Impiegato ciclo passivo sost
Elenco delle migliori vendite impiegato ciclo passivo sost
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
- Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
- Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
- Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
- Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
- Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
- Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per Primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/a Contabilità. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: · ciclo passivo; · dichiarazioni Intrastat, · dichiarazione IVA; · contabilità per centro di costo, ratei e risconti (di fine anno e gestionali); · ottimizzazione del ciclo passivo con redazione e analisi metriche aziendali; · analisi costi; · gestione contabile - amministrativa del parco mezzi. Si richiedono i seguenti requisiti: · Laurea Triennale o Magistrale in Economia; · 2-3 anni di esperienza in ambito contabile; · Conoscenza Pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia di inserimento: da definire Sede di lavoro: Dalmine (BG)Orario di lavoro Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Candidato sarà inserito all'interno dell'area Amministrativa Contabile a diretto riporto del Responsabile Amministrativo ed avrà il focus sul Ciclo passivo. Nello specifico si occuperà di: Registrazioni Fatture Ciclo PassivoPrima NotaContatto con i fornitori Ottima Opportunità ProfessionaleRealtà modernamente strutturata Settore dei Servizi a BolognaIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o un percorso accademico in materie economiche * Ha conoscenza e competenza su aspetti contabili * ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Il Nostro Cliente è una realtà modernamente strutturata nel Settore dei servizi a BolognaSi offre contratto a tempo Determinato di 3 mesi, con possibilità di Proroga. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato contabile. Si valutano esclusivamente figure con esperienza nella contabilità, maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. La figura verrà inserita in un team composto da 5 persone e riferirà direttamente al responsabile amministrativo. Avrà principalmente il compito di seguire il ciclo passivo, ma dovrà supportare anche i colleghi responsabili del ciclo attivo e della tesoreria. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per conto di una realtà operante nella progettazione e produzione di impianti offshore si ricerca una risorsa che, rispondendo al Responsabile AFC, si occupi con competenza, puntualità e responsabilità della gestione del ciclo passivo e delle attività di accoglienza dei clienti e dei fornitori. In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • gestione delle anagrafiche fornitori, verifica dei documenti di acquisto ed evasione degli ordini, scarico delle fatture elettroniche passive dal portale Agyo, complete dei relativi allegati e dei visti dei responsabili di funzione, elaborazioni gestionali periodiche inerenti gli acquisti, elaborazione degli scadenziari periodici • gestione e redazione dell’inventario degli articoli di magazzino e di commessa • emissione dei ddt a fornitori in completa autonomia • supporto ed eventuale sostituzione dei colleghi altrove impegnati • gestione delle attività di reception e accoglienza Si richiede un’esperienza, anche minima, già maturata nella gestione del ciclo passivo o in attività inerenti agli acquisti costituisce un requisito preferenziale. È inoltre gradita una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, come anche la conoscenza del gestionale Alyante Enterprise di Teamsystem e una buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft. Si richiedono intraprendenza, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e atteggiamento propositivo e collaborativo nell’affrontare e gestire il lavoro quotidiano e le relazioni con i colleghi. Saranno tenuti in prioritaria, ma non esclusiva, considerazione candidati/e in possesso del Diploma di Ragioneria. Inserimento con contratto di apprendistato CCNL Metalmeccanico Confimi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore agroalimentare, ricerchiamo un/' impiegato/a contabile con esperienza nel settore amministrativo. La persona si occuperà sia del ciclo attivo che del ciclo passivo, certificazione CU e di supportare i colleghi dell'amminstrazione in tutte le altre attività contabili. Proponiamo un contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di successiva assunzione da parte dell'azienda a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza nell'ambito del CCNL Commercio.Sede di lavoro: nei pressi di Jolanda di Savoia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll profilo sarà inserito a diretto riporto del CFO e avrà focus su: Prima nota Registrazioni fatture ciclo passivo e ciclo attivo Liquidazione Iva Riconciliazioni Bancarie Contatti con Studio Commerciale esterno Intrastat Gestione dei rapporti con i clientiImpiegato contabile a tempo determinato Milano OvestImportante azienda settore ITIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anni nel ruolo in realtà modernamente strutturata Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche * Ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * E' disponibile ad un contratto a tempo determinatoIl nostro cliente è un'importante realtà del settore ITSi offre contratto a tempo determinato RAL commisurata all'esperienza del candidato tra i 28.000 e i 32.000 Zona di lavoro: Milano ovest L'azienda è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubbliciSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
La risorsa, dopo un periodo di iniziale affiancamento, verrà inserita nell'ufficio amministrativo dove si occuperà di: Mansioni - Liquidazioni IVA; - Registrazioni contabili; - Rendicontazione banche; - Prima nota; - Conoscenza contabile ciclo passivo e ciclo attivo. Competenze: - Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche; - Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1; - Buon utilizzo del programma Excel; - Gradita conoscenza del programma Gamma Enterprise; - Autonomia nella mansione; - Esperienza almeno quinquennale. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: zona Cles (TN) Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto con l'azienda.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - filiale di Belluno, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà occuparsi della gestione della contabilità e predisposizione ai pagamenti. Il profilo ideale deve essere preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico; - conoscenza della partita doppia - buona esperienza nella fatturazione in particolare ciclo passivo e relativi adempimenti; - buone conoscenze informatiche e degli applicativi Office; Completano il profilo una predisposizione al lavoro in team, flessibilità, spiccato interesse all'ambito amministrativo contabile. Orario di lavoro: Part time Sede di lavoro: Cadore I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura verrà inserita nel team amministrativo, sarà di supporto nello svolgimento degli adempimenti amministrativi con specifico riferimento: • al controllo e alla registrazione delle fatture passive • all’elaborazione e alla verifica degli inventari di magazzino Ai suddetti compiti, principalmente focalizzati sul ciclo passivo, si aggiungono: • le attività amministrative di preparazione dati per l’elaborazione delle paghe del personale Siamo alla ricerca di candidati diplomati, che abbiano flessibilità e trasversalità dei compiti affidati, in grado di poter far fronte in poco tempo alle attività richieste. Orario e contratto: full-time, Determinato Sede di lavoro: Perugia. Inviare Cv per candidarsi
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda di servizi di Mantova ricerchiamo diplomato/a preferibilmente indirizzo tecnico/economico. Richieste ottime conoscenze degli strumenti informatici ed esperienze in attività amministrative legate al ciclo passivo. Orario di lavoro giornaliero
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di medio/grandi dimensioni ricerca una figura come impiegata amministrativa.Il Candidato/a sarà inserito full time all'interno dell'Ufficio Amministrativo occupandosi prevalentemente ed unitamente al team già esistente di:contabilità generale ed IVA (ciclo passivo);prima nota incassi, pagamenti.determinazione dei contributi ambientali e relative comunicazioni.Il candidato/a ideale è libero da contratti ed è disponibile da subito.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
-
Successivo →