-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato categorie


Elenco delle migliori vendite impiegato categorie

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOMI, COSE, SAPIENTONE - CITTÀ PAESE SAPERE TUTTO IL CLASSICO GIOCO NELLA NUOVA EDIZIONE XL CON 39 CATEGORIE E TANTE REGOLE SPECIALI (ITALIANO DIN-A4)
    • ? ?'????? ?? ????????? - Il classico Città-Paese-Fiume rieditato in una variante creativa e moderna. Solo l'originale Città-Paese-Sapere tutto offre un'ingegnosa espansione delle categorie e questa composizione particolarmente originale di campi speciali e regole. Le categorie extra e le regole del gioco portano una ventata di aria fresca.
    • ?️ ?? ?????? ?? ?? ??????????? ????????? - Sono state aggiunte numerose categorie interessanti, eccitanti e divertenti. Tutte le categorie sono state sottoposte a test approfonditi nel mondo reale per garantire che il gioco rimanga equilibrato e che le categorie abbiano un senso.
    • ✏️ ?????? ? ???????? ??? ??????? - Non solo le categorie selezionate e la struttura di gioco del divertimento puzzle è unico, ma anche i numerosi dettagli riflessivi. Per esempio, ci sono speciali caselle di punteggio per i punti bonus, molte ispirazioni e grafiche nascoste, e un'innovativa barra ABC per una più facile identificazione delle lettere.
    • ? ??????? ?? ??? ?? ??? ?? ????? - Per un divertimento extra lungo è il blocco di demolizione extra large nel formato di un blocco da scrivania A4 e contiene 40 fogli di divertimento di gioco. Progettato e fabbricato interamente in Germania, questo è un prodotto di qualità e una grande idea regalo per ogni occasione, come il compleanno, Natale, o come regalo di Babbo Natale segreto.
    • ? ???????????? ??? ????? ? ???????? - A casa, a scuola o in viaggio. Con gli amici, così come con la famiglia, questa nuova edizione innovativa del gioco classico è molto divertente. Le regole aggiuntive sono spiegate in poco tempo e può iniziare per tutti gli amici di quiz e puzzle. Le quasi 40 categorie sono garantite per far sudare anche i pensatori per hobby.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Treviso (Veneto)
    Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato appartenente alle categorie protette (l. 68/99) per azienda settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa, inserita in una realtà dinamica e di respiro internazionale, lavorerà all’interno dell’area magazzino/logistica e svolgerà mansioni amministrative. Nello specifico si occuperà di:    ddt contatto con società di trasporto e organizzazione spedizioni inserimento dati picking e packing ricambi componenti monitoraggio spedizione Competenze La risorsa che stiamo selezionando deve essere iscritta alle liste per il collocamento obbligatorio delle categorie protette (L. 68/99) e deve aver maturato esperienza di base in area logistica. Completano il profilo buon uso PC, precisione e buona manualità. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato da parte dell’azienda.   Orario di lavoro full time o part time. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un  ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Impiegato appartenente categorie protette Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un impiegato appartenente a categorie protette (Legge 68). Si valutano preferibilmente candidati in età inferiore ai 30 anni ed in possesso di diploma in materie contabili o tecniche o laureati. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di un IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione fornitori, mailing, attività di segretariato generico. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Ottima conoscenza del pc, in particolare del pacchetto office. • Pregressa esperienza, anche minima, in mansioni di segretariato/ufficio. • automunito ed in possesso di patente B; • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) A IMOLA (BO) Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione al collocamento mirato - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola. Orario di lavoro: valutiamo inserimenti sia part time che full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Lorenzi S.r.l., azienda tessile di Vigonza, ricerca un/a impiegato/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99. La figura si occuperà della gestione della reception, centralino e back office. Requisiti: - Obbligatoria appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 - Buona conoscenza degli strumenti informatici - buone capacità comunicative e relazionali - indispensabile residenza in zone limitrofe Sede di Lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda cliente con sede a Lamporecchio (PT) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE La figura ricercata sarà inserità nell'ufficio Amministrazione e Contabilità e supporterà i colleghi nella gestione amministrativa, contabile ed organizzativa dell'azienda. In particolare si occuperà della raccolta e della registrazione della documentazione amministrativa e della gestione della fatturazione e della contabilità. Si richiede: - Diploma o Laurea in materie economiche, - Esperienza di 2 anni nella mansione, - Buona conoscenza degli applicativi Office, - Iscrizione al collocamento mirato, categorie protette (Legge 68/99), - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT)
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Per azienda del settore metalmeccanico in zona Sarsina, ricerchiamo un impiegato iscritto alle Categorie Protette in possesso di certificazione. Disponibilità: Full-time. Contratto a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Synergie68, filiale di Milano Restelli, ricerca per un importante cliente operante nel settore dei trasporti un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR appartenente alle categorie protette come INVALIDO/A CIVILE La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: Definizione dei fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa; Identificazione delle procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; Realizzazione delle registrazioni contabili e fiscali periodiche; Applicazione delle tecniche di contabilità generale, come ad esempio le registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Diploma di Ragioneria Esperienza di 1/2 anni nel ruolo Dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici Contratto: tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato all'indeterminato Disponibilità: Full TIme oppure Part Time 21 ore Luogo di lavoro: Lallio (BG)     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore commercio e servizi, ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette Art 18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, ecc) Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito all'interno dell'area amministrativa e si occuperà di: contabilità generale ed analitica; analisi dei costi/ricavi per centro di costo; elaborazione distinte base; partita doppia; OPPURE in area Marketing e si occuperà di: gestione pagine social; comunicazione corporate. Competenze Desideriamo incontrare candidati appartenenti alle categorie protette Art. 18 ed  in possesso dei seguenti requisiti: PER AREA AMMINISTRATIVA: diploma in ragioneria e/o laurea in Economia; pregressa esperienza nella mansione presso aziende strutturate o studi professionali; utilizzo avanzato di Excel; capacità di comparare dati e creare report;  PER AREA MARKETING: Laurea e specializzazione in ambito Marketing; pregressa esperienza presso agenzie di comunicazione e marketing dimestichezza nella gestione dei profili social di un'azienda Ne completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo, ottime doti analitiche e gestionali, disponibilità immediata, part time 25 ore settimanali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    La filiale di Brescia ricerca per azienda molto strutturata di Brescia un IMPIEGATO/A CONTABILE part-time 25 ore settimanali - categorie protette Legge 68/99 La persona si occuperà: Fatturazione passiva Supporto all'ufficio contabile Fornirà carattere fondamentale avere esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni ed essere iscritti alle liste di collocamento per le categorie protette 68/99 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà delle seguenti attività, sia in ufficio che in fiera:Gestione delle spedizioni per i clientiContatto con i clienti e trasportatori per organizzazione delle spedizioni e preparazione documentiSupporto al cliente e gestione della fatturazione delle spedizioni L'attività sarà composta sia da una parte in ufficio sia da una parte in fiera (al momento degli eventi/fiere)Società operante nella logistica per fiere ed eventiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese, soprattutto a livello oraleBuona padronanza del pacchetto OfficeFlessibilità e adattabilitàOttime doti relazionali (costante contatto con il cliente, sia al telefono che di persona)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Società operante nella logistica per fiere ed eventiOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro a Rho Fiera. Richiesta disponibilità, in concomitanza con le fiere, a lavorare in alcune occasioni nel fine settimana.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99) con un'invalidità almeno del 46%, con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto/a Ufficio Schede Tecniche - Addetto/a Ufficio Ordini - Addetto/a Ufficio Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le mansioni elencate: - Buone doti relazionali - Buona gestione dello stress - Buona capacità organizzativa - Proattività - Diploma e/o Laurea - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Residenza nella provincia di Brescia Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette – legge 68/99 con invalidità almeno del 46%.
