Impiegato commerce
Elenco delle migliori vendite impiegato commerce
COMMERCE EN ACTION. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCE EXTÉRIEUR BIJOUX FAITS À LA MAIN PERLES TURQUOISE SIMPLES PAILLETTES COLLIER MULTI-NIVEAUX COLLIER BIJOUX PENDENTIFS BIJOUX,UNE
- Pulvérisé à la main pour s'assurer que la surface du produit sans trachome, sans protrusion, lisse et naturelle
- Section transversale en argent de haute qualité, lisse, propre et translucide
- Autre conception de base utilisant du matériel sans plomb et sans cadmium, pas de processus de nickelage
- Aucune pollution, anti-allergique, longtemps ne s'efface pas, porter à l'aise
- La technologie du revêtement en alliage, l'aspect lisse, texturé, beau et généreux
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore e commerce, 1 IMPIEGATO CONTABILE in età di APPRENDISTATO.La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo (in azienda o studi commercialisti) e dovrà occuparsi della gestione della contabilità ordinaria, emissione DDT, fatturazione elettronica attiva/passiva, contabilità clienti /fornitori (scadenze, pagamenti, solleciti), rapporto con le Banche (operatività a mezzo portali home banking, controlli e pagamenti on line), Rapporti con Studio CommercialeRequisiti:Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economicheOttima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabiliPadronanza dei sistemi informatici, in particolar modo Excel.Preferibile esperienza con il programma TeamSystemBuona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).Sono richieste doti di organizzazione e precisione. Capacità comunicative, relazionali e flessibilità completano il profiloSi offre contratto di Apprendistato a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.Orario: Full TimeSede di lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto