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Impiegato commerciale backoffice sostituzione


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale backoffice sostituzione

Pavia (Lombardia)
Azienda Logistica cerca per sostituzione un Impiegato Commerciale; mansioni: -gestione post vendita -gestione centralino -gestione rapporti con fornitori e spedizioni Richiesta ottima dialettica. Sede: Pavia. Orario: FULL TIME Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni.  Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
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Milano (Lombardia)
JSJ SRL azienda nel settore sevizi dseleziona 3 ambosessi con esperienza nell assistenza clienti pre e post vendita. Si offre -CRM PERSONALIZZATO · Portafoglio clienti e appuntamenti · Back office dedicato -Formazione e affiancamento costante. Si richiede esperienza pregressa nel settore vendite, utilizzo pc basilare, ottima capacità relazionale e lavoro in team. Le offerte saranno sviluppate a seconda delle capacita dimostrate. Possibilità di apertura nuovo sportello o sostituzione gruppo esistente a piccole reti con i requisiti necessari Abbiamo sedi in tutta Italia e alloggi a disposizione per nn residenti
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Gavardo, selezioniamo impiegato/a back office commerciale estero. L'opportunità si apre per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Responsabilità Principali mansioni: -gestione telefonica e via mail di clienti stranieri, area UE ed extra UE; -inserimento ordini a sistema; -creazione offerte; -redazione preventivi sulla base delle linee guida della Direzione Commerciale. Competenze Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali; -autonomia nella gestione di clienti e del customer care; -conoscenza fluente della lingua inglese; -gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
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Novara (Piemonte)
Nexus Cameri ricerca per azienda cliente operante nel settore rubinetteria un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Il candidato si occuperà di:Contatto con clienti sia italiani che stranieri;Smistamento chiamate e risoluzione problematiche;Controllo fatture/ preventivi; Si richiedono i seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Preferibile aver maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo;Disponibilità immediata; Si propone contratto di sostituzione maternità. Luogo di lavoro: BorgomaneroOrario di lavoro: Full timeTipo di contratto: Tempo determinatoLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
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Italia (Tutte le città)
BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda di produzione di macchinari ed attrezzature per officine, con sede a Perugia zona Ponte San Giovanni un addetto/a backoffice commerciale estero. La figura dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura in un primo periodo verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità con possibilità di inserimento al termine della sostituzione con contratto a tempo indeterminato. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare Excel e preferibilmente un minimo di esperienza nell'attività di backoffice commerciale. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni.
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Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). in sostituzione maternità presso il Servizio di Front Office Centralizzato di Monza, ricerchiamo un/una: Impiegato al Customer Service La risorsa, a riporto del Responsabile Front Office Centralizzato, si occuperà della gestione delle richieste inbound Customer Care di Vivisol da parte di pazienti e Clienti PA. In particolare le attività connesse al servizio sono: - Ricezione, gestione e smistamento delle richieste di pazenti e Clienti tramite la creazione di ticket su gestionale interno - Prima analisi e attribuzione del corretto flusso di soluzione ticket in ambito tecnico, logistico, amministrativo o commerciale - Gestione anagrafiche - Supporto al territorio nella gestione di programmi Vivitravel La persona che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative e relazionali - 2-3 anni di esperienza maturata nellambito Customer Care e/o Front Office - Capacità di lavoro in team - Elevata dimestichezza con lutilizzo del pacchetto Office e con gestionali di anagrafiche e ticket - Disponibilità immediata La ricerca viene aperta nellambito di una sostituzione con diritto di conservazione del posto di lavoro. Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO VENDITE La persona si occuperà di gestire le vendite e il customer service all’interno dell’azienda. Sarà inoltre di supporto al back office commerciale. Requisiti Diploma Precedente esperienza come venditore, promoter o commerciale. Buona conoscenza lingua inglese Si offre Contratto iniziale di sostituzione maternità, con buone prospettive di continuità.
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Italia
Orienta filiale di Saluzzo ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A su orario part time 32h dal Lunedì al Venerdì per una sostituzione maternità. La figura ideale deve aver maturato esperienza nellambito amministrativo contabile, bolle, fattura, prima nota, centralino e avere una buona predisposizione a livello commerciale con una buona conoscenza della lingua Francese, dovrà interfacciarsi con clientela estera. La ricerca ha carattere Urgente, si valutano candidature con disponibilità immeidata. Zona di Lavoro: BARGE
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Italia
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. La figura sarà inserita inizialmente in affiancamento e si occuperà di caricamento ordini e back office commerciale estero in lingua inglese, via telefonica e via e-mail. E richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello C1), esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, precisione e meticolosità. Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone. Orario di lavoro: full time spezzato, dal lun al ven. Offresi contratto a tempo determinato, in sostituzione di maternità, con possibilità di assunzione al temine del periodo.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un impiegato o impiegata backoffice commerciale Italia per un'importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L'azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende fornitrici di società operanti nella GDO. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE Ricerchiamo per azienda di produzione con sede in Foligno un impiegato/a commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione di clienti presenti su tutto il territorio nazionale e riferirà direttamente al responsabile commerciale. Avrà il compito di: Predisporre preventivi ed offerte Gestire gli ordini Rapportarsi con la produzione per verificare lo stato di avanzamento dell'ortidne Rapportarsi con l'ufficio logistica per supervisionare le consegne dei podotti presso il cliente finale Effettuare offerte commerciali Effettuare periodicamente sopralluoghi e visite presso clienti finali presenti nel territorio nazionale Si richiede: Esperienza anche minima maturata come impiegato/a comnmerciale o come addetto backoffice commerciale Diponibilità ad effettuare trasferte sul terriorio nazioale Residenza su Foligno o zone limitrofe Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede a Ponte san Giovanni un/una impiegato Back office commerciale. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di: Supportare i colleghi nella fase di vendita e gestione preventivi Gestire gli ordini Interfacciarsi con i fornitori Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale, che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato o tirocinio retribuito in base all'esperienza, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
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