    Vista prodotto
    Legnano (Lombardia)
    Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell’azienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: • Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti • Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato/a addetta all'accettazione appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà di coordinare le entrate e le uscite dei mezzi, rispondere alle telefonate e alle mail, disbrigo di pratiche burocratiche. Richiesta buona conoscenza del pc, dinamicità e disponibilità a lavorare il sabato.
    Vista prodotto
    Vigonza (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita in zona Vigonza (PD) un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO E PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99. Si valutano candidati che abbiano maturato una, anche breve, esperienza all’interno di un ufficio tecnico (elaborazione distinte base, gestione documentazione) o in produzione con ruolo gestionale e di coordinamento. Requisito fondamentale è l’appartenenza alle categorie protette legge 68/99. Inviaci la tua candidatura con Rif. PRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda di Novara la figura di: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - CATEGORIE PROTETTE ART.1 L.68/99 La risorsa avrà la responsabilità del magazzino, si occuperà di organizzare le spedizioni giornaliere e di relazionarsi con i corrieri. Il candidato si occuperà di aggiornare il software aziendale con l’inserimento dei dati relativi alla giacenza di magazzino, alle spedizioni e all’emissione di DDT. Si richiede il diploma di scuola superiore, una buona dimestichezza nell'utilizzo dei più comuni applicativi informatici e un’esperienza di 2/3 anni in analoga mansione. Completano il profilo serietà, precisione e buone doti organizzative. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Sede di lavoro: Novara Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono candidarsi: - inviando un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"; - contattandoci al recapito telefonico 0321 338175/6;
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda di Novara la figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CATEGORIE PROTETTE ART.1 L.68/99 La risorsa si occuperà delle principali mansioni amministrative e di back office, assicurando il corretto svolgimento degli adempimenti burocratici. Nel dettaglio, il candidato dovrà: - Raccogliere, registrare e archiviare la documentazione amministrativa; - Inserire gli ordini nel sistema aziendale; - Registrare fatture clienti/fornitori; Si richiede il diploma di scuola superiore, una buona dimestichezza nell'utilizzo dei più comuni applicativi informatici e un'esperienza di 2/3 anni in analoga mansione. Completano il profilo buone capacità relazionali e doti organizzative. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Novara Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono candidarsi: - inviando un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"; - contattandoci al recapito telefonico 0321 338175/6
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini.  Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office.  Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team.   Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.   RAL da valutare in fase di colloquio.   La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà di: - Gestione telefonate e mail; - Gestione archivio; - Accoglienza clienti; - Front office; - Back office amministrativo. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Dimestichezza con il pacchetto OFFICE; - Predisposione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: CALUSCO D'ADDA (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Da oltre 20 anni la nostra Associazione datoriale fornisce servizi e assiste in ambito amministrativo, del lavoro e contabile svariate categorie di Imprese iscritte. Per la sede Nazionale di Treviso cerchiamo un: - impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. La risorsa si occuperà di: - elaborare i cedolini paga mensili; - compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; - gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; - effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: - disponibilità di occupazione a tempo pieno; - essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; - aver già conseguito esperienza nel settore; - conoscenza del software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; - dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; - autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Inserimento previsto, previo superamento del periodo di prova, anche con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle competenze dimostrate.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A iscritto nelle liste del collocamento privato come categoria protetta art. 18. La figura prescelta si occuperà di dare supporto all'area amministrativa e all'ufficio del personale attraverso l'attività di inserimento dei dati contabili e delle presenze, la gestione dei documenti amministrativi e l' organizzazione dell' archivio. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: diploma di maturità, preferibile pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di utilizzo del PC e iscrizione alle liste del collocamento mirato per categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 18.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    47ENNE ISCRITTO ALLA LISTA CATEGORIE PROTETTE CERCA QUALSIASI TIPO DI LAVORO: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, COMMESSO, OPERAIO O CALL CENTER.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.