo - Preferibile provenienza da aziende operanti nel settore Edile con lavori nel Pubblico - dimestichezza nella lettura di bandi per partecipazione pubblica La chiusura del bilancio è demandata al Commercialista. Si propone contratto iniziale a tempo determinato, volto allassunzione a tempo indeterminato Orario di Lavoro Dal Lunedi al Venerdi 9-18 + buoni pasto CCNL Metalmeccanica - Industria La retribuzione sarà commisurata allesperienza del candidato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Firenze un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. L'impiegato amministrativo si occuperà di rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: FIRENZE (FI). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Firenze un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Limpiegato amministrativo contabile si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e allavvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: FIRENZE (FI). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Como (Lombardia)
Synergie - FILIALE DI SARONNO - cerca per importante cliente operante nel settore edile un impiegato, proveniente da un contesto simile, che sia in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico, l'amministrazione e il cantiere da inserire inizialmente per un periodo di prova e poi assumere a tempo indeterminato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA La risorsa lavorerà in parte presso la sede e in parte presso i cantieri aperti sul territorio per seguire progetti residenziali e stradali. Dovrà effettuare il controllo di gestione dei costi dei cantieri, mantenere i rapporti con i fornitori e gli Enti Pubblici (Comuni, Provincia, Catasto), redigere e verificare la parte contrattualistica dei subappalti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore edile / costruzioni / urbanistica. Possiede un diploma tecnico: perito edile oppure geometra. Deve conoscere la contabilità di cantiere e la normativa edilizia lavori pubblici ed urbanistica con le relative procedure / adempimenti / certificazioni. Deve sapere utilizzare il pacchetto Office e CAD, costituisce un plus la conoscenza del software STR/TEAMSYSTEM. Completa il profilo essere una persona dinamica e versatile con una buona propensione al dialogo e a collaborare in team. Si offre un contrato iniziale a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione verrà valutata durante l'iter di selezione in base alle esperienze del candidato. Luogo di lavoro: CARUGO (CO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della produzione di carta: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa inserita si occuperà delle attività di seguito brevemente elencate: - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota; - Elaborazioni statistiche; - Gestione d'impresa; - Gestioni bandi; - Gestione della contabilità; - Linguaggio IT. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.3 anni; - Conoscenza del Gestionale Bridge; - Completano il profilo precisione e dinamicità. Luogo di lavoro: Triggiano (BA) Orario di lavoro: Full time Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con concrete possibilità di successive proroghe. CCNL: Carta Industria, livello C2.RAL 22.500,00 I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Vicenza (Veneto)
Possiedi una significativa esperienza nella gestione di appalti pubblici' Per azienda cliente sita a Vicenza operante nel settore energetico stiamo ricercando un/a impiegato/a per la gestione ed il controllo documentale di appalti. La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nel monitoraggio e nel controllo degli stessi e risulta una persona meticolosa ad attenta ai dettagli. Si richiede una buona conoscenza informatica e, nello specifico, del gestionale SAP. La modalità di inserimento sarà commisurata in base all'esperienza maturata dalla risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a stagionale di livello 2, con nozioni di contabilità turistica, specializzato nella gestione di contatti (con agenzie di viaggio, enti pubblici e/o privati) finalizzati ad attività di booking basate sull'elaborazione di itinerari turistici nella città di Venezia e la loro distribuzione a delle guide turistiche associate tra loro. Si prospetta un orario di lavoro orizzontale part-time al 55%. Lo stipendio mensile di questo impiego stagionale part time è di circa 4 ore al giorno è di circa 1.180 euro al mese. il candidato deve saper raccogliere le proposte delle varie agenzie turistiche, di hotel, enti pubblici e/o privati che si rivolgono a noi sia direttamente che tramite mail e distribuire poi il lavoro alle guide che sono nostre socie. Il candidato deve avere una conoscenza basilare della contabilità turistica e anche una conoscenza basilare di Venezia per saper far fronte alle diverse proposte di itinerari. Infine il candidato deve possedere una buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto e del francese e tedesco turistici sempre a livello parlato e scritto e, se possibile, anche qualche nozione di Spagnolo Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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InPlace Cerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a stagionale di livello 2, con nozioni di contabilità turistica, specializzato nella gestione di contatti (con agenzie di viaggio, enti pubblici e/o privati) finalizzati ad attività di booking basate sull'elaborazione di itinerari turistici nella città di Venezia e la loro distribuzione a delle guide turistiche associate tra loro. Si prospetta un orario di lavoro orizzontale part-time al 55%. Lo stipendio mensile di questo impiego stagionale part time è di circa 4 ore al giorno è di circa 1.180 euro al mese. il candidato deve saper raccogliere le proposte delle varie agenzie turistiche, di hotel, enti pubblici e/o privati che si rivolgono a noi sia direttamente che tramite mail e distribuire poi il lavoro alle guide che sono nostre socie. Il candidato deve avere una conoscenza basilare della contabilità turistica e anche una conoscenza basilare di Venezia per saper far fronte alle diverse proposte di itinerari. Infine il candidato deve possedere una buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto e del francese e tedesco turistici sempre a livello parlato e scritto e, se possibile, anche qualche nozione di Spagnolo Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Unisciti al nostro team come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER Attal Group, agenzie per il lavoro, è alla ricerca urgente di un talentuoso professionista da inserire nel ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti. Sei pronto a far parte di un team dinamico e a contribuire al successo della nostra azienda? Responsabilità come impiegato ufficio acquisti - buyer: - Gestione Fornitori e Acquisti: Identifica e gestisci i fornitori, ottimizzando i processi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Forniture e Servizi: Coordina le forniture e i servizi nel settore edile e immobiliare, assicurando il rispetto degli standard aziendali. - Report e Analisi: Prepara report dettagliati sulle attività svolte e sulle trattative, collaborando strettamente con il responsabile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Requisiti Essenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Competenze Tecnologiche: Buona conoscenza nelluso e aggiornamento di dispositivi informatici e tecnologici (stampanti, hardware, iOS, Windows). - Software Office: Ottima padronanza di Microsoft Office Word ed Excel. - Comunicazione: Spiccata attitudine al confronto con interlocutori interni ed esterni, e ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Affidabilità e Flessibilità: Doti di affidabilità e flessibilità per adattarsi alle esigenze aziendali. Requisiti Preferenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Esperienza Precedente: Precedente esperienza in ufficio acquisti nel settore edile. - Software Tecnici: Conoscenza di AutoCAD e/o Photoshop. Offriamo: - Contratto: CCNL Commercio, con un contratto iniziale di 6 mesi finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. - Sede di Lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. - Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Perché scegliere questo ruolo? - Lavorerai in un contesto moderno e innovativo, dove la tua professionalità farà la differenza. - Avrai lopportunità di sviluppare le tue competenze in un ambito strategico come quello degli acquisti. - Il tuo contributo sarà fondamentale per il successo dellazienda, grazie a mansioni concrete e coinvolgenti. - Una posizione stabile: contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato! Sei la persona che stiamo cercando? Non perdere questa opportunità e candidati subito per entrare a far parte del nostro team! I dati personali forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale e in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e la normativa nazionale sulla privacy. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva IMPIEGATO/A SENIOR UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: La risorsa, nel pieno rispetto di budget e tempistiche, si occuperà di gestire: - gli ordini di acquisto - approvvigionamento beni e servizi - programmazione arrivi - distribuzione prodotti Requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni - gradita provenienza dal mondo della ristorazione collettiva / food - laurea in materie economiche Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assuntivo Orario: full time DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.30. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello tra il 2° e il 3° da definire in fase di selezione. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: > 10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Agenzia per il lavoro Orienta cerca per agenzia immobiliare di Pistoia (PT) un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà di registrazione della contabilità industriale, pratiche amministrative e gestione dei rapporti con clienti, fornitori ed enti pubblici, registrazione fatture, redazione contratti, ecc. Si richiede: - Diploma in ambito economico/amministrativo, - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, - Utilizzo software Mexal, - Disponibilità al lavoro full time, - Patente B. Luogo di lavoro: Pistoia (PT) CCNL Terziario Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva IMPIEGATO/A SENIOR UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: La risorsa, nel pieno rispetto di budget e tempistiche, si occuperà di gestire: - gli ordini di acquisto - approvvigionamento beni e servizi - programmazione arrivi - distribuzione prodotti Requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni - gradita provenienza dal mondo della ristorazione collettiva / food - laurea in materie economiche Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assuntivo Orario: full time DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.30. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello tra il 2° e il 3° da definire in fase di selezione. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: > 10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Siena (Toscana)
Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
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