Impiegato cat
Elenco delle migliori vendite impiegato cat

Italia
Impiegato CAT. PROT. L68/99 ART. 18 Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente fornitrice internazionale di attrezzature e allestimenti per eventi una risorsa da inserire come Impiegato CAT. PROT. L68/99 ART. 18. La risorsa si occuperà di gestione documentale, supporto amministrativo generale, interfacciarsi con i vari dipartimenti per la gestione delle pratiche interne ed attività di back office e aggiornamento database. REQUISITI RICHIESTI: Gradita esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di back office; Conoscenza dei principali software gestionali; Buone capacità organizzative e relazionali; Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99, Art. 18). Orario di lavoro: Full time o Part Time. Luogo di lavoro: Napoli (NA). Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurato alla effettiva esperienza del candidato scelto. Saranno valutati anche profili junior con volontà di immettersi nel settore amministrativo. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99) con un'invalidità almeno del 46%, con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto/a Ufficio Schede Tecniche - Addetto/a Ufficio Ordini - Addetto/a Ufficio Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le mansioni elencate: - Buone doti relazionali - Buona gestione dello stress - Buona capacità organizzativa - Proattività - Diploma e/o Laurea - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Residenza nella provincia di Brescia Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette – legge 68/99 con invalidità almeno del 46%.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dellazienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: Appartenere alle categorie protette invalidità superiore al 46% Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office. Esperienza pregressa anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office. Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL da valutare in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Vista prodotto

Italia
Posizione: Impiegato / Impiegata Back Office (Categoria protetta L.68/1999) Settore: Progettazione e realizzazione di mobili e componenti darredo Luogo di lavoro: Ponsacco (Pi) Contratto: Inquadramento al CCNL Legno Industria finalizzato alla stabilizzazione tempo indeterminato Assunzione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Mansioni principali: - Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali - Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori - Utilizzo di software gestionale, per data entry; produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti - Supporto operativo ai team di progettazione e produzione Requisiti richiesti: ✔ Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) - invalidità civile ✔ Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) ✔ Ottima padronanza del computer e pacchetto Office ✔ Conoscenza del software di modellazione (es. CAD) ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orari di lavoro: - Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi a Venerdi (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali) Retribuzione - CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time) Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto

Italia
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore digital marketing un/una IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA. La risorsa - inserita in un contesto dinamico - si occuperà di supportare il team di lavoro nelle seguenti attività: · Graphic design · Gestione social media delle aziende partners · Editing video Il/La candidato/a è fortemente interessato/a allambito del digital marketing ed ha dimestichezza nellutilizzo del PC e di software grafici come - ad esempio - ADOBE/PHOTOSHOP. Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) Orario di lavoro: Part time 20H settimanali in orario giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un OPERAIO - CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di collegamento fili dei quadri elettrici allinterno del laboratorio. Requisiti: Appartenere alle categorie protette essere iscritto alle liste dinvalidità gradita esperienza in ambito elettrico o di lavori manuali risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per storica associazione di categoria sita a Padova un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A CONTABILE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente ed eventualmente laurea ad indirizzo economico, età di apprendistato, disponibilità immediata. La risorsa sarà dedicata a mansioni di contabilità generale e gestione adempimenti fiscali dopo adeguato affiancamento e formazione. Offresi contratto a tempo pieno (orari: 8.00/16.30 con pausa pranzo). Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/CAT
Vista prodotto

Breda di Piave (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitmente, ricerca per importante studio professionale del trevigiano n° 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CAT. PROTETTE con esperienza. La figura ricercata si occuperà di contabilità ordinaria, gestione clienti/fornitori, scritture contabili, liquidazione iva, chiusura bilancio. Requisiti: - esperienza pregressa in studi commercialistici - possesso di titolo di Laurea Triennale in Economia o equivalenti - disponibilità nel breve periodo - domicilio o residenza entro i 20 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Breda di Piave (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto