Impiegato commerciale back office
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale back office
![Impiegato/a back office Impiegato/a back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office Impiegato/a back office](https://img.clasf.it/2020/09/24/Impiegatoa-Back-Office-20200924113046.5154690015.jpg)
Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office Impiegato/a back office](https://img.clasf.it/2022/08/30/Impiegatoa-back-office-20220830144717.8836670015.jpg)
Padova (Veneto)
Per stage Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik Srl
Vista prodotto
![Impiegato/a back office Impiegato/a back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXTsrl azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, parte di una rete aziendale che eroga servizi per imprese e privati, con oltre 60 strutture su tutto il territorio nazionale, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia, ricerca 3 figure che andranno a ricoprire il ruolo di: IMPIEGATO/A BACK OFFICE. La risorsa, in autonomia, gestirà l'intero processo di caricamento documentale delle pratiche. In particolare avrà le seguenti responsabilità: - Interfaccia con la struttura tecnica e commerciale per la verifica ed il caricamento dei documenti - Monitoraggio delle pratiche caricate sulla piattaforma; - Preparazione del file (“file conteggi”) necessario ai fini dei conteggi giornalieri, settimanali, mensili e annui; - Monitoraggio stato avanzamento delle pratiche. Requisiti: - Preferibile esperienza anche breve nel settore; - Conoscenza avanzata di Excel; - Ottime doti comunicative per poter collaborare al meglio con gli altri uffici. - Spiccata attitudine al problem solving Offriamo: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Se volete avere successo nel mondo, unite precisione e intuizione.” CANDIDATI ORA!
Vista prodotto
![Impiegato/a commerciale back office Impiegato/a commerciale back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando urgentemente IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE. La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: • Assicura la ricezione dei fabbisogni dei clienti, supervisionando liter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela. • Supporta il sales account nelle attività commerciali: inserimento ordini a sistema, relativo monitoraggio e invio conferme ai clienti. • Supporta i sales account nei rapporti con i clienti, fornendo assistenza durante le fasi antecedenti e successive alla vendita. • Monitora levasione degli ordini, provvedendo in caso di necessità a effettuare i solleciti, al fine di rispettare le date di consegna. • Consuntiva periodicamente il livello di materiale a MOC, monitorando la produzione e aggiornando costantemente clienti sullo stato di avanzamento degli ordini. • Comunica con il cliente in caso di materiale pronto a magazzino e richiede feedback relativo alla spedizione del materiale. • Cura la corretta gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi clienti, cambio agente, aggiornamento anagrafiche e gestione documentale. • Provvede ad inviare e/o compilare i questionari di soddisfazione e di rischio cliente e monitorare i feedback ricevuti. I principali requisiti sono: • volenteroso nellapprendere, preciso e metodico • empatico e con spiccate attitudini commerciali, • tenace nel voler raggiungere gli obiettivi, commerciali e organizzativi, portando a termine i compiti assegnati con rapidità e incisività - spirito di squadra, di condivisione e propositivo; Sede operativa: Torino Contratto offerto: contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione. E richiesta preferibilmente una precedente esperienza in back office commerciale (non è richiesta lingua inglese) E richiesta la patente B e automunito/a Titoli di studio: diploma/laurea Per candidarsi si prega discriversi sul nostro sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
![Impiegato/a back office commerciale in tirocinio Impiegato/a back office commerciale in tirocinio](https://img.clasf.it/2020/11/26/Impiegatoa-back-office-commerciale-in-tirocinio-20201126031951.9257210015.jpg)
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office commerciale inglese-spagnolo Impiegato/a back office commerciale inglese-spagnolo](https://img.clasf.it/2021/07/07/IMPIEGATOA-BACK-OFFICE-COMMERCIALE-INGLESE-SPAGNOLO-20210707161728.9626050015.jpg)
Mantova (Lombardia)
Per azienda alimentare di Curtatone (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE/SPAGNOLO. La risorsa si occuperà della documentazione commerciale ovvero: ordini, DDT, fatture e documenti doganali. Inoltre gestirà il rapporto con il cliente curando l'aspetto logistico. Orario giornaliero full time con disponibilità a straordinari.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office settore amministrativo/commerciale Impiegato/a back office settore amministrativo/commerciale](https://img.clasf.it/2022/07/26/IMPIEGATOA-BACK-OFFICE-SETTORE-AMMINISTRATIVOCOMMERCIALE-20220726002706.9020350015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
![Impiegato/a back office settore amministrativo-commerciale Impiegato/a back office settore amministrativo-commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’impiegato/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. REC GROUP: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
![Impiegato/a back office ottima conoscenza inglese Impiegato/a back office ottima conoscenza inglese](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. La figura sarà inserita inizialmente in affiancamento e si occuperà di caricamento ordini e back office commerciale estero in lingua inglese, via telefonica e via e-mail. E richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello C1), esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, precisione e meticolosità. Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone. Orario di lavoro: full time spezzato, dal lun al ven. Offresi contratto a tempo determinato, in sostituzione di maternità, con possibilità di assunzione al temine del periodo.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office settore telecomunicazioni (stage) Impiegato/a back office settore telecomunicazioni (stage)](https://img.clasf.it/2022/02/23/IMPIEGATOA-BACK-OFFICE-SETTORE-TELECOMUNICAZIONI-stage-20220223040505.7135160015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office inglese-tedesco Impiegato/a back office inglese-tedesco](https://img.clasf.it/2021/08/11/IMPIEGATOA-BACK-OFFICE-INGLESE-TEDESCO-20210811111510.3260550015.jpg)
Mantova (Lombardia)
Per azienda di Gazoldo Degli Ippoliti (MN) ricerchiamo impiegato/a back office commerciale inglese-tedesco. La risorsa si occuperà di inserimento ordini, conferme d'ordini, gestione clienti. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Orario di lavoro giornaliero full time
Vista prodotto
![Impiegato/a back office commerciale Impiegato/a back office commerciale](https://img.clasf.it/2021/09/26/Impiegatoa-back-office-commerciale-20210926122341.1422520015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica un/un'impiegata back office commerciale estero.La risorsa si occuperà di invio offerte ai clienti, inserimento ordine a gestionale e segreteria commercialeNecessaria ottima conoscenza (parlata e scritta della lingua inglese), gradita conoscenza della lingua tedescaE' richiesta esperienza in segreteria commerciale estera e Back office di almeno un anno Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimentoLivello: 3° livello metalmeccanico industriaOrario: full timeSede di lavoro: Monticello Conte Otto (VI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato / a commerciale back office Impiegato / a commerciale back office](https://img.clasf.it/2020/02/18/Impiegato-a-commerciale-back-office-20200218201921.5249270015.jpg)
Padova (Veneto)
Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office commerciale estero Impiegato/a back office commerciale estero](https://img.clasf.it/2022/03/25/Impiegatoa-back-office-commerciale-estero-20220325064837.1298680015.jpg)
Macerata (Marche)
Ricerchiamo per cliente del settore della Gomma plastica IMPIEGATO/A che verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà del back office: corrispondenza con i clienti italiani ed esteri; invio offerte; gestione evetuali richieste di personalizzazioni etc..Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, il tedesco ed aver maturato una precedente esperienza nel ruolo. Verranno prese in considerazioni anche candidati alla prima esperienza se fortemente motivati al ruolo.Si offre contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminatoOrario Full timeSede di lavoro: Recanati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office full-time Impiegato/a back office full-time](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a Battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo Commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. REQUISITI: - Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel; - Gradita esperienza in aziende del settore energetico; - Abilità dialettiche e buona dizione - Capacità comunicative e relazionali - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team OFFRIAMO: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo Full-Time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale “Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
![Impiegato/a back office full-time Impiegato/a back office full-time](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! Next srl azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’Addetto/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. Nextsrl offre: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
![Impiegato/a back office full-time Impiegato/a back office full-time](https://img.clasf.it/2022/05/04/IMPIEGATOA-BACK-OFFICE-FULL-TIME-20220504163105.1693480015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia, ubicata in Via dei Greci,146 per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di Impiegati Back Office. REQUISITI: - Attitudine al problem solving - Ottime doti comunicative - Buona dialettica - Dimestichezza con l’utilizzo del PC e i vari programmi MANSIONI PRINCIPALI: - Gestione di una rete commerciale già attiva - Assistenza clienti - Registrazioni ed inserimento pratiche - Assistenza ai nuovi clienti COSA OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-time - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile di 800€ Vieni a conoscere la nostra realtà. INVIA LA TUA CANDIDATURA ! NB: Le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commerciale.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office commerciale italia Impiegato/a back office commerciale italia](https://img.clasf.it/2021/12/13/IMPIEGATOA-BACK-OFFICE-COMMERCIALE-ITALIA-20211213233211.1384480015.jpg)
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, Settore Commerciale. -BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione richieste clienti e ordini commerciali -Gestione bolle in uscita -Registrazione nuovi utenti e verifica modalità di fornitura e pagamento -Controllo sistemi di produzione Requisiti: Sarà requisito FONDAMENTALE l'aver maturato esperienza nella gestione degli ordini, oltre che verifica e controllo dei processi organizzativi di impresa. Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza. orario di lavoro: Part - Time Sede di lavoro: Zona di Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il lavoro, Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office full-time Impiegato/a back office full-time](https://img.clasf.it/2022/03/22/Impiegatoa-back-office-full-time-20220322172831.2212410015.jpg)
Salerno (Campania)
SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia, ubicata in Via dei Greci,146 per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di Impiegati Back Office.La risorsa si occuperà della gestione del cliente a 360°. Il suo compito sarà:-Redazione e verifica dei documenti-Pratiche amministrative. REQUISITI:- Attitudine al problem solving- Ottime doti comunicative- Buona dialettica- Dimestichezza con l'utilizzo del PC e i vari programmi MANSIONI PRINCIPALI:- Gestione di una rete commerciale già attiva- Assistenza clienti- Registrazioni ed inserimento pratiche- Assistenza ai nuovi clienti COSA OFFRIAMO:- Contratto a norma di legge- Orario di lavoro Full-time- Formazione in sede- Settimana di prova retribuita- Fisso mensile di 800euro CANDIDATI ORA ! ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato/a back office full-time Impiegato/a back office full-time](https://img.clasf.it/2022/04/02/IMPIEGATOA-BACK-OFFICE-FULL-TIME-20220402063703.7193010015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO Azienda leader nel settore dell’energia è alla ricerca di IMPIEGATI BACK OFFICE. Le risorse che stiamo cercando devono essere: -Determinati, -Orientati all'obiettivo, -Organizzati, dinamici, -Comunicativi, - Avere ottime capacità di problem solving e attitudine commerciale. I candidati si occuperanno di: -Inserimento e verifica dati e anagrafiche, - Contatto con i clienti, - Fornire supporto al cliente sugli aspetti tecnici dei prodotti trattati. Cosa offre SELEKTA CENTER: -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 800 Eur -Formazione -Ambiente lavorativo confortevole -Orario di lavoro full-time Vieni a conoscere la nostra realtà. INVIA LA TUA CANDIDATURA !
Vista prodotto
-
Successivo